Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Perfetto, sentiamo che dice Cillo ... per quanto riguarda l'Aquila, non l'ho mai fatta e per come ne ho sentito parlare mi incute un certo timore ma, se Massimo ha un conto in sospeso, chi sono io per tirarmi indietro ? Inoltre sarebbe l'occasione per fare (finalmente) un giretto anche con l'ing., evento che ancora manca sul mio personalissimo carnet !

Eh vediamo se si collega, riguardo domenica mi era sembrato possibilista, seppure con una certa difficolta'...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Esagerato, facilmente va piu' forte lui di me, come buona parte di quelli che scrivono qui del resto. :mrgreen:

Comunque: sentirei cosa dice Cillo, che mi pare abbia scritto che potra' collegarsi solo stasera, comunque per me vanno bene sia strada del Portone che corso Allamano, anche le 8 come orario per trovarsi va bene, il meteo sembra buono quindi non ci resta che decidere dove andare (anche domattina sul momento, volendo).

Quando pensate di essere ad Avigliana ?
Considerate che se ci sono mi ci vogliono almeno 55' per arrivarci.

P.S.: mi par di ricordare che Spock avesse un conto aperto con l'Aquila, chissa' se domani ci sara' e se lo vorra' chiudere...:mrgreen:

In effetti mi piacerebbe chiuderlo :cassius:

Massimo

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Bene Massimo allora domani proviamo a chiudere il conto con l'Aquila, ci torno volentieri perche' da quando siamo saliti insieme che non ci vado...sentiamo ancora il parere di Cillo e poi fissiamo gli orari, anche se indicativamente direi che vanno bene quelli che avete suggerito tu e Saverio.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Credo che ci metteremo anche noi un'oretta scarsa, diciamo per le 9 ad Avigliana ...
E allora, se Aquila dev'essere Aquila sia ! :cassius:

Bene Massimo allora domani proviamo a chiudere il conto con l'Aquila, ci torno volentieri perche' da quando siamo saliti insieme che non ci vado...sentiamo ancora il parere di Cillo e poi fissiamo gli orari, anche se indicativamente direi che vanno bene quelli che avete suggerito tu e Saverio.

Perfetto, direi che 9 ad Avigliana va già più che bene.
Poi se qualcuno ha altre preferenze sul percorso non ci sono problemi a decidere sul posto.

Massimo

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Perfetto, direi che 9 ad Avigliana va già più che bene.
Poi se qualcuno ha altre preferenze sul percorso non ci sono problemi a decidere sul posto.

Massimo

Va bene alle 9 ad Avigliana, direi in piazza anche se non mi ricordo piu' il nome della piazza, comunque quella grande vicino alla stazione. Questo vuol dire trovarsi alle 8 con Saverio, aspettiamo ancora di leggere Cillo.
Sono contento di fare ancora un giro insieme.o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
oggi niente gita a sorpresa con Enzone...peccato ero curioso di sapere dove mi portava!
Spero di aver solo rimandato l'appuntamento...
Ci saremmo divertiti, te l'assicuro!

Domani mattina io pascolo a piedi su e giu x la collina di Torino a piedi.
Dovremmo essere 5-6 esauriti: partenza dal Palavela, salita alla Maddalena da via Val Pattonera, discesa su Muncalè da Str. Santa Brigida e ritorno al Palavela....:wacko::wacko:
Sto già male...se mi vedete, abbiate pietà di me!!o-o

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ricevuto SMS, ci troviamo alle 8 in corso Orbassano angolo piazza Pitagora dove c'e' il bar, poi ad Avigliana in piazza del Popolo alle 9. Cillo e chiunque altro voglia venire con noi, questi sono i punti di ritrovo, per ora destinazione Aquila (:cassius:), a domani!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ricevuto SMS, ci troviamo alle 8 in corso Orbassano angolo piazza Pitagora dove c'e' il bar, poi ad Avigliana in piazza del Popolo alle 9. Cillo e chiunque altro voglia venire con noi, questi sono i punti di ritrovo, per ora destinazione Aquila (:cassius:), a domani!

ciao Valter appena sei di passaggio a Chivasso ricordati di quell'appuntamento laciato in sospeso per andare a Piazzo di Lauriano - Cocconato, ti ricordi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.