scusa,ma la prima gara si riferisce a Loano trofeo Pegaso.Domani prima gara: obiettivo minimo vista la condizione è finirla senza soffrire troppo!!! Speriamo bene... poi cominciamo a darci dentro per la crono....
scusa,ma la prima gara si riferisce a Loano trofeo Pegaso.Domani prima gara: obiettivo minimo vista la condizione è finirla senza soffrire troppo!!! Speriamo bene... poi cominciamo a darci dentro per la crono....
Si Loano.scusa,ma la prima gara si riferisce a Loano trofeo Pegaso.
Vorrei sbagliarmi si parla di un rinvio per neve.vociSi Loano.
certo che vengo in bici, fammi uno squillo sul cell che ti ho dato, che nn ho più il tuo nr. caso mai servisse..
bacio

Domani prima gara: obiettivo minimo vista la condizione è finirla senza soffrire troppo!!! Speriamo bene... poi cominciamo a darci dentro per la crono....
Non fare terrorismo senza essere sicuro di cosa parli.Non c'e nessun rinvio e oggi c'era un bellissimo sole in tutta la Liguria.Perche dovrebbero rinviarla?Dove hai "sentito queste voci"?Le hai verificate prima di renderle pubbliche e innervosire chi magari sta preparando la valigia?Vorrei sbagliarmi si parla di un rinvio per neve.voci
Non montarti la testa!!!!!
Vorrei sbagliarmi si parla di un rinvio per neve.voci

usci ma quanto scrivete!!!da un giorno all'altro ci sono più di mezza dozzina di pagine...
in bocca al lupo per Laigueglia a chi va; noi abbiamo quasi deciso che se domani fa come oggi, nelle ore centrali (quando gli altri hanno i piedi sotto il tavolo) proviamo a fare un'oretta e mezza di agilità, vedrò come va il naso.
P.S. ciao Xavier! (e tutti gli altri)![]()

In verità ti dico che all'appuntamento ci dovevo esserci anch'io. vi chiedo scusa.Non fare terrorismo senza essere sicuro di cosa parli.Non c'e nessun rinvio e oggi c'era un bellissimo sole in tutta la Liguria.Perche dovrebbero rinviarla?Dove hai "sentito queste voci"?Le hai verificate prima di renderle pubbliche e innervosire chi magari sta preparando la valigia?
Volevo solo rendere noto che sono letteralmente roso dall'invidia per chi magari gia oggi e entrato in situazione agonistica,cioe e andato a ritirare il pacco gara.Domani divertitevi e sudate anche per me.Dedicatimi un piccolo pensiero dal momento in cui entrerete in griglia al momento in cui partirete.Io vi pensero tutti quanti intensamente dalle 9.00 orario in cui entrerete in griglia alle 14.00 orario in cui sicuramente tutti avrete finito la vostra corsa.Mi auguro per chi spera di toglire quei due minuti al suo tempo limite di trovare la forza per spingere quando le gambe dicono basta.Mi auguro che chi la fa piu tranquillamente ma non toglie lo sguardo al ciclocomputer di fare almeno il tempo dello scorso anno.Mi auguro che i piu tranquilli trovino i ristori di propio gradimento.Un pensiero particolare lo dedichero a Xavier che se non ricordo male e l'unico che riceve il propio "battesimo" agonistico.Mi raccomando punta a finire la gara e non strafare.Quando alla partenza vedrai(e lo vedrai eccome)il gruppo sfilarti da tutte le parti e ti chiederai "ma come c...o vanno questi?"Non farti prendere troppo e lasciali andare.Ne troverai qualcuno alla prima salita gia scoppiato.E sopratutto pensa fare esperienza di ogni situazione ti si presentera.Un grande e affettuoso(sincero) augurio a tutti voi divertitevi
Flavio

Volevo solo rendere noto che sono letteralmente roso dall'invidia per chi magari gia oggi e entrato in situazione agonistica,cioe e andato a ritirare il pacco gara.Domani divertitevi e sudate anche per me.Dedicatimi un piccolo pensiero dal momento in cui entrerete in griglia al momento in cui partirete.Io vi pensero tutti quanti intensamente dalle 9.00 orario in cui entrerete in griglia alle 14.00 orario in cui sicuramente tutti avrete finito la vostra corsa.Mi auguro per chi spera di toglire quei due minuti al suo tempo limite di trovare la forza per spingere quando le gambe dicono basta.Mi auguro che chi la fa piu tranquillamente ma non toglie lo sguardo al ciclocomputer di fare almeno il tempo dello scorso anno.Mi auguro che i piu tranquilli trovino i ristori di propio gradimento.Un pensiero particolare lo dedichero a Xavier che se non ricordo male e l'unico che riceve il propio "battesimo" agonistico.Mi raccomando punta a finire la gara e non strafare.Quando alla partenza vedrai(e lo vedrai eccome)il gruppo sfilarti da tutte le parti e ti chiederai "ma come c...o vanno questi?"Non farti prendere troppo e lasciali andare.Ne troverai qualcuno alla prima salita gia scoppiato.E sopratutto pensa fare esperienza di ogni situazione ti si presentera.Un grande e affettuoso(sincero) augurio a tutti voi divertitevi
Flavio