Scusate ! avete percaso visto la mia voglia di lavorare?
credo sia scappata con la mia
gerry
Scusate ! avete percaso visto la mia voglia di lavorare?
ma se ti parte la catena a metà di un galibier magari di domenica...che fai?
purtroppo io sono uno di quelli..sono passato per 3 aziende in 8 anni..ma tutte e 3 erano/sono restie a dar permessi.... forse per il prossimo lavoro dovrei orientarmi sul pubblico
No no no, era perfettamente in sé, per questo è scappata subito; fosse stata tramortita magari avrei avuto qualche speranzaPare che la "tipa" in questione sia scappata via (pur commossa celebralmente) per sfuggire alle avances del bruto
e lo so.. purtroppo sono sfigato io che becco aziende con mentalità anni '70...Recupero dell'ammiraglia
Io sono nel privato ma prendo ferie praticamente quando voglio (a meno che non sia pianificata una trasferta o qualcosa di moooooolto importante).
Massimo
Ma com'è che dellaNazionale non me ne frega una pippa??????
Sarà xkè NOI quest'anno abbiamo già vinto abbastanza?????
Cmq Forza Azzurri, ci mancherebbe!!!
Ah....ho letto tutto, bravi i Monregalesi e tutti gli altri...complimenti a Riky x aver pedalato con un dentino in meno per 3 anni!!!!
Facciamo la cunta di chi ci sarà domenica alla Kappa??
Sarà xkè NOI quest'anno abbiamo già vinto abbastanza?????
Cmq Forza Azzurri, ci mancherebbe!!!
Ah....ho letto tutto, bravi i Monregalesi e tutti gli altri...complimenti a Riky x aver pedalato con un dentino in meno per 3 anni!!!!
Io ho un set di chiavi con smagliacatena... lo so che per voi grammomaniaci è out ma se mi si rompe la catena almeno torno a casa o finisco la mia GF :asd::asd:
anche io ho sempre brugole e smagliacetena, passi per la GF dove c'è gente e magari qualche anima pia la riesci a fermare, ma se ti parte la catena a metà di un galibier magari di domenica...che fai?
io mi porto solo una falsamaglia della catena. Se si rompe una maglia, quasi sempre la si riesce a togliere o al più basta trovare una pinza per toglierla, e poi la sostituisco. Non credo sia necessario uno smagliacatena.
ma forse è meglio che tifi .... boh che ne so Argentina? o Congo o Cile o....... vettel a pesca?
Se corressi come il mio omonimo vincerei le GF
Ma Vettel non corre in Forumula 1????
Presente
gerry
guarda...... questo attrezzo sta in tutte le borsette inoltre la leva per smagliare è pure una brugola da 5 e da 6.
io lo ho con me in borsetta
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=71793[/URL]
parlavo del calciatore Pepe
O io mi sono fatto di nuovo 1 ora di rulli.Ma si può fare rulli a metà giugno???????
noi siamo capaci di tutto ....................il sole ? qua da me si sono addirittura accese le luci dei lampioni talmente e buioEcco, appunto, se tu pedalassi come gioca a calcio lui, probabilmente le Gf non le finiresti nemmeno!!!!!
Ah...neo gobbo tra l'altro....bravi...bravi...
Ieri sera avremmo meritato qualcosa in più dell'1-1, bisogna ammetterlo...certo che se non dovessimo battere nemmeno la Nuova Zelanda...addio!!
Ragazzi, qualcuno sa dove si è nascosto il sole???????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?