torta74
Apprendista Scalatore
meno male che nn abitiamo vicino altrimenti saremmo sempre insieme ad ammazzarci con gli allenamenti piu strampalati!!!!![]()
daccordissimo!!!!!

meno male che nn abitiamo vicino altrimenti saremmo sempre insieme ad ammazzarci con gli allenamenti piu strampalati!!!!![]()

bene siamo già in quattro per domenica...
Se le previsioni non variano danno temperature massime sugli 11°...
Dai che si fa un bel giro sopra i 100....
Avanti che c'è posto....
Il giro di domanica scorsa...
il mio giro "veloce" della domenica è
Santa Rita-Rivoli-Villarbasse-Reano-Trana-Sangano-....casa
quello "velocissimo"
Santa Rita-Cavoretto-discesa da San Vito-casa...noiosissimo...ma quando c'è poco tempo...

belin, mi fai paura...
ne parliamo domenica in griglia, che ho una bella lista di cosette da chiederti!
comunque è una figata perchè è sempre una bellissima festa......poi c'è lo spiker

e Gigi dove lo metti domenica?????ci sono !!!!!
e Gigi dove lo metti domenica?????![]()

Lo spiker chi è quello che buca le ruote a tutti con un chiodo prima della partenza ?![]()
![]()
![]()
Massimo
Luogo e ora da stabilire...
Sentiamo anche gli altri.....
Lo spiker chi è quello che buca le ruote a tutti con un chiodo prima della partenza ?![]()
![]()
![]()
Massimo

ascoltami bene.... convici Gigi con ogni mezzo che veniamo insieme altrimenti devo venire da solo dalle tue parti OK?????? fammi sapere orario e luogo preciso per aggregarci con gli altri ciao

Ah beh, se mi minacci allora ....![]()

Riky Riky Riky...e tu pensi veramente di avere il tempo necessario di discutere su certe cose con Diego???? mhaaaaaa io sinceramente avrei i miei dubbi...in griglia di solito c'è sempre una gran confusione, vuoi che incontri l'amico che non lo vedi da una vita, saluta quello saluta quell'altro, incontri l'amico del tuo amico che si è perso e ti chiede informazioni, poi c'è lo spiker a tutto volume che ti rintrona i timpani, le musiche, il vociare, etc... come caxxarola farai?comunque è una figata perchè è sempre una bellissima festa...

belin, mi fai paura...
ne parliamo domenica in griglia, che ho una bella lista di cosette da chiederti!
cryio cazzarola... per adessso sono ancora a zero km , mi sarebbe piaciuto ricominciare domenica.. ma ho impegni lavorativi (fiera a monaco).. e tra sci-alpinismo e lavoro ancora niente bicicry
Luogo e ora da stabilire...
Sentiamo anche gli altri.....
io cazzarola... per adessso sono ancora a zero km , mi sarebbe piaciuto ricominciare domenica.. ma ho impegni lavorativi (fiera a monaco).. e tra sci-alpinismo e lavoro ancora niente bicicry

..mah...ci ho sempre chiacchierato con diego prima delle gare...e molto spesso anche in gara, ricordo la lunga salita di bielmonte al prealpi del 2009, fatta tutta parlottando...prima della sua sosta ai box....
se po fa...se po fa...