Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
belin, mi fai paura...
ne parliamo domenica in griglia, che ho una bella lista di cosette da chiederti!

Riky Riky Riky...e tu pensi veramente di avere il tempo necessario di discutere su certe cose con Diego???? mhaaaaaa io sinceramente avrei i miei dubbi...in griglia di solito c'è sempre una gran confusione, vuoi che incontri l'amico che non lo vedi da una vita, saluta quello saluta quell'altro, incontri l'amico del tuo amico che si è perso e ti chiede informazioni, poi c'è lo spiker a tutto volume che ti rintrona i timpani, le musiche, il vociare, etc... come caxxarola farai?o-o comunque è una figata perchè è sempre una bellissima festa...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Riky Riky Riky...e tu pensi veramente di avere il tempo necessario di discutere su certe cose con Diego???? mhaaaaaa io sinceramente avrei i miei dubbi...in griglia di solito c'è sempre una gran confusione, vuoi che incontri l'amico che non lo vedi da una vita, saluta quello saluta quell'altro, incontri l'amico del tuo amico che si è perso e ti chiede informazioni, poi c'è lo spiker a tutto volume che ti rintrona i timpani, le musiche, il vociare, etc... come caxxarola farai?o-o comunque è una figata perchè è sempre una bellissima festa...

..mah...ci ho sempre chiacchierato con diego prima delle gare...e molto spesso anche in gara, ricordo la lunga salita di bielmonte al prealpi del 2009, fatta tutta parlottando...prima della sua sosta ai box....:cac:

se po fa...se po fa...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io cazzarola... per adessso sono ancora a zero km , mi sarebbe piaciuto ricominciare domenica.. ma ho impegni lavorativi (fiera a monaco).. e tra sci-alpinismo e lavoro ancora niente bici :cry:cry

ma tutti sappiamo che tu non ne hai bisogno....:cassius:

PS: molto molto OT, gli scherzi dei numeri...tu sei nato il 4 dicembre ed io il 3 dicembre
la "tua" silvia è nata l'11 gennaio 1979, mia moglie l'11 gennaio 1978....non posso che confermare che siete fatti per stare insieme!! (dura però quando lei si impunta eh?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.