Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Anche io ho Centaur.Pero saranno compatibili le leve di annate diverse?Le mie sono il modello diciamo piegato,hai capito vero cosa intendo?Comunque se le vendi dimmelo e io mi informo dal mio mecca se e possibile la cosa.Grazie Salvo.

No...non ho capito, io la bici l'ho presa nel 2007, quindi non so che modello sono, sulla scatola c'è scritto: Centaur ERGOPOWER, al limite se ci riesco ti posto qualche foto.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ho capito, conosco benissimo le cose che hai scritto, ma ripeto: se non facevo così non mi facevano iscrivere (da qualche parte ho la mail dove facevo presente le cose che hai detto)...quindi siccome a me una fotocopia scannerizzata inviata via mail assieme al tesserino non mi costava nulla ho fatto come mi hanno chiesto
percaso fanno un duathlon nuoto bici?
c'è (e non ridere :-) ) l'aquathlon: corsa-nuoto-corsa

il 10 ott c'è quello a torino http://www.torino3.it/www.torino3.it ed è duathlon corto (7km corsa + 30bici + 5corsa)
il 17 ott c'è quello a saluzzo http://www.italiatriathlon.it/www.italiatriathlon.it ed è duathlon sprint (5 + 20 + 2.5) è prevista pure la corsa a "staffetta": uno fa le frazioni a piedi e un'altro fa la frazione in bici

io nn corro da questo inverno che avevo smesso per mal di skiena..riprenderò qualcosina a giugno e poi piu seriamente a luglio

steo

Novellino
30 Marzo 2010
59
0
Provincia Torino
Visita sito
Bici
telaio in alluminio, gruppo Campagnolo Xenon
Sarei tentato per domenica di provare il percorso lungo della Kappa o fare un giro nelle valli di lanzo, tipo pian della Mussa (sarà già aperto?).

Se vuoi combiniamo, a me basta saperlo il giorno prima.

il pian della Mussa piacerebbe anche a me farlo, se per caso organizzate nel prossimo week end (in questo sono all'estero), o comunque nel prossimo futuro, e soprattutto se accettate uno scarsone come me , potrei esserci.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Se il tempo tiene penso che la farò stasera, ci sei ?

Troppo complicato...per questo io non mi alleno ma vado in bici!

Complicato è solo ciò che l'uomo non ha voglia di comprendere.
Comunque fare 3000 km di fondo a casa mia è allenarsi

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
A che ora pensavi di uscire, oggi penso che prima delle 18.00 non sarò in bdc, quindi potrei essere in p.za a Condove verso le 18.15

Considerando che vorrei essere a casa per le 19:30 e contando 45'+45' ad andare e tornare da Condove, facciamo un 50' per la salita e 20' per la discesa avevo idea di partire da casa non più tardi delle 16:50.

P.S.: Sempre e solo se il tempo non minaccia pioggia, altrimenti rimando a domani.

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao a tutti,l belli e (b)rutti!?!

eccomi appena tornato da una 4 giorni a disneyland, la mia piccola è fuori di testa dal divertimento, ed anche io sono stato proprio bene!!

Unico neo: la cosa più sana che ho mangiato è stata una ciambella fritta con la glassa colorata sopra...fate voi....

stasera si riparte con un po' di pedale, ho già la bici in macchina per andare a far 2 ore piene al velodromo, in alternativa potrei anche uscire da queste parti, vediamo quando esco dall'ufficio...

ora vedo anche di iscrivermi alla kappa nè...

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)

Puoi sempre telefonare all'ACI e chiedere se, partendo da casa alle 16:50 e tenendo una velocita' di crociera di 24 - 25 chilometri all'ora riesci a lasciarti la perturbazione alle spalle all'altezza di, diciamo, Pratobotrile...

(Scusami ma non ho resistito...)

Allegati

• Furio.jpg
    19,4 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

6 - 1 - bravo papino

anch'io devo iscrivermi alla Kappa...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Complicato nel senso che non ho voglia di usare cardio,contapedalate e seguire tabelle...Ovvio che mi alleno ma il mio approccio non è scientifico e rigoroso come quello di chi segue determinate regole.

io non seguo nessun genere di tabelle

"vado dove mi porta il cuore"

il cardio pero e un compagno di avventura, troppo prezioso per capire se sto pisciando fuori da vaso

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

6 - 1 - bravo papino

anch'io devo iscrivermi alla Kappa...