ohh e che è successo? i primi avranno sbagliato strada come ad Aqui Terme?Complimenti a Raffaella che alla Sauze Mountain in MTB si è classificata 212° su 378 arrivati......
SKERZO!!
BRAVA RAFFA!
ohh e che è successo? i primi avranno sbagliato strada come ad Aqui Terme?Complimenti a Raffaella che alla Sauze Mountain in MTB si è classificata 212° su 378 arrivati......
questa domanda fatta da te..... lascia moooolte interpretazioni!Segovia città spagnola, capoluogo della provincia omonima nella Comunità Autonoma di Castiglia e León?
questa domanda fatta da te..... lascia moooolte interpretazioni!
"Demenzial Party"
Segovia città spagnola, capoluogo della provincia omonima nella Comunità Autonoma di Castiglia e León?
hehehe per una frazione di secondo ho pensato fossi serio ... ma alla seconda lettura mi era tutto già più chiaro!!
Quindi non si tratta della versione hard della Seggiovia?!
siamo senza speranze!! hauahahua!Quindi non si tratta della versione hard della Seggiovia?!
io non tradisco la mia n.23 australiana anche se la seconda seduta ..................scrivo a Blatter di sostituire l'Honduras con la Svezia....si può fare a campionato in corsa?
secondo me hai ragione, la coppi la voglio proprio fare, qualche giorno di riposo, un consulto dalla fisioterapista di fiducia oggi pomeriggio, e si vedrà......
eccomi prime notizie di silva.. alla fine a rimediato una lussazione della clavicola.. prognosi 20 gioni di riposo, probabilmente entro sto fine settimana sarà già in bici....
Io con il sole devo ripassare la "tesina" di mio figlio(esame terza media)Tutto il giorno.Ora siamo in pausa e alle 17.00 si riattacca.OOO ca......oooo,sono le 17.00 ciao vado a ripassare il futurismo-le energie alternative-la seconda rivoluzione industriale-le risorse naturali-Hollywwood-le cinèma francais-i muscoli-e per ultimo Segovia.Ciao raga
Eccomi!!! intanto Silvia in bocca al lupo, rimettiti presto ma condivido, piuttosto un giorno in più ferma ma recupera bene!!!
ed ora veniamo a me....ieri giornata spettacolare...un successone....
non sto a raccontarvi tutta la gara ma vi posso dire solo che il tempo era pessimo,arrivata a Sauze con 3°, partita con 5° ed arrivata con 9°, in cima nevicava.
Il percorso era DURISSIMO, pensavo di essere io ad essere fuori forma ed in giornata no, ma poi, parlando con tanta gente tutti dicevano "una delle gare più dure che abbia mai fatto".Salite lunghe e ripidissime, discese estenuanti, ruscelli, torrentelli,fango, intere salite trasformate in corsi d'acqua e fango, freddo tanto freddo.La mia bici che, pur avendola ritirata sabato dal meccanico, ha dato problemi (pinza freno che tocca sul disco, oltre all'estenuante miagolio, pure la ruota poco poco frenata).Ho patito tantissimo, ma talmente tanto che quasi nn me ne rendevo conto, fatica e adrenalina a palla....non ho mollato mai.Sono partita ultima, ho dovuto fermarmi a gonfiare la ruota dietro (il meccanico le ha gonfiate ma nn ha chiuso la valvolina...), ma ho ripreso un sacco di terreno in salita,passando gente a piedi o più lenta...le discese erano dure, ma scorrevoli, quindi sono riuscita a farle quasi tutte in sella...quando sono arrivata a sauze ed ho imboccato la strada del traguardo nn mi sembrava vero, quando ho sentito il ccchhheeppp mi sembravano le trombe angeliche...Solo oggi ho visto la classifica e ancora nn ci posso credere, sapevo di nn essere arrivata ultima...ma così, ed in quelle condizioni climatiche, su un percorso così duro...l'unica cosa che riesco a pensare è che la differenza l'hanno fatta le lunghe, dure, estenuanti salite...
Lo so' che un "successo" non mi salva da insuccessi futuri, ma sicuramente è una grande carica e nn è tanto il risulto ma l'avercela fatta, non aver mollato.
Vi assicuro che è stata davvero durissima,mai faticato tanto cosi,e l'altitudine pesa come un macigno sulle spalle...ma piano piano, denti stretti e concentrazione ci sono riuscita...inaspettatamente ma ci sono riuscita...
No Segovia Andreas.Maestro di di chitarra classica.Colui che con i suoi studi insegno ai liutai a far diventare quello che è adesso la chitarra classica.Come avrai capito mio figlio è un chitarrista..Segovia città spagnola, capoluogo della provincia omonima nella Comunità Autonoma di Castiglia e León?
