enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Al 28' del 1° tempo...
GAME OVER.
Se và bene, stasera ne prendiamo 4...Ma va là! L'Inter si sta difendendo con ordine non mi sembra l'assalto a fort apache. Potete farcela.
Se và bene, stasera ne prendiamo 4...
Se và bene, stasera ne prendiamo 4...
Sul sito sdam non compare nemmeno a me.
Ma se sul sito ufficiale ti dice che sei iscritto IMHO sei a posto.
Mannaggia a saperlo stamattina buttavo la bici in macchina.
Massimo
ciao Massimo sarà per la prossima volta mica finisce qui il Lys....
Il Lys è sempre la mia palestra preferita per allenarmi in salita...
complimenti a Cillo che non molla l'osso...
Appena vado un pò più decente in salita voglio provare sto Lys![]()
Appena vado un pò più decente in salita voglio provare sto Lys![]()
Il Lys come salita è la fotocopia dei primi 13.5 Km della salita del Moncenisio (Fino a Bar Cenisio), che mi pare di ricordare che tu abbia fatto (correggimi se sbaglio) in un Susa-Susa.
Stessa lunghezza, stesso dislivello, stessa pendenza media (ma anche max), stesse variazioni e addirittura la stessa discesina quasi a metà.
Massimo
vedo che ci hai preso gusto.....Se il tempo reggesse lo rifarei sabato mattina, il Lys...
vedo che ci hai preso gusto.....![]()
Amo le salite lunghe e ripide...:love[1]:
Ma stavolta mi sa che se ci vado scendo verso Almese, oppure parto piu' presto.
però in pianura non vaipiacere di averti conosciuto stasera!!! purtroppo ero di "fretta"!Amo le salite lunghe e ripide...:love[1]:
Ma stavolta mi sa che se ci vado scendo verso Almese, oppure parto piu' presto.

l'ho notato...sei un ottimo scalatoreperò in pianura non vai
![]()

piacere di averti conosciuto stasera!!! purtroppo ero di "fretta"!
alla proxima!![]()

bravo continua così e non mollare...vedrai che otterrai buoni risultati in pianuraEh hai proprio ragione: devo allenarmi di piu' in pianura!
Mi ci mettero' d'impegno, ma non e' solo quello che mi manca, e' che non sono proprio abituato a fare tanti chilometri... pero' da quando faccio qualche uscita con voi del forum mi sembra di andare un pochino meglio e sono contento!![]()