Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Buonasera a tutti... Mi chiamo Martinez... e sono nuovo....
Ciao Martinez....come stai??
è vero che hai un paio di corna che toccano il soffitto??

Io mi chiamo Sulley...sono tutto nero e con poco cervello...però guadagno tanti soldi xkè il mio padrone ha meno cervello di me...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Buonasera a tutti... Mi chiamo Martinez... e sono nuovo....

Ciao, mi han detto che con il pallone non te la cavi male vero?

Ciao Martinez....come stai??
è vero che hai un paio di corna che toccano il soffitto??

Io mi chiamo Sulley...sono tutto nero e con poco cervello...però guadagno tanti soldi xkè il mio padrone ha meno cervello di me...

Anche il "garzone" del tuo padrone ha poco cervelo :mrgreen:
Il cucchiaio di Mascara non ha prezzo

o-o o-o o-o o-o
:mrgreen:

Se stasera avevamo contro la Giuve, il grande Zebbina ne avrebbe fatti 3 come quelli di ieri sera...

Ricordo a tutti che cmq, NOI martedì giochiamo in Champions....NOI....

Adesso perchè è 2 anni che la fate (ma regolarmente uscite prima che cominci) non potete banfare troppo! :-x :mrgreen:

Uh-Oh .... cominci a parlare come i gobbi !! :-x o-o

Scusi, ma la sua squadra milita ancora nei professionisti? ;nonzo%

No perchè il prossimo anno il derby piemontese potrebbe essere Torino-Novara... :rosik: :mrgreen:

si per l'ultima volta
gandalf: :asd:

In bocca al lupo per chi va a La Spezia

E buona pedalata a chi esce sabatoo domenica....

Mi associo al Capi e ci aggiungo un grossissimo in cul* alla balena a noi :hahaha: "cronoman"

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiorno ragazzi.Ora accendo la motosega e tiro giu un ciliegio di 5 metri di altezza e 25 anni.Cominciava gia a diventarmi antipatico in quanto quando passavo davanti a lui non mi faceva piu l'inchino.E io lo butto giu!!!!!Poi vado a vedere i mitici cronomen.A tutti buona gara o buona pedalata o comunque buon week.Ciao raga

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Buongiorno ragazzi.Ora accendo la motosega e tiro giu un ciliegio di 5 metri di altezza e 25 anni.Cominciava gia a diventarmi antipatico in quanto quando passavo davanti a lui non mi faceva piu l'inchino.E io lo butto giu!!!!!Poi vado a vedere i mitici cronomen.A tutti buona gara o buona pedalata o comunque buon week.Ciao raga

buon giorno! no,mi si è stretto il cuore!!!!!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
io sono aperto a qualsiasi percorso (entro certi limiti di lunghezza dislivello)

Dipendentemente da quanto di mi devasto oggi pomeriggio, domani mattima per un giretto potrei esserci. Comunque ci aggiorniamo stasera.
Però dipende da ora / luogo di ritrovo e giro in quanto non ho voglia di prendere la macchina, quindi verrei direttamente in bici.
(Se il ritrovo fosse ad Avigliana o giù di lì mi ci vuole quindi un'oretta).
Fatemi sapere cosa vorreste fare.

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Dipendentemente da quanto di mi devasto oggi pomeriggio, domani mattima per un giretto potrei esserci. Comunque ci aggiorniamo stasera.
Però dipende da ora / luogo di ritrovo e giro in quanto non ho voglia di prendere la macchina, quindi verrei direttamente in bici.
(Se il ritrovo fosse ad Avigliana o giù di lì mi ci vuole quindi un'oretta).
Fatemi sapere cosa vorreste fare.

Massimo

Avigliana alle 10 per me può andar bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.