Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Penso che abbiate ragione un pò entrambi (le minchiate invece evito di commentarle....)

Diciamo che a pedalare il 28 gennaio c'è poco di divertente, sia che lo si faccia sui rulli sia che lo si faccia all'aperto (stasera ho fatto una 30ina di Km in compagnia di Buio freddo e Enzone)

Ma se siamo quì è perchè bene o male ci piace questo sport e sicuramente ogniuno di noi avrà il suo valido motivo per praticarlo nonostante le premesse di cui sopra. (altrimenti basta andare in palestra così tra le varie ci si sollazza le pupille.)

Ennesimo Quotone giornaliero.

Straquotonissimo tutto!!
L'abbiamo voluta la bicicletta (o i rullli che dir si vuoglia)??? E allora zitti e pedaliamo!!
Davide, a me più che il freddo, stasera sta dando fastidio l'arbitro AMATO!!:bua::bua:

<OT> Ma alla fine il culo vince sempre.
Vabbè dai ci date una mano a mandare a casa Ferrara.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ecco qua..ci hanno regalato un giochino nuovo...la valutazione dei post!!
E ora si che abbiamo da lavorare...
Mi è già arrivata una notifica relativa a un post....bad!!!!!:cry::cry:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ultimamente sembra di essere al processo del lunedi!! auhauauh

ma poi cosa sono sti pollici su e pollici giu? i gestori del sito hanno visto il gladiatore ieri sera?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
ultimamente sembra di essere al processo del lunedi!! auhauauh

ma poi cosa sono sti pollici su e pollici giu? i gestori del sito hanno visto il gladiatore ieri sera?

Io l'ho visto (per non guardare altro:mrgreen:). Poi io ho premuto il rosso, perchè gli dice che è utile??? Avrà fatto come Massimo X°! mah ;nonzo% ;nonzo%
A me sembra senza senso, se un post si ritiene inutile basta non rispondere.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io l'ho visto (per non guardare altro:mrgreen:). Poi io ho premuto il rosso, perchè gli dice che è utile??? Avrà fatto come Massimo X°! mah ;nonzo% ;nonzo%
A me sembra senza senso, se un post si ritiene inutile basta non rispondere.
si ho pensato la stessa cosa..se non interessa si glissa sopra...ora mi immagino le risse: tu mi hai dato rosso ...io ne so piu di te..tu nn sai andare in bici..ecc.ecc..ec... mah???

a volte le cose semplici sono le migliori.......

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
si ho pensato la stessa cosa..se non interessa si glissa sopra...ora mi immagino le risse: tu mi hai dato rosso ...io ne so piu di te..tu nn sai andare in bici..ecc.ecc..ec... mah???
Chissà chi spara la prima polemica!
Riparlando di bici... ma vieni a Loano?

Cunnutu si!!!
Cmq siamo 2-1.....:-x:-x

Beh rispetto al 6-0:cry:..........

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Su un altro forum che frequento si sono inventati la popolarità :mrgreen:
Varia in base al fatto che utenti segnalino positivamente o negativamente un tuo post mettendo anche un commento sul perchè del voto (una sorta di feedback alla ebay). Non si può votare più volte di fila lo stesso utente (devi votarne anche altri prima di poter rivotare).
Viene fuori un "numerone" compreso tra -4miliardi e +4miliardi con una sbarrettina colorata sotto al nick che dovrebbe certificare quanto sei "figo".

Non ti dico le guerre tra bambini... ti do' il rosso perchè tu mi hai dato il rosso !

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Su un altro forum che frequento si sono inventati la popolarità :mrgreen:
Varia in base al fatto che utenti segnalino positivamente o negativamente un tuo post mettendo anche un commento sul perchè del voto (una sorta di feedback alla ebay). Non si può votare più volte di fila lo stesso utente (devi votarne anche altri prima di poter rivotare).
Viene fuori un "numerone" compreso tra -4miliardi e +4miliardi con una sbarrettina colorata sotto al nick che dovrebbe certificare quanto sei "figo".

Non ti dico le guerre tra bambini... ti do' il rosso perchè tu mi hai dato il rosso !

Massimo

ti ho votato io....
si finisce come con tutte le cose anonime...si vota per simpatia
non mi piace ma è un gioco e come tale....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri altri 60km di spolmonamento a montichiari...non ho visto nessuno della liquigas...anche se c'è il filmato sulla gazza...

per il resto (come un bambino) non vedo l'ora che sia stasera per far 2 ciancie con tutti voi...
..non posso far tardi, ho dormito 12 ore in 3 notti.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.