Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
bravo maurizio!! nn ti "spaventare" della prestazione!! era la prima e sei andato bene!!!! vedrai che le prossime andranno ancora meglio!
ci siamo passati tutti noi!!
come dicono a napoli "nessuno nasce imparato"!!!

unico consiglio: NON DEMORDERE!!!!!!!o-o

buon giorno a tutti, bel giro ieri,mi è piaciuto molto e mi sono anche divertita parecchio...Mauro, la prox volta lo chiudo con te,
devo dire che ieri pomeriggio avevo le cosce un po' indolenzite ma questa mattina tutto ok...pronta a ripartire....
Maufass, mi unisco al coro, complimentonio, e nn demordere, 1° volta, tempo avverso, da solo...se stato grande...la prossima volta, o le prossime volte, non potranno che essere meglio...

Ragazzi, mi commuovete con la vostra solidarietà :eek:. Siete proprio simpatici! o-o

Adesso i complimenti ve li voglio fare io.
Torta è stato bravissimo a fare il lungo, non riesco neanche ad immaginare la forza di volontà e quella fisica, necessarie per girare a sinistra al bivio corto/lungo. E metterci solo 4:50!
Fla si lamenta (spesso) delle sue prestazioni ciclistiche e ci ha messo 3 ore, prendendosela con calma. La facessi mai in 3 ore me ne vanterei per il resto dei miei giorni.
Di James che dire? E' arrivato un quarto d'ora dopo i primi, che immagino siano dei semiprofessionisti. Sei un MARZIANO!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ho disegnato il percorso della randonee di Busca. Visto che è un otto, l'ho diviso in due circonferenze.

La prima parte la trovate qui: http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=111193
la seconda qui: http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=108115

Ho ricostruitop il percorso seguendo le indicazioni del sito della randonee, ma posso essermi preso qualche abbaglio.

Se qualcuno ha il Garmin, può salvarla come file e farglielo caricare.

p.s.: sono in dubbio se partecipare, ma in tal caso farei solo metà percorso.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

Ho disegnato il percorso della randonee di Busca. Visto che è un otto, l'ho diviso in due circonferenze.

La prima parte la trovate qui: http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=111193
la seconda qui: http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=108115

Ho ricostruitop il percorso seguendo le indicazioni del sito della randonee, ma posso essermi preso qualche abbaglio.

Se qualcuno ha il Garmin, può salvarla come file e farglielo caricare.

p.s.: sono in dubbio se partecipare, ma in tal caso farei solo metà percorso.

ecco il percorso

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ragazzi, mi commuovete con la vostra solidarietà :eek:. Siete proprio simpatici! o-o

Adesso i complimenti ve li voglio fare io.
Torta è stato bravissimo a fare il lungo, non riesco neanche ad immaginare la forza di volontà e quella fisica, necessarie per girare a sinistra al bivio corto/lungo. E metterci solo 4:50!
Fla si lamenta (spesso) delle sue prestazioni ciclistiche e ci ha messo 3 ore, prendendosela con calma. La facessi mai in 3 ore me ne vanterei per il resto dei miei giorni.
Di James che dire? E' arrivato un quarto d'ora dopo i primi, che immagino siano dei semiprofessionisti. Sei un MARZIANO!
vedrai che in una prossima gara con un goccio in più d'esperienza (e con altro tempo meteo :-x) andrà di sicuro meglio!

purtroppo nn sono marziano anzi...e purtroppo per me :mrgreen: tolti i primi 10 gli altri non sono dei semi prof secondo me è gente che ha taaaaaaaantooo tempo x allenarsi.....li invidio e li stimo! sul lungo invece discorso a parte..i primi sono gente con i contro"attributi" e che ha corso e corre ad alti livelli

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
In effetti 200 Km sono davvero tanti, io gia' con 100 sono al limite quindi m'immagino cosa voglia dire il doppio...:afraid:
200km per me sono impensabili!!! :wacko: mai fatti e penso che difficilemente avrò occasioni e/o forze per farli! e se nn mi stanco prima dopo un po mi annoierei!!!! :-x quindi nn fanno per me le rando ma max rispetto a chi è in grado di farle!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
200km mi spaventano a morte anche se,testa di m....ia che sono, sono anche in grado di andare a "provarla".
Allora,facendo le debite considerazioni....ci si può iscrivere la mattina stessa, quindi problema meteo risolto,se fa brutto nn si va'; ci si può iscrivere, 10€ nn sono un problema neanche per un "braccino" come me, e partire con l'idea di fare i 200km e se poi, al 100° non se ne ha più, ci si ferma, o ci si aspetta per finire in allegria con una merenda sinoira o ognuno per se verso casa ....
con queste considerazioni io potrei decidere per un bel sì....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Solo una curiosita': ma per iscriversi a queste manifestazioni serve un qualche tesseramento o puo' andarci chiunque?

alle GF funziona così: se non sei un tesserato paghi 5€ in più

MA DEVI CMQ ESSERE A POSTO CON IL CERTIFICATO MEDICO

Collateralmente ti faccio notare n'altra cosa:
Stai adoperando un mezzo in una strada.... se vai contro una vetrina o striri qualcuno ricordati che c'è una responsabilità civile....
Io per non sapere ne leggere nè scrivere ne ho stipulata una assicurazione personale che costa 55€/anno e mi copre anche se crolla la mia casa.