Solo una cosa....Sei un mitoEccomi!!! intanto Silvia in bocca al lupo, rimettiti presto ma condivido, piuttosto un giorno in più ferma ma recupera bene!!!
ed ora veniamo a me....ieri giornata spettacolare...un successone....
non sto a raccontarvi tutta la gara ma vi posso dire solo che il tempo era pessimo,arrivata a Sauze con 3°, partita con 5° ed arrivata con 9°, in cima nevicava.
Il percorso era DURISSIMO, pensavo di essere io ad essere fuori forma ed in giornata no, ma poi, parlando con tanta gente tutti dicevano "una delle gare più dure che abbia mai fatto".Salite lunghe e ripidissime, discese estenuanti, ruscelli, torrentelli,fango, intere salite trasformate in corsi d'acqua e fango, freddo tanto freddo.La mia bici che, pur avendola ritirata sabato dal meccanico, ha dato problemi (pinza freno che tocca sul disco, oltre all'estenuante miagolio, pure la ruota poco poco frenata).Ho patito tantissimo, ma talmente tanto che quasi nn me ne rendevo conto, fatica e adrenalina a palla....non ho mollato mai.Sono partita ultima, ho dovuto fermarmi a gonfiare la ruota dietro (il meccanico le ha gonfiate ma nn ha chiuso la valvolina...), ma ho ripreso un sacco di terreno in salita,passando gente a piedi o più lenta...le discese erano dure, ma scorrevoli, quindi sono riuscita a farle quasi tutte in sella...quando sono arrivata a sauze ed ho imboccato la strada del traguardo nn mi sembrava vero, quando ho sentito il ccchhheeppp mi sembravano le trombe angeliche...Solo oggi ho visto la classifica e ancora nn ci posso credere, sapevo di nn essere arrivata ultima...ma così, ed in quelle condizioni climatiche, su un percorso così duro...l'unica cosa che riesco a pensare è che la differenza l'hanno fatta le lunghe, dure, estenuanti salite...
Lo so' che un "successo" non mi salva da insuccessi futuri, ma sicuramente è una grande carica e nn è tanto il risulto ma l'avercela fatta, non aver mollato.
Vi assicuro che è stata davvero durissima,mai faticato tanto cosi,e l'altitudine pesa come un macigno sulle spalle...ma piano piano, denti stretti e concentrazione ci sono riuscita...inaspettatamente ma ci sono riuscita...
Azz ho appena letto le risposte dopo quella di Torta che mi chiedeva di Segovia.......Ma non posso mollarvi da soli un paio d'ore che subito mi degenerate di brutto,ecccchhheeeeca..........ooooo.Ciao raga.
eccomi!!! Intanto silvia in bocca al lupo, rimettiti presto ma condivido, piuttosto un giorno in più ferma ma recupera bene!!!
Ed ora veniamo a me....ieri giornata spettacolare...un successone....
Non sto a raccontarvi tutta la gara ma vi posso dire solo che il tempo era pessimo,arrivata a sauze con 3°, partita con 5° ed arrivata con 9°, in cima nevicava.
Il percorso era durissimo, pensavo di essere io ad essere fuori forma ed in giornata no, ma poi, parlando con tanta gente tutti dicevano "una delle gare più dure che abbia mai fatto".salite lunghe e ripidissime, discese estenuanti, ruscelli, torrentelli,fango, intere salite trasformate in corsi d'acqua e fango, freddo tanto freddo.la mia bici che, pur avendola ritirata sabato dal meccanico, ha dato problemi (pinza freno che tocca sul disco, oltre all'estenuante miagolio, pure la ruota poco poco frenata).ho patito tantissimo, ma talmente tanto che quasi nn me ne rendevo conto, fatica e adrenalina a palla....non ho mollato mai.sono partita ultima, ho dovuto fermarmi a gonfiare la ruota dietro (il meccanico le ha gonfiate ma nn ha chiuso la valvolina...), ma ho ripreso un sacco di terreno in salita,passando gente a piedi o più lenta...le discese erano dure, ma scorrevoli, quindi sono riuscita a farle quasi tutte in sella...quando sono arrivata a sauze ed ho imboccato la strada del traguardo nn mi sembrava vero, quando ho sentito il ccchhheeppp mi sembravano le trombe angeliche...solo oggi ho visto la classifica e ancora nn ci posso credere, sapevo di nn essere arrivata ultima...ma così, ed in quelle condizioni climatiche, su un percorso così duro...l'unica cosa che riesco a pensare è che la differenza l'hanno fatta le lunghe, dure, estenuanti salite...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?