pepe
Scalatore
Prealpi biellesi ?
Credo che sia WinningTime a fare il cronometraggio
Il modulo di iscrizione riporta:
sistema di cronometraggio Championchip
..... vabhe
Prealpi biellesi ?
Credo che sia WinningTime a fare il cronometraggio
Tiééé ben gli stà!!!!Ciao Pepe:eek::eek:Ciao socio...
Se eri tesserato con il CC Piemonte questo problema non l'avevi.....![]()
dovrei essere alle 12 - 12.15 al parco Ruffini, hai presente ? quindi a casa di Gigi per le 11.30 - 11.45![]()
Ragazzi io vi saluto e vado a Cesenatico,per il mio obbiettivo stagionale,cioe stare sotto i 4.30 nel medio della 9 colli.Ci spero davvero tanto anche se tra il meteo e la caduta non posso certo dire di essere in forma.Al limite vivro un week super intenso di bici.Chissa se anche quest'anno ci sarà Brigitta Bulgari all'expò che lava le bici in maglietta e pantaloncini......
sempre hotel Lancia????vai fla! magnati qualche buona piadina anche per me!Ragazzi io vi saluto e vado a Cesenatico,per il mio obbiettivo stagionale,cioe stare sotto i 4.30 nel medio della 9 colli.Ci spero davvero tanto anche se tra il meteo e la caduta non posso certo dire di essere in forma.Al limite vivro un week super intenso di bici.Chissa se anche quest'anno ci sarà Brigitta Bulgari all'expò che lava le bici in maglietta e pantaloncini......

Ragazzi io vi saluto e vado a Cesenatico,per il mio obbiettivo stagionale,cioe stare sotto i 4.30 nel medio della 9 colli.Ci spero davvero tanto anche se tra il meteo e la caduta non posso certo dire di essere in forma.Al limite vivro un week super intenso di bici.Chissa se anche quest'anno ci sarà Brigitta Bulgari all'expò che lava le bici in maglietta e pantaloncini......

Riguardo alla gita al mare,non vorrei passare per sborone e sapete che non e cosi,ma le 8 ore erano gia comprensive di pausa panino.Ora fate mente locale un momento prima di dire la vostra.Supponiamo di essere in 5/6,con un gruppetto cosi si viaggia senza la(quasi)minima fatica ai 30km/h.Cio vuol dire che per fare 200 km servono circa 6.30 ore.Azz e quanto volete fermarvi a mangiare un panino,piu di 1.30 ore????Occhio questa media e riferita al percorso che ho suggerito con l'obbiettivo di andare al mare con il minor dispendio di energie.E io ho gia provato "tutte" le strade per arrivare ad Andora da qui(Milanere)questa e la piu veloce.Se chiedete un percorso per andare al mare a uno come cima coppi quello che ho suggerito sarebbe l'ultimo che prenderebbe in considerazione,perche ha il dislivello minimo che si possa fare.Bisogna anche capire se si vuole fare andata e ritorno in bici o cosa.Io comunque di sicuro ci andrò almeno una volta prima di agosto,andata e ritorno in giornata(24 ore)con arrivo al mare ad Andora e ritorno.Se qualcuno vuol venire con me io ci sarò,solo da dirmelo!
Stavo pensando anche all'ipotesi di un giro al colle della Vaccera, in val pellice. Tu sei nel cuneese o sbaglio? forse per te sarebbe più comodo che il percorso della Kappa e poi il colle della vaccera è proprio bello. Che ne dici?
Qualcuno è interessato?
Allora domenica dovrei essere libero, per me va bene qualunque cosa, ma poi sto giro alla Vaccera più o meno quanti km sono? A che ora e dove ci si vede??
Il percorso da Pinerolo è questo.
[url]http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=56531[/URL]
Se tu arrivi dal cuneese potremmo trovarci al ponte di Bibiana. Da Torino credo di metterci un paio di ore, quindi potremmo fare per le 9.30 - 9.45. Che ne dici?
ti mando il mio num in MP, poi domani confermiamo.minuto 6:54..so che nn ve ne frega nulla ma dopo tutti sti anni è la prima volta che mi vedo mentre pedalo!
YouTube - Gf Acquese prima parte

perche al posto della vaccera non andate a villanova ? e una bella e tosta salita si va verso torre pellice bobbio pellice e poi si sale a villanovaIl percorso da Pinerolo è questo.
[url]http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=56531[/URL]
Se tu arrivi dal cuneese potremmo trovarci al ponte di Bibiana. Da Torino credo di metterci un paio di ore, quindi potremmo fare per le 9.30 - 9.45. Che ne dici?
Non ci ha fatto aspettare molto per la seconda !
[URL]http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=3055[/URL]
http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?pid=4224152&id=235246662321
![]()
La vittoria di ieri :
YouTube - Circuit de Lorraine 2010 - Stage 2 - Report
E quella di oggi :
YouTube - Circuit de Lorraine 2010 - Stage 3 - Report
Massimo

Scusa Famiddi, hai ragione.
Ma per giro di 2 ore che intendi ? Quanti km. ? Che dislivello ? Ti piacciono le salite lunghe ? Preferisci un giro più sali e scendi ? Da Druento puoi andare in diverse direzioni ...
Ciao, intanto grazie per la risposta.
Dovrei usare il tempo per allenarmi, cosa che non riesco a fare quando sono a casa.
Direi che un giro con salite lunghe sia ottimo dato che anche in mtb ormai mettono salite da 5km.
Poi il giro sali/scendi lo farei per fare fondo senza troppo impegno.
In un paio d'ore, per il momento faccio circa 60km, ma il dislivello non so dirtelo.
perche al posto della vaccera non andate a villanova ? e una bella e tosta salita si va verso torre pellice bobbio pellice e poi si sale a villanova
rucas di montoso ? e una tortura e tostissima ......ti ringrazio ma domani mattina vado a sestriere, con la scusa che arriva l'italia in ritiro ,mi faccio un bel giro in bici sino a sestriere sarà sicuramente per un altra voltaNon la conosco, ma grazie per l'indicazione.
Un'altra alternativa da Bibiana potrebbe essere Rucas di Montoso che non ho mai fatto ma di cui ho sentito parlare come bella tosta. La conosci? Vuoi unirti a noi?
Visto che sia sabato che domenica sono previsti temporali nel pomeriggio mi sa che farò un giro domattina; vado a vedere al Moncenisio se c'è ancora neve, così magari ci scappa pure il primo 2000m stagionale![]()