Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)

Eh vediamo se si collega, riguardo domenica mi era sembrato possibilista, seppure con una certa difficolta'...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Quando pensate di essere ad Avigliana ?
Considerate che se ci sono mi ci vogliono almeno 55' per arrivarci.

P.S.: mi par di ricordare che Spock avesse un conto aperto con l'Aquila, chissa' se domani ci sara' e se lo vorra' chiudere...

In effetti mi piacerebbe chiuderlo

Massimo

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Bene Massimo allora domani proviamo a chiudere il conto con l'Aquila, ci torno volentieri perche' da quando siamo saliti insieme che non ci vado...sentiamo ancora il parere di Cillo e poi fissiamo gli orari, anche se indicativamente direi che vanno bene quelli che avete suggerito tu e Saverio.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Credo che ci metteremo anche noi un'oretta scarsa, diciamo per le 9 ad Avigliana ...
E allora, se Aquila dev'essere Aquila sia !

Perfetto, direi che 9 ad Avigliana va già più che bene.
Poi se qualcuno ha altre preferenze sul percorso non ci sono problemi a decidere sul posto.

Massimo

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Perfetto, direi che 9 ad Avigliana va già più che bene.
Poi se qualcuno ha altre preferenze sul percorso non ci sono problemi a decidere sul posto.

Massimo

Va bene alle 9 ad Avigliana, direi in piazza anche se non mi ricordo piu' il nome della piazza, comunque quella grande vicino alla stazione. Questo vuol dire trovarsi alle 8 con Saverio, aspettiamo ancora di leggere Cillo.
Sono contento di fare ancora un giro insieme.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
oggi niente gita a sorpresa con Enzone...peccato ero curioso di sapere dove mi portava!
Spero di aver solo rimandato l'appuntamento...
Ci saremmo divertiti, te l'assicuro!

Domani mattina io pascolo a piedi su e giu x la collina di Torino a piedi.
Dovremmo essere 5-6 esauriti: partenza dal Palavela, salita alla Maddalena da via Val Pattonera, discesa su Muncalè da Str. Santa Brigida e ritorno al Palavela....
Sto già male...se mi vedete, abbiate pietà di me!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Saverio dove ci troviamo? Io parto piu' o meno da piazza Pitagora, potremmo passare dal Gerbido e andare in corso Allamano, dimmi un posto dove trovarci che ti vada bene...

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ricevuto SMS, ci troviamo alle 8 in corso Orbassano angolo piazza Pitagora dove c'e' il bar, poi ad Avigliana in piazza del Popolo alle 9. Cillo e chiunque altro voglia venire con noi, questi sono i punti di ritrovo, per ora destinazione Aquila (), a domani!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

ciao Valter appena sei di passaggio a Chivasso ricordati di quell'appuntamento laciato in sospeso per andare a Piazzo di Lauriano - Cocconato, ti ricordi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.