Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Finalmente dopo tre settimane di pausa forzata causa lavoro, ieri seri ho ripreso a fare rulli meglio, almeno pedalo un pò in questo inverno polare.
Ho provato la corsa, ma proprio non riesco a digerirla:bleah:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Finalmente dopo tre settimane di pausa forzata causa lavoro, ieri seri ho ripreso a fare rulli meglio, almeno pedalo un pò in questo inverno polare.
Ho provato la corsa, ma proprio non riesco a digerirla:bleah:

anche io ieri sera rullato...ultimo test di potenza pre-crono....sembra tutto più o meno a posto, anche se la ruota posteriore mi convince poco...mi sembra poco equilibrata...mah, vedremo...

la corsa piaceva un sacco anche a me...poi ci ha pensato una tendinite a farmi cambiare idea....mannaggg....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E rulli anche questa mattina fatti.................Che palle.Inoltre sono raffreddato e vado di Tachipirina.Questa volta a La Spezia se fa brutto la vedo veramente dura per me.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma qualcuno di voi andra a vedere da qualche parte la Milano Sanremo?Io siccome andro giu sabato per Celle Ligure andro sicuramente a vederla.In quella zona l'unica salita(che ho fatto in bdc)Sono le Maine.Penso che andro li.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ma qualcuno di voi andra a vedere da qualche parte la Milano Sanremo?Io siccome andro giu sabato per Celle Ligure andro sicuramente a vederla.In quella zona l'unica salita(che ho fatto in bdc)Sono le Maine.Penso che andro li.

Io non la vedrò neanche per televisione, sono a Londra quel wend o-oo-oo-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Probabilmente sarò anche io da quelle parti....

Ci si sente....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
raga.... Gatta ha cambiato il ferro.... ora la si vede anche con la tipica nebbia milanese....

RAGA.....LA MIA BICI NUOVA E' FIGHISSSSIIIMMMAAA....ED E' DI QUESTI COLORI QUI.....capito perchè mi si vede anche nella nebbia milanese!!

Predator ho visto le scarpette dicui chiedevi informazioni....sono davvero belle...

e poi...a costo di essere noiosa....mi voglio ripetere...il Porfi è un grande....sono stata tutta la mattina nel suo negozio e....magari nel mio passassero tutti questi clienti/amici soddisfatti, il ragazzo ci sa' fare con la gente e con le bici...

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
RAGA.....LA MIA BICI NUOVA E' FIGHISSSSIIIMMMAAA....ED E' DI QUESTI COLORI QUI.....capito perchè mi si vede anche nella nebbia milanese!!

Predator ho visto le scarpette dicui chiedevi informazioni....sono davvero belle...

grazie, io ancora non sono riuscito a vederle dal vivo porca pupazza!!!!!
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiii per il tuo nuovo acquisto, sicuramente riuscirai a prenderti qualche soddisfazione in più o-o (foto please)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.