Il tuo avatar non ti somiglia![]()
è un grande campione è stato favoloso come ha scalato ieri lo zoncolan

Il tuo avatar non ti somiglia![]()

Questo è un gran bel pezzo!!!! My compliments!!
Più avanti, per godertela al meglio, ti consiglierei una forka da 120mm perno passante bloccabile.
Appena ti arriva testiamo....prox week-end?? Dai che sabato non c'è il mercatino a Giavengo....o si??![]()
Ma non volevi andare ad Arquata sabato?![]()
E c'avete ragione entrambi però ho fatto queste considerazioni:Ma non volevi andare al mare??![]()

con delle giornate simili? :rosik: :angrymod:
ma uno può buscarsi il raffreddore, la tosse, il mal di gola e chi più ne ha più ne mettacon delle giornate simili? :rosik: :angrymod:
Non riesco neanche a respirare![]()
soffri di allergia??????

Fino ad oggi mai sofferto, ma il dubbio è venuto![]()
ma uno può buscarsi il raffreddore, la tosse, il mal di gola e chi più ne ha più ne mettacon delle giornate simili? :rosik: :angrymod:
Non riesco neanche a respirare![]()
Ieri.km 210 dis.4958 Partenza Sospel Col Castillon Col de la Madone de Gorbio Col de Nice Col Chateauneuf Col Saint-Martin Col Turini'. Il trio Teo Ivan Severino.
...a ecco...
....e me cojoni!!
AMEN.
:asd2:![]()

Se lo fai sabato....ti faccio compagnia molto volentieri!!! E se lo fai domenica.....pure!!!!!
Il fatto di sconfinare all'estero pedalando mi ha sempre intrigato...
Ti avverto solo che quelle strade non le conosco affatto, per cui, non scapparmi via nè!!![]()
Per il 2 giugno è prevista la trasferta nelle Dolomiti: 3 giorni, 550 km circa x 16000 metri di dislivello... ecco il programma by Mik75
Cavalese > Passo Manghen > Borgo Valsugana > Canal S. Bovo > Passo di Gobbera > Mezzano > Passo Rolle > Paneveggio > Passo Valles > Falcade > Passo S Pellegrino > Moena > Canazei > Passo Fedaia > Caprile > Agordo > Passo Duran > Dont > Forcella Staulanza > Selva di Cadore > Passo Giau > Cortina d'Ampezzo > Passo Tre Croci > Misurina > Rifugio Auronzo > Misurina > Passo Tre Croci > Cortina d'Ampezzo > Pocol > Passo Falzarego > Passo Valparola > San Cassiano > Corvara > Passo Gardena > Passo Sella > Passo Pordoi > Passo Campolongo > Corvara > San Cassiano > Passo Valparola > Caprile > Passo Fedaia > Canazei > Pozza di Fassa > Passo Costalunga > Ponte Nova > Passo Lavazè > Cavalese
![]()
![]()
![]()

Magnifico socio, vediamo l'evolversi del tempo e decidiamo il da farsi.
Le strade le conosco bene perchè le ho già fatte sia in bici che in auto, quindi è scongiurato il pericolo di perdersi
Scappare via la vedo difficile, al massimo mi semini tu in discesa e pianura![]()
Se fa un tempo spettacolo come questo fine settimana pensavo di fare il primo 2600m della stagione.
Il 28 Maggio dovrebbe aprire il Galibier quindi Sabato (o Domenica) pensavo di fare il giro che mi ero programmato a settembre e che era saltato causa maltempo : ovvero il Galibier dal versante Sud (Briançon-Col du Lautaret-Col du Galibier).
Il giro completo sarebbe Oulx(1082m)-Bardonecchia-Col de l'Échelle(1762m)-Briançon(1296m)-Col du Lautaret(2057m)-Col du Galibier(2642m)-Col du Lautaret(2057m)-Briançon(1296m)-Col de Montgenèvre(1860m)-Oulx(1082m).
Sono circa 145 Km x 2700m di dislivello di cui pero' almeno 54 Km sono praticamente di discese.
Vediamo come evolve il tempo.
Massimo