Nel momento che diventi un tesserato, vieni ad avere pure una sorta di assicurazione (che però non ho capito bene se copre le sedute di allenamento)

Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
per il prox weekend sono sicuro solo di una cosa:
.
.
.
sabato Pasta!!

se interessa a qualcuno/a:
SABATO 27 MARZO - FRAZ.PASTA (To) – Org.: Ca Torino
2° Prova Challenge di Primavera 2° serie – Riservato Udace
Ritrovo: ore 13,00 sul circuito
Partenza: ore 14,00 Ge/Sg/Donne - ore 15,15 Ca/Ju/Se/Ve

Scusa James, ma non sono molto esperto delle gare amatoriali.
Due quesiti:
1) a 49 anni che categoria sarei come Udace (Gentlemen?)
2) ma mi lasciano partire anche se sono tesserato FCI?
Mi piacerebbe provarmi in qualche amatoriale e questa sarebbe interessante visto che domenica 28 non posso fare nulla :cry:
Grazie 1000 per le risposte o-o

gerry

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Due quesiti:
Mi piacerebbe provarmi in qualche amatoriale e questa sarebbe interessante visto che domenica 28 non posso fare nulla :cry:

gerry

ciao gerry! ti rispondo subito:
-si sei gentleman (mi sembra la fascia d'età sia 48-55)
-no :cry: (attualmente) non puoi per la solita disputa udace-fci ma diego torta forse sa di qualche sviluppo della faccenda

mi spiace..però se vuoi provare ed allenarti ai 40orari vieni lo stesso e ti metti dietro la vettura di fine corsa come fanno tanti: di solito c'è sempre una decina di persone dietro la vettura fuori gara che la usano come allenamento..io e altri del forum facciamo spesso così nelle gare del mercoledì sera.

cmq sabato chiedo perchè nn vorrei mai dire cavolate in giro

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Due quesiti:

gerry

ciao gerry io sabato andro di sicuro al pasta tu vieni?
o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Conosco bene molte delle strade su cui si transiterà e confermo che non sarà una passeggiata...

Infatti sarà una bella passeggiata bella cumpa :mrgreen:

200km mi spaventano a morte anche se,testa di m....ia che sono, sono anche in grado di andare a "provarla".
Allora,facendo le debite considerazioni....ci si può iscrivere la mattina stessa, quindi problema meteo risolto,se fa brutto nn si va'; ci si può iscrivere, 10€ nn sono un problema neanche per un "braccino" come me, e partire con l'idea di fare i 200km e se poi, al 100° non se ne ha più, ci si ferma, o ci si aspetta per finire in allegria con una merenda sinoira o ognuno per se verso casa ....
con queste considerazioni io potrei decidere per un bel sì....

avanti gente non vi spaventate che 200 km in compagnia passano in fretta e ci si diverte

P.S. l'anno scorso a febbraio dopo solo 6 mesi e nemmeno 100 uscite TOTALI in bici ho fatto 240 km e quasi 3000 metri di dislivello.

Secondo me è solo questione di passo, se si tiene un passo adeguato si arriva a Busca tranquillamente nel tempo.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
ciao gerry io sabato andro di sicuro al pasta tu vieni?
o-o
Non sono ancora sicuro perchè devo vedere cosa dice mia moglie a proposito, visto che domenica parto per lavoro e torno giovedì sera.
Come puoi immaginare bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte :mrgreen:
ne va della sopravvivenza.
Comunque se decido te lo faccio sapere
buona giornata

gerry

exercise.png

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Non sono ancora sicuro perchè devo vedere cosa dice mia moglie a proposito, visto che domenica parto per lavoro e torno giovedì sera.
Come puoi immaginare bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte :mrgreen:
ne va della sopravvivenza.
Comunque se decido te lo faccio sapere
buona giornata

gerry

verissimissimo!! o-o

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
alle GF funziona così: se non sei un tesserato paghi 5€ in più (...)

Grazie Pepe, la mia era solo una curiosita' perche' come forse ti ho detto domenica, anni fa mi fecero un sacco di storie per l'iscrizione a una banale cicloturistica proprio perche' non avevo una tessera, pur avendo io il certificato di idoneita' agonistica. Mi aspettavo quindi che una qualche tessera fosse necessaria anche qui.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Infatti sarà una bella passeggiata bella cumpa :mrgreen:

avanti gente non vi spaventate che 200 km in compagnia passano in fretta e ci si diverte

P.S. l'anno scorso a febbraio dopo solo 6 mesi e nemmeno 100 uscite TOTALI in bici ho fatto 240 km e quasi 3000 metri di dislivello.

Secondo me è solo questione di passo, se si tiene un passo adeguato si arriva a Busca tranquillamente nel tempo.

vabbè ma tu nn fai testo!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.