Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Vorrei sbagliarmi si parla di un rinvio per neve.voci
Non fare terrorismo senza essere sicuro di cosa parli.Non c'e nessun rinvio e oggi c'era un bellissimo sole in tutta la Liguria.Perche dovrebbero rinviarla?Dove hai "sentito queste voci"?Le hai verificate prima di renderle pubbliche e innervosire chi magari sta preparando la valigia?

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
usci ma quanto scrivete!!! :mrgreen: da un giorno all'altro ci sono più di mezza dozzina di pagine...
in bocca al lupo per Laigueglia a chi va; noi abbiamo quasi deciso che se domani fa come oggi, nelle ore centrali (quando gli altri hanno i piedi sotto il tavolo) proviamo a fare un'oretta e mezza di agilità, vedrò come va il naso.
P.S. ciao Xavier! (e tutti gli altri) o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vabbè....

Vado a vedere la giuventus...

Spero che il raffreddore che è li latente non si scateni almeno prima di domani sera.....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
usci ma quanto scrivete!!! :mrgreen: da un giorno all'altro ci sono più di mezza dozzina di pagine...
in bocca al lupo per Laigueglia a chi va; noi abbiamo quasi deciso che se domani fa come oggi, nelle ore centrali (quando gli altri hanno i piedi sotto il tavolo) proviamo a fare un'oretta e mezza di agilità, vedrò come va il naso.
P.S. ciao Xavier! (e tutti gli altri) o-o

Cia Enrico...

Ho visto le vostre foto.... Complimenti ad entrambi....o-o
Saluti a Marina e vi aspettiamo presto sui pedali....

bs0511

Apprendista Passista
24 Dicembre 2009
940
6
alba
Visita sito
Bici
Rodman 400 Carbon
Non fare terrorismo senza essere sicuro di cosa parli.Non c'e nessun rinvio e oggi c'era un bellissimo sole in tutta la Liguria.Perche dovrebbero rinviarla?Dove hai "sentito queste voci"?Le hai verificate prima di renderle pubbliche e innervosire chi magari sta preparando la valigia?
In verità ti dico che all'appuntamento ci dovevo esserci anch'io. vi chiedo scusa.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Volevo solo rendere noto che sono letteralmente roso dall'invidia per chi magari gia oggi e entrato in situazione agonistica,cioe e andato a ritirare il pacco gara.Domani divertitevi e sudate anche per me.Dedicatimi un piccolo pensiero dal momento in cui entrerete in griglia al momento in cui partirete.Io vi pensero tutti quanti intensamente dalle 9.00 orario in cui entrerete in griglia alle 14.00 orario in cui sicuramente tutti avrete finito la vostra corsa.Mi auguro per chi spera di toglire quei due minuti al suo tempo limite di trovare la forza per spingere quando le gambe dicono basta.Mi auguro che chi la fa piu tranquillamente ma non toglie lo sguardo al ciclocomputer di fare almeno il tempo dello scorso anno.Mi auguro che i piu tranquilli trovino i ristori di propio gradimento.Un pensiero particolare lo dedichero a Xavier che se non ricordo male e l'unico che riceve il propio "battesimo" agonistico.Mi raccomando punta a finire la gara e non strafare.Quando alla partenza vedrai(e lo vedrai eccome)il gruppo sfilarti da tutte le parti e ti chiederai "ma come c...o vanno questi?"Non farti prendere troppo e lasciali andare.Ne troverai qualcuno alla prima salita gia scoppiato.E sopratutto pensa fare esperienza di ogni situazione ti si presentera.Un grande e affettuoso(sincero) augurio a tutti voi divertitevi

Flavio

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Volevo solo rendere noto che sono letteralmente roso dall'invidia per chi magari gia oggi e entrato in situazione agonistica,cioe e andato a ritirare il pacco gara.Domani divertitevi e sudate anche per me.Dedicatimi un piccolo pensiero dal momento in cui entrerete in griglia al momento in cui partirete.Io vi pensero tutti quanti intensamente dalle 9.00 orario in cui entrerete in griglia alle 14.00 orario in cui sicuramente tutti avrete finito la vostra corsa.Mi auguro per chi spera di toglire quei due minuti al suo tempo limite di trovare la forza per spingere quando le gambe dicono basta.Mi auguro che chi la fa piu tranquillamente ma non toglie lo sguardo al ciclocomputer di fare almeno il tempo dello scorso anno.Mi auguro che i piu tranquilli trovino i ristori di propio gradimento.Un pensiero particolare lo dedichero a Xavier che se non ricordo male e l'unico che riceve il propio "battesimo" agonistico.Mi raccomando punta a finire la gara e non strafare.Quando alla partenza vedrai(e lo vedrai eccome)il gruppo sfilarti da tutte le parti e ti chiederai "ma come c...o vanno questi?"Non farti prendere troppo e lasciali andare.Ne troverai qualcuno alla prima salita gia scoppiato.E sopratutto pensa fare esperienza di ogni situazione ti si presentera.Un grande e affettuoso(sincero) augurio a tutti voi divertitevi

Flavio

Xavier è con noi domani! se riesce a essere pure a Loano è 'n drago! :-x:-x:-x

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Flavio
o-o

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
Ciao ho parlato con il responsabile del team pegaso che organizza la gf di loano. La partenza sara' regolare nessun cambio di percorso temperatura 15 gradi sole pieno,
in bocca al lupo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buonasera a tutti voi,
allora per domani:
@ fabris70 io mi faccio trovare alle 9.45 al bar di San Valeriano, alle 10.00 se non vedo nessuno parto.
@tutti gli altri: sarò in piazza del popolo alle 10.30 apettatemi!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.