Se lo fai sabato....ti faccio compagnia molto volentieri!!! E se lo fai domenica.....pure!!!!!
Il fatto di sconfinare all'estero pedalando mi ha sempre intrigato...
Ti avverto solo che quelle strade non le conosco affatto, per cui, non scapparmi via nè!!![]()
P.S.: Ovviamente l'invito è esteso a chiunque si voglia unire.
Massimo
):

Grazie Massimo e grazie a tutti.Vorrei spiegare a chi non lo sà cosa è fare 4.30 alla nove colli.C'e la griglia rossa la bianca e la blu.Queste sono da conquistare per meriti sul campo,cioe (parlo del medio)la rossa sotto i 3.50,la bianca sotto i 4.10 e la blu sotto i 4.30.Poi tutte le altre(gialla arancione e rosa)in ordine di iscrizione.Alla fine la verde che quella dei cicloturisti(cioe senza essere in classifica).Per cui per me voleva dire conquistare un "merito"a cui tenevo.Poi daccordissimo con te che potrei rifarla venti volte e venti volte farei un tempo diverso.Purtroppo sono ammalato di agonismo senza averne il fisico adatto(senza piangerci sopra).Tutto qui,come dicevo mi sono divertito tantissimo perche comunque ho dato tutto me stesso senza riserve(non credo che debba vantarmene ma e cosi).La settimana passata e stata dura e praticamente ho fatto in tutta la settimana 3 ore di rulli circa,certamente questo a influito sulla mia prestazione.Ma non fa assolutamente niente.GrazieGrande Flavio. Non fossilizzarti sul tempo, il tempo che si fa non vuol dire proprio nulla. Se uno proprio vuole porsi degli obbiettivi dovrebbe porseli mirando a una certa posizione relativa in classifica più che al tempo assoluto.
Il tempo dipende da 1000 fattori che non sono strettamente correlati alla tua forma o alla tua prestazione sportiva : puoi fare lo stesso percorso 10 volte con lo stesso stato di forma, ma se una volta becchi prevalentemente vento contrario, una volta becchi prevalentemente vento a favore, una volta riesci a stare in scia alle persone giuste, un'altra volta te la fai quasi tutta da solo, farai per forza di cose tempi completamente diversi pur esprimendo di fatto la stessa prestazione sportiva.
L'importante è che tu ti sia divertito e che il tuo morale sia migliorato rispetto alla settimanaccia che hai passato.
Massimo
già, 54 di discesa ma 90 di pura salita
se fosse di sabato ...
ok, allora la sparo grossa (nel senso che non so se sono all'altezza):
mi piacerebbe moltissimo unirmi a voi, così avrei la possibilità di conoscere MrSpock ... sei uno dei pochi forumendoli che ancora non conosco di persona pur leggendoti da tanto e sempre molto volentieri.
e poi c'è il mitico Enzone, che è una garanzia di buona compagnia
adesso devo solo trovare da sistemare i bimbi per sabato e poi posso unirmi a voi .... se continuate gli aggiornamenti sul forum io mi tengo informato e vi posso confermare da qui a venerdì, ok ?
se invece lo fate di domenica ... beh ... buona pedalata.
Massimo

Ecco un posto dove non sono mai andato.Se si andrà cerchero di esserci.A proposito di colli, qualcuno di voi sa quando aprirà il Nivolet?
Davvero non so se darti del matto o cosa.Io sono arrivato ad averne tre e poi ne ho venduta una perche alla fine non le usavo e prendevano solo polvere.Secondo la mia personale opinione ne servono al max due da corsa e al limite una mountain.Nel tuo caso visto che ne sei appassionato un altra fissa.Ma sette????E quando le usi!!!!!Ovviamente senza cattiveria,sia chiaro.Ciao Rikyin consegna giovedì....
...e con questa siamo a 7...troppe? :)
Massimo
in consegna giovedì....
...e con questa siamo a 7...troppe? :)