torta74
Apprendista Scalatore
Ma è vietato dalla legge fare entrambi ?
non dalla legge secondo robocoppi!!
Ma è vietato dalla legge fare entrambi ?
@torta74: se ben ricordi io il 22 lavoro perchè qualcuno va alla 9 colli :tie:, e ma hanno anche fregata con l'annullamento della gf di arenzano...
@cimacoppi: itinerario?! devo ancora pensarci, ma mi piacerebbe arrivare a finale ligure dal melogno. Consigli? Non è assolutamente vietato fare tutte e due le cose (almeno x te...)
help me! help me! help me! :eek:
cheIo ho trovato la soluzione ideale, fai con me la S.R. che parte alle 21:00 di venerdì, così non hai il problema di dove dormire
cheho trovato posto in Hotel a 1,5 Km dalla partenza.... :-)
ma veramente andresti a fare la S.R. - 440 km con un dislivello di 11300 metri :Io ho trovato la soluzione ideale, fai con me la S.R. che parte alle 21:00 di venerdì, così non hai il problema di dove dormire
cheho trovato posto in Hotel a 1,5 Km dalla partenza.... :-)
11000 iscritti.....pure troppi!
io nn ho idea, essendo il mio 1° anno nel mondo della bcd, ma da cosa ho capito sono anche in grado di gestirli questi numeri...
diversi amici della mia squadra,mtbiker incalliti, mettono la 9colli e la mdd in calendario ogni anno, considerandole appunto 2 avvenimenti importanti...
sono i 2 appuntamenti che io tolgo....va a gusti...le ho fatte entrambe e merita provarle almeno una volta
11000 iscritti.....pure troppi!
Quindi, vuoi dirmi che il sabato che precede la 9colli, sei a Cesenatico???wow io sono uno di quelli
gerry
Quindi, vuoi dirmi che il sabato che precede la 9colli, sei a Cesenatico???
Lo sai che ABBIAMO un impegno vero??
Se vuoi ti dico dove andare.....Inter Club Cesenatico, praticamente di fronte alla villa di Zaccheroni!!!
So dov'è xkè l'anno scorso, prima della partenza della 9colli by night, ho preso un gelato lì...non potevo non passare a salutare e fratelli neroazzurri della Romagna!!
Quindi, vuoi dirmi che il sabato che precede la 9colli, sei a Cesenatico???
Lo sai che ABBIAMO un impegno vero??
Se vuoi ti dico dove andare.....Inter Club Cesenatico, praticamente di fronte alla villa di Zaccheroni!!!
So dov'è xkè l'anno scorso, prima della partenza della 9colli by night, ho preso un gelato lì...non potevo non passare a salutare e fratelli neroazzurri della Romagna!!
Mi sa tanto che dovrai trovare un altra gelateria, che quella che dici te SARA' CHIUSA PER LUTTO!
ma veramente andresti a fare la S.R. - 440 km con un dislivello di 11300 metri :...ma da quale pianeta provieni???
....e un pò di news sul ponte non ce le dai????ciao belli, vi scrivo direttamente dalla capitale, aooooo!!!
hotel con wi-fi e mac all'altezza del compito, ovviamente...oggi abbiamo deciso un po' di sorti del bene amato/odiato ponte di messina....
e se tutto va bene domani mattina sul presto una bella corsetta in villa borghese s'ha da fa'!!
debutto in pista invece rinviato al 27....vedremo...
ciaoooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?