Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Piu' che dello stop forzato al passaggio a livello mi ha stupito il comportamento irresponsabile di alcuni che hanno attraversato i binari a sbarre abbassate ed alcuni che tornavano indietro contro mano per prendere il cavalcavia, ASSURDO
non sei italiano? Questi sono usi costumi e tradizioni di un popolo che pensa di essere sempre più furbo di altri...purtroppo siamo fatti così

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Piu' che dello stop forzato al passaggio a livello mi ha stupito il comportamento irresponsabile di alcuni che hanno attraversato i binari a sbarre abbassate ed alcuni che tornavano indietro contro mano per prendere il cavalcavia, ASSURDO

Beh si, quella di attraversare col passaggio a livello chiuso è veramente una follia

gerry

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ottima idea quella di "magari vediamo anche la nazionale"...per me sarebbe un buon pretesto per allenarmi in occasione del giro del Sestriere che si terrà il 27 giugno....
Donny...ma sei già SUPER allenato....daiiii...la Ciclolonga del 27 è una passeggiata in compagnia...
Con 15 euri ti danno una salopette, 2 ristori belli abbondanti e un bel piatto di pasta all'arrivo...che vuoi di più??
Dovrei esserci anch'io...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
si lo so ma sono sempre 200 Km. e poi quella salitella da Cesana fino a Sestriere non è da sottovalutare... ogni volta che l'ho scalata sono arrivato in cima con la lingua strisciante a terra....ormai per esperienza non sottovaluto più niente!!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ciao domenica 30 chi vuole venire fino su a sestriere andata e ritorno cosi magari vediamo anche la mazionale
Buona idea...teniamoci aggiornati!!
ottima idea quella di "magari vediamo anche la nazionale"...per me sarebbe un buon pretesto per allenarmi in occasione del giro del Sestriere che si terrà il 27 giugno....

Eccomi ! così ci si fa l'allenamento per la cicloscalata del 2-Giu
Ovviamente mi aggancerei a Susa.

Non so se la cicloscalata del Sestriere faccia giri larghi strani, ma l'anello completo del Sestriere (Pinerolo-Susa-Oulx-Cesana-Sestriere-Pinerolo) è di 163.5 Km x 1950m (circa).

Massimo

Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

L'ho già fatta 3 volte e sono 187 km circa da Collegno a Collegno
gerry

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Ciao Fausto....

Come te la passi???

Stai pedalando????

A quando un uscita con i forumendoli????

ciao Paolo, in effetti sto pedalando pochino, un po per questo tempo di M...., e poi perchè sono impegnato nella ristrutturazione dell'alloggio di mio figlio, quindi poche uscite e tanto lavoro..... ma per fortuna sia il meteo infame che i lavori stanno finendo. Penso che con l'arrivo di giugno potrò riprendere a pedalare con più assiduità e incrementare un pò i Km che per ora sono appena un migliaio.
nonostante tutto però vi leggo assiduamente anche se, saltando qualche giorno, quando mi collego mi tocca leggere 40 o + pagine per volta
spero quindi dopo un pò di allenamento di poter combinare un'altro raduno
rigorosamente ad andatura cicloturistica con voi

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

gerry

effettivamente ho voluto un pò abbondare scrivendo 200 Km. dovrebbero essere quelli indicati da gerry...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
gerry

Il giro che dico io è più corto perchè passa da Pinerolo-Piossasco-Bruino-Sangano-Trana-Avigliana e non arriva a collegno. Sulla lunghezza sono sicuro perchè l'ho fatta qualche anno fa e ho il tracciato GPS completo di tutto il giro.
Ovviamente io ero partito da Susa ed ero arrivato a Susa.

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ultima modifica:

Predator