Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
c'è qualcuno per domenica mattina (tempo permettendo) zona Bagnolo o giù di lì??? magari anche per farsi Rucas, Montebracco, Vaccera o Crissolo.....

quando rientro in sede ti avviso, se per te va bene dalle 17 (finito il mio lavoro) in poi si può fare Rucas (preferisco da bibiana) opp Rorà opp Vaccera più avanti magari il Barbara

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Visto che la sera le ore di luce si stanno allungando....

Uno di questi giorni, potremmo darci appuntamento a Sassi ed andare a fare Superga tutti insieme... (Oddio... Tutti insieme è un po' difficile, ma potrebbe essere di stimolo a tutti per fare una buona salita...)....

Conviene farlo dopo il 23 maggio, cioè quando finisce l'ostensione della Sindone e finiscono di transitare su quella strada i pulman turistici.
Un decina di giorni fa l'ho fatta ma c'era un traffico allucinante e i bus sono talmente lunghi che devono fare i tornanti quasi da fermi in caso di incrocio con altri autoveicoli.
Meglio aspettare ancora 10 giorni

gerry

crava

Pedivella
26 Febbraio 2007
377
0
40
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Colnago M10
anche voi alle GF siete spammati quasi come i Fantolino.
Curiositàù quanto costa iscriversi da voi?
Ihih, vero! anche se per ora siamo di meno...

Sinceramente il costo non me lo ricordo, anche perchè se fai tot gare (neanche quel numero mi ricordo :bua:), e dai quindi un po' di visibilità alla squadra, ti viene rimborsato praticamente tutto... alla fine paghi solo una 30ina di euro per la tessera UDACE...

cmq se passate da lui in negozio ha il foglio con lo statuto e le condizioni... che quest'anno non ho neanche visto! :mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ci sono hobby ben più costosi.
Costa se si entra nella spirale in cui si vuole sempre qualcosa di meglio.
Altrimenti basta una bici scassata, un minimo di manutenzione e due buone gambe.

Massimo

Quoto
oltre le gambe anche 2 ruote scorrevoli, non importa se sono pesanti l'importante è che abbiano buoni mozzi.
Se no ci si accontenta e ci si diverte lo stesso
o-oo-oo-oo-o
gerry

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Allora vedi di farla fino in fondo... ti aspetto! o-o
ci proverò!! ero passato da lui la scorsa settimana e ne abbiamo parlato un po' visto che è un po' di volte che vado da lui e mi è comodissimo oltre che confermare i giudizi positivi dati da altri!!

domenica sei ad acqui? mi raccomando in volata: non farti fregare anche stavolta!:-xo-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Visto che la sera le ore di luce si stanno allungando....

Uno di questi giorni, potremmo darci appuntamento a Sassi ed andare a fare Superga tutti insieme... (Oddio... Tutti insieme è un po' difficile, ma potrebbe essere di stimolo a tutti per fare una buona salita...)....
io ci sarei..anche se sarò quello che creerà ed avrà più problemi per l'orario:cry:

il 3 giugno cmq c'è la sassi-superga a piedi!! io ed enzone siamo già li!!

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.943
3.341
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
quando rientro in sede ti avviso, se per te va bene dalle 17 (finito il mio lavoro) in poi si può fare Rucas (preferisco da bibiana) opp Rorà opp Vaccera più avanti magari il Barbara
per me va benissimo......io il 12 giugno finisco scuola e da li in poi fino a settembre ho tutto il tempo che voglio!!!
quand'è che rientri in sede? + che altro perchè io da adesso ad inizio giugno ho un periodaccio tra verifiche ed interrogazioni....dopo invece sarà na pacchia! (ma solo fino a settembre)

ps: alle 17 a me va bene ma tieni conto che non sono un mostro, soprattutto in salita e che quest'anno ho fatto veramente pochi km......per farti un esempio Bagnolo-Montoso, andando su senza forzare, 1h.
una curiosità: quanti anni hai? immagino che tu faccia gf

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Davvero nessuno domattina per un giretto?
Un col del Lys, tanto per dirne una?
Pensavo visto che come al solito mi trasferisco a Chivasso per il fine settimana, tanto vale andarci in bici e allungarla un po'...dal Lys appunto!!! :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
dai ...
... addirittura peseresti 84 kg? Non ci posso credere o-o
Qualcosa contro chi pesa 84 kg ? :angrymod::-x:mrgreen:

mmmm alla fine potrei esserci ma io vistro che non pedalerò la prox ... vorrei fare un giro lunghetto
L'idea sarebbe il Lys da Viù e poi chi vuole rientra a casa e chi ne ha prosegue

Io la butto lì, la prova del lungo della Kappa ?

@ Val ter
costi a stagione:
1) manutenzione bici ordinaria - 2/3 paia di copertoncini e camere d'aria - 2 paia pattini freni Ant/post. - 1 catena (quando necessita pacco pignoni) - 1 nastro manubrio; escludendo rotture o guasti della bici...
2) Spese di benzina - autostrada - albergo e iscrizioni alle gran fondo - Visita medica per rilascio certificato medico - società e abbigliamento tecnico...Etc.....
Fai un pò tu?
proprio tu parli che ti sei acquistato una bella pina nuova e fiammante..
perchè non hai continuato a pedalare con la vecchia bicicletta???????:-x

1) Io sono andato in bici dal 2002 al 2008 con una MTB di seconda mano cambiando una sola volta copertoncini e 2 camere d'aria. Freni e tutto il resto sono ancora quelli di quando l'ho comprata. Non avevo nemmeno abbigliamento adatto al ciclismo, ci andavo con maglietta e pantaloncini normali.
L'anno scorso sulla Pepino, la mia prima BdC, ho fatto quasi 7000 Km, ho cambiato 1 volta copertoncini (economici), 2 camere d'aria e una catena a fine stagione. Robetta da 4 soldi.
Non ho certo cambiato la bici per necessità, ma per sfizio perchè volevo quella e me lo potevo permettere.
Ma se a uno piace solo andare in bici e non vuole spendere è tutta roba di cui si può fare a meno.

2) Le GF uno le fa se vuole, non sono mica obbligatorie per chi va in bicicletta.

laser in bianco e nero, consigliarti una marca sarebbe inutile, e stampare le foto vengono sempre brutte e con quello che costano le cartucce meglio farsele stampare da un fotografo.

Quotone ! o-o
A proposito di roba costosa, quello Sì che è un hobby costoso :mrgreen:

Davvero nessuno domattina per un giretto?
Un col del Lys, tanto per dirne una?
Pensavo visto che come al solito mi trasferisco a Chivasso per il fine settimana, tanto vale andarci in bici e allungarla un po'...dal Lys appunto!!! :mrgreen:

Ma sei sicuro che per domattina sia previsto bel tempo ? ;nonzo%

Massimo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.