Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
non ridete please!

stasera terzo raggio rotto nel giro di 3 mesi.............. inkazzato abbestia come un punk!

domani giro d'emergenza da meccanico se riesce a sostituire e capire cosa c'è...mi sembra sempre il solito..o cmq sempre posteriore lato dx...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
non ridete please!

stasera terzo raggio rotto nel giro di 3 mesi.............. inkazzato abbestia come un punk!

domani giro d'emergenza da meccanico se riesce a sostituire e capire cosa c'è...mi sembra sempre il solito..o cmq sempre posteriore lato dx...
Ma sei riuscito a capire se è sempre lo stesso??
Spingi troppo figliuolo...x te ci vanno le ruote in acciaio inox!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
non ridete please!

Ma la colpa è tua che li stressi i raggi :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ciao Salvo.Per cui le leve del freno(quelle in carbonio)Sono belle,nel senso non rovinate?A me servono quelle.Comunque andro a chiedere se sono compatibili i modelli.Dunque il tuo e un Centaur 10 velocita del 07,giusto?Ma tu mi potresti vendere le sole leve?

Si 10v del 2007, fla solo le leve non mi conviene, a questo punto le tengo almeno che non trattiamo per le bora :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
la "zona" è sempre quella...se è lo stesso nn saprei....
mi spiace x il giro "monco"...sarà per la prossima!!!!

rimpiango sempre piu le aksium!!

so io cosa ho di stressato con sta storia!! :-x
Grandi ruote!! (nel senso che sono pesanti ma rotolano ovunque, come dicevamo oggi...)
Se ne hai bisogno per sabato dimmelo senza problemi, x me possiamo beccarci anche sabato mattina presto, tanto mi alzo anch'io x pedalare, ok????

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Grandi ruote!! (nel senso che sono pesanti ma rotolano ovunque, come dicevamo oggi...)
Se ne hai bisogno per sabato dimmelo senza problemi, x me possiamo beccarci anche sabato mattina presto, tanto mi alzo anch'io x pedalare, ok????
ok grazie! ti faccio sapere domani...dopo che le porto (anzi...le faccio portare dalla mia amata consorte :-x perchè io nn riesco ad andare) a far vedere

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Alla fine stasera sono arrivato a casa alle 17:30 quindi ho optato per un giro in zona. In ogni caso ero in serata no, stanco e moscio già prima di partire. Mi sono fatto una pedalata in modalità "turistica" :mrgreen:

Massimo

Arrivato a casa alle 18.37, docciato cambiato ed alle 19.30 andato a suonare, zeru km.
Ma stasera non ci sono c...i, la giornata è stupenda e si va in bici

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
non ridete please!

A me era successo qualche annetto fa...

Caricando la bdc in auto avevo inavvertitamente piegato il forcellino del cambio, che sotto sforzo andava a toccare i raggi... Anche io ne avevo cambiati tre prima di accorgermene...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
A me era successo qualche annetto fa...

Caricando la bdc in auto avevo inavvertitamente piegato il forcellino del cambio, che sotto sforzo andava a toccare i raggi... Anche io ne avevo cambiati tre prima di accorgermene...
mmm grazie della dritta.. devo guardare bene allora! però nn ho mai sentito nessun rumore di "sfregamento"

cmq dopo scrivo a campagnolo...vediamo se mi "consigliano" di mandarle indietro da loro o spararmi! :wacko:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora la vogliamo organizzare per bene questa gita al mare????

Ma che devo fare tutto io????

Date disponibili????

Il week end del 29/30 c'è la Stockalper....

Il week end del 05/06 potrebbe essere libero???

Il week end del 12/13 c'è la Monregalesi poi la Kappa, poi la Ciclolonga, poi la MDD e la Coppi....

Il 10/11 luglio???

Avanti sbizzarritevi.....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma ieri siete andati al CAAT??????

Avendo poco tempo a disposizione, oggi sono indeciso se fare un giro in collina o fare qualche ripetuta in pianura.....
ci siamo trovati al caat alle 19 poi dritti fino ad avigliana (passando dal "muretto" di rivoli al 18%)..volevamo fare il giro dei laghi..poi ho spaccato tutto e siamo tornati al rallentatore..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.