Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Visto che la settimana scorsa l'ho passata a zero km, questa mattina mi sono portato avanti ed ho posizionato la bici sui rulli; :cassius:
anche se a dire il vero mentre compievo questa operazione mi si è riproposta la colazione :bleah:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io vengo dal calcio, che ho praticato a un livello in cui ci si allenava 3/4 volte la settimana e qualche lira girava, non ero un "fighetto" anzi ero considerato uno che quando era ora "legnava" :mrgreen: ma nonostante siano due tipi di sport e di sforzi completamente diversi trovo il ciclismo molto più faticoso e duro del calcio... soprattutto meno traumatico.

D'accordo al 1000%!!
Il fatto è che viviamo in un paese in cui il calcio (guardato) ce lo fanno amare ed odiare tutti i giorni e per tutti gli altri sport restano soltanto le briciole...
Per fortuna che, almeno, abbiamo la possibilità di praticare ed appassionarci a qualsiasi altro sport che non sia il calcio.
Io non pratico il calcio ma tifo x una "squadretta", mentre pratico ciclismo e running ma non tifo x nessuno...

Secondo il mio "inutilissimo" parere sono due sport completamente differenti, a calcio ci gioco (ora molto meno) da quando avevo 6 anni, sono stato 4 anni nel settore giovanile di una squadra che allora viaggiava tra la B e la C1, più vari anni tra Eccelenza...Promozione...e campionati vari, mi allenavo 5gg a settimana + la partita.
Il calcio è uno sport più da "poveri", un paio di scarpe e giochi, basta molto meno tempo di allenamento e se vali fai già la differenza, puoi giocare anche da fermo :mrgreen:
il ciclismo è già un pò diverso,è uno sport durissimo, bici, ruote, scarpe, casco e tutto il resto, ha costi decisamente maggiori e per essere un PO' competitivi non ti basta 1 ora al giorno ma ti devi fare un c..... quindi se non si ha molto tempo e tanta voglia di "faticare" (come me) non ti basta avere tecnica o visione di gioco!
per quanto riguarda il "contorno" lasciamo stare.....
Ho scritto un pò di caxxate va....:mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Visto che la settimana scorsa l'ho passata a zero km, questa mattina mi sono portato avanti ed ho posizionato la bici sui rulli; :cassius:
anche se a dire il vero mentre compievo questa operazione mi si è riproposta la colazione :bleah:

Ti ho battuto allora, io 50 km dalla Bra-Bra, ma pensa che non ho nemmeno voglia di prendere la bici dal garage per metterla sui rulli :mrgreen:, speriamo che sto tempaccio inizia ad andare via che ora davvero sta rompendo.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
PALM SPRINGS

sv2qhh.jpg

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Secondo il mio "inutilissimo" parere sono due sport completamente differenti, a calcio ci gioco (ora molto meno) da quando avevo 6 anni, sono stato 4 anni nel settore giovanile di una squadra che allora viaggiava tra la B e la C1, più vari anni tra Eccelenza...Promozione...e campionati vari, mi allenavo 5gg a settimana + la partita.
Il calcio è uno sport più da "poveri", un paio di scarpe e giochi, basta molto meno tempo di allenamento e se vali fai già la differenza, puoi giocare anche da fermo :mrgreen:
il ciclismo è già un pò diverso,è uno sport durissimo, bici, ruote, scarpe, casco e tutto il resto, ha costi decisamente maggiori e per essere un PO' competitivi non ti basta 1 ora al giorno ma ti devi fare un c..... quindi se non si ha molto tempo e tanta voglia di "faticare" (come me) non ti basta avere tecnica o visione di gioco!
per quanto riguarda il "contorno" lasciamo stare.....

Ho scritto un pò di caxxate va....:mrgreen:

mi spiegheresti perchè i prof. non sono pagati come i calciatori di serie A?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
con le mie uscite sul calcio fra un po scateno il putiferio :-x
spero di nn aver dato fastidio a nessuno..sapete che spesso sparo caxxate!!!

(aspettate però di vedermi sotto il periodo dei mondiali...li do il "meglio" di me :mrgreen:... )

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Secondo me non c'è da scatenare tutto sto putiferio.....

Tutti gli sport sono belli, compreso il calcio.... Siamo un paese di cultura calcistica e non "sportiva".... Io mi diverto a guardare il calcio, come il basket, il tennis o lo sci.... L'importante è non dare troppo risalto a tutto il contorno che i media ci propinano...
Io guardo volentieri una partita, ma finita quella spegno la tv e vado a fare altro, non mi interessano i commenti, moviole e processi... Il risultato rimane quello....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.