Ma tu e Gerry avete lo stesso avatar... vi scambio spesso.![]()
Domenica mi han convito ad andare ad Acqui...
Oki ora cambio Avatar così non fai + confusione
gerry
Ma tu e Gerry avete lo stesso avatar... vi scambio spesso.![]()
Domenica mi han convito ad andare ad Acqui...
c'è qualcuno per domenica mattina (tempo permettendo) zona Bagnolo o giù di lì??? magari anche per farsi Rucas, Montebracco, Vaccera o Crissolo.....
E' simile, solo che lui peserà 20 kg meno di me...![]()

iscritto alla stockalper di domenica 30....pettorale 1113 ultima griglia chi c'è?

Visto che la sera le ore di luce si stanno allungando....
Uno di questi giorni, potremmo darci appuntamento a Sassi ed andare a fare Superga tutti insieme... (Oddio... Tutti insieme è un po' difficile, ma potrebbe essere di stimolo a tutti per fare una buona salita...)....
Ihih, vero! anche se per ora siamo di meno...anche voi alle GF siete spammati quasi come i Fantolino.
Curiositàù quanto costa iscriversi da voi?
), e dai quindi un po' di visibilità alla squadra, ti viene rimborsato praticamente tutto... alla fine paghi solo una 30ina di euro per la tessera UDACE... spuntati come i fungni d'autunno....sarà l'umidità????

Ma ad Acqui ci saremo solo io Mauro e Ivan?
James se ci sei batti un colpo!
azz...
...chiamala umidità
ieri ho fatto 60 km di cui 25 km sotto una tempesta tropicale compresa la grandine ... sob
gerry
Ci sono hobby ben più costosi.
Costa se si entra nella spirale in cui si vuole sempre qualcosa di meglio.
Altrimenti basta una bici scassata, un minimo di manutenzione e due buone gambe.
Massimo

laser in bianco e nero, consigliarti una marca sarebbe inutile, e stampare le foto vengono sempre brutte e con quello che costano le cartucce meglio farsele stampare da un fotografo.
ci proverò!! ero passato da lui la scorsa settimana e ne abbiamo parlato un po' visto che è un po' di volte che vado da lui e mi è comodissimo oltre che confermare i giudizi positivi dati da altri!!Allora vedi di farla fino in fondo... ti aspetto!![]()

io ci sarei..anche se sarò quello che creerà ed avrà più problemi per l'orarioVisto che la sera le ore di luce si stanno allungando....
Uno di questi giorni, potremmo darci appuntamento a Sassi ed andare a fare Superga tutti insieme... (Oddio... Tutti insieme è un po' difficile, ma potrebbe essere di stimolo a tutti per fare una buona salita...)....

io ci sarei..anche se sarò quello che creerà ed avrà più problemi per l'orario
il 3 giugno cmq c'è la sassi-superga a piedi!! io ed enzone siamo già li!!
giusto!!!e no il primato per l'orario serale difficile lo pretendo ancora io...chiusura alle 19,30!!!!!!![]()

azz...
...chiamala umidità
ieri ho fatto 60 km di cui 25 km sotto una tempesta tropicale compresa la grandine ... sob
gerry

per me va benissimo......io il 12 giugno finisco scuola e da li in poi fino a settembre ho tutto il tempo che voglio!!!quando rientro in sede ti avviso, se per te va bene dalle 17 (finito il mio lavoro) in poi si può fare Rucas (preferisco da bibiana) opp Rorà opp Vaccera più avanti magari il Barbara
Qualcosa contro chi pesa 84 kg ? :angrymod:dai ...
... addirittura peseresti 84 kg? Non ci posso credere![]()

mmmm alla fine potrei esserci ma io vistro che non pedalerò la prox ... vorrei fare un giro lunghetto
L'idea sarebbe il Lys da Viù e poi chi vuole rientra a casa e chi ne ha prosegue
@ Val ter
costi a stagione:
1) manutenzione bici ordinaria - 2/3 paia di copertoncini e camere d'aria - 2 paia pattini freni Ant/post. - 1 catena (quando necessita pacco pignoni) - 1 nastro manubrio; escludendo rotture o guasti della bici...
2) Spese di benzina - autostrada - albergo e iscrizioni alle gran fondo - Visita medica per rilascio certificato medico - società e abbigliamento tecnico...Etc.....
Fai un pò tu?
proprio tu parli che ti sei acquistato una bella pina nuova e fiammante..
perchè non hai continuato a pedalare con la vecchia bicicletta???????![]()
laser in bianco e nero, consigliarti una marca sarebbe inutile, e stampare le foto vengono sempre brutte e con quello che costano le cartucce meglio farsele stampare da un fotografo.

Davvero nessuno domattina per un giretto?
Un col del Lys, tanto per dirne una?
Pensavo visto che come al solito mi trasferisco a Chivasso per il fine settimana, tanto vale andarci in bici e allungarla un po'...dal Lys appunto!!!![]()