bravo maurizio!! nn ti "spaventare" della prestazione!! era la prima e sei andato bene!!!! vedrai che le prossime andranno ancora meglio!
ci siamo passati tutti noi!!
come dicono a napoli "nessuno nasce imparato"!!!
unico consiglio: NON DEMORDERE!!!!!!!![]()
buon giorno a tutti, bel giro ieri,mi è piaciuto molto e mi sono anche divertita parecchio...Mauro, la prox volta lo chiudo con te,
devo dire che ieri pomeriggio avevo le cosce un po' indolenzite ma questa mattina tutto ok...pronta a ripartire....
Maufass, mi unisco al coro, complimentonio, e nn demordere, 1° volta, tempo avverso, da solo...se stato grande...la prossima volta, o le prossime volte, non potranno che essere meglio...
Ragazzi, mi commuovete con la vostra solidarietà :eek:. Siete proprio simpatici!

Adesso i complimenti ve li voglio fare io.
Torta è stato bravissimo a fare il lungo, non riesco neanche ad immaginare la forza di volontà e quella fisica, necessarie per girare a sinistra al bivio corto/lungo. E metterci solo 4:50!
Fla si lamenta (spesso) delle sue prestazioni ciclistiche e ci ha messo 3 ore, prendendosela con calma. La facessi mai in 3 ore me ne vanterei per il resto dei miei giorni.
Di James che dire? E' arrivato un quarto d'ora dopo i primi, che immagino siano dei semiprofessionisti. Sei un MARZIANO!
) andrà di sicuro meglio!
mai fatti e penso che difficilemente avrò occasioni e/o forze per farli! e se nn mi stanco prima dopo un po mi annoierei!!!!