Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
come vanno le tue pedalate a Montichiari?:mrgreen:

bene....benissimo....
non fosse che questa settimana mi levano l'auto aziendale andrebbe ancora meglio, ma fa nulla.
diciamo che sto imparando a chiudere i buchi quando il gruppo si spezza, a fare la volata con appoggio (ovvero avvicinarsi ad una ruota e saltarlo di slancio) e tutta una serie di cose che hanno senso nelle fasi in cui si è in gruppo...
Poi lo scatto fisso è straodinario per la coordinazione e la rotondità di pedalata...lì non hai scuse, pedali sempre e comunque... e quello fa la differenza...non ci sono ca22i...
poi è pure divertente, quando scendo giù a prendere da bere mi permetto anche di fare lo skid sul cemento interno, lasciando le sgommate a mo' di firma...he....he....he.....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ma no la terza foto è sul 39....;)

La mia era una battuta.... Ma tu non puoi sapere.... Non c'eri.... :mrgreen: :mrgreen:

ma ho saputo....;)

...

@ gattamorta

è tutta invidia .....:mrgreen: hai tutta la mia ammirazione e non solo per la gara, ma anche per tutti gli sforzi che hai dovuto fare per raggiungere laigueglia e per il riotrno a casa....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Miiiiiii.... Ma sempre con sto cinquantadue in salita......:mrgreen:

magari!!!! almeno avrei potuto giustificare la fatica boia che ho fatto su quei 3 ultimi km del ginestro :impic:
e, per non perdere l'abitudine...vado in palestra...

comunque...quei 3 ultimi km del ginestro li rifarei anche subito....malattia vero??????

buon pranzo a tutti!!!!

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Classifica Laigueglia in base al real time

james - 3:18:32 - 34.15km/h - 186
torta - 3:27:03 - 32,74km/h - 366
gerardo61 -
fla - 4:07:50 - 27,36km/h - 1192
gianky976 - 4:12:42 -km/h-26.83 - 1264o-o
enzonocera - 4:21:20 - 25,94km/h - 1412
predator - 4:24:46 - 25,61km/h - 1390
cillo - 5:22:32 - 21,03km/h - 1634
xavier - 5:22:56 - 20,99km/h - 1636
gattamorta - 5:33:04 - 20,36km/h - 1647

dav76- ritiro
pepe non partito

P.S. Di Gerardo e Gianky non conosco il cognome.....
il mio tempo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

magari!!!! almeno avrei potuto giustificare la fatica boia che ho fatto su quei 3 ultimi km del ginestro :impic:
e, per non perdere l'abitudine...vado in palestra...

comunque...quei 3 ultimi km del ginestro li rifarei anche subito....malattia vero??????

buon pranzo a tutti!!!!

No è solo una banale influenza, se fossi realmente malata (come il sottoscritto) daresti di matta per non poter ancora salire Fauniera,Agnello,Sampeyre e compagnia bella! :mrgreen: :cry::cry:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Vi propongo un quiz.

Se alla GF di Camogli alla partenza mi accodo dopo l'ultimo senza essermi iscritto faccio una cosa:
A) cretina, cosa vuoi che sia iscriversi ad una GF
B) furba, comincio a vedere com'è e mi iscriverò a quella della Olmo il 21 marzo sapendomela cavare con griglie, pacchi gara, parcheggio macchina ecc.
C) scorretta perché gli altri hanno sborsato 25 euro
D) irragionevole e verrai cazziato dagli organizzatori

Thank you.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vi propongo un quiz.

Se alla GF di Camogli alla partenza mi accodo dopo l'ultimo senza essermi iscritto faccio una cosa:
B) furba, comincio a vedere com'è e mi iscriverò a quella della Olmo il 21 marzo sapendomela cavare con griglie, pacchi gara, parcheggio macchina ecc.

Thank you.

"C" e "D"

Se sei in possesso di un certificato medico per l'attività agonistica puoi sempre iscriverti come individuale...

"A" e "B" sconsigliati...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Vi propongo un quiz.

Thank you.

dal mio punto di vista se nn ti fermi ai ristori x mangiare e bere, nn vai al pasta party ed alle docce, nn interferisci con quelli che stanno facendo la gara......sei liberissimo di farlo....la strada è di tutti...nelle gare di mtb è prassi comune farlo,sopratutto in quelle dove passi in posti che normalmente nn sono accessibili (strade private, parchi,zone protette....), ovvio che devi partire e stare dietro...però sono 2 mondi diversi...nn sò come funziona per la bdc

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Vi propongo un quiz.

Thank you.

...in ogni Gran Fondo ci sono tanti ciclisti occasionali (non iscritti) che si infilano ugualmente per partecipare alla manifestazione, eventualmente potresti provare, l'importante che ti posizioni qualche Km. avanti il percorso...così una volta iniziata la gara ti infili dentro e provi la sensazione della Gran Fondo, non ti costa nulla provare...se dovesse piacerti ti cosiglierei di munirti di certificato rilasciato dalla medicina dello sport e regolarizzarti con una tessera da cicloamatore ciao o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E) Parti prima della GF e ne segui il percorso, le strade sono aperte a tutti e se non ti fermi ai ristori come ha detto Raffa non fai nulla di male... ah, occhio a fermarti quando passano i primi... sono come i pro con tanto di "scorta privata"

P.s. io feci così a Bra lo scorso anno per tastare il terreno delle GF e per alcuni aspetti mi è servito.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora finita questa si pensa alla prossima.Ospedaletti.Sulla carta sembra piu facile.Salite pui brevi e piu pianura per stare in gruppo.Chi ci sarà?

1)-fla#34 pettorale 412(un po piu di impegno nèèèè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.