è stato un mese un po' stressante!!!!Sei messo maluccio eh...
E' ufficiale ragazzi, Giames ha fuso il motore!!
Vieni a Bardo domani, così ricarichi le batterie con una valanga di sane discese a sbombella!!!
domani cicloscalata!!
è stato un mese un po' stressante!!!!Sei messo maluccio eh...
E' ufficiale ragazzi, Giames ha fuso il motore!!
Vieni a Bardo domani, così ricarichi le batterie con una valanga di sane discese a sbombella!!!
Filmannastro!!! E che volevo scrivere il rumors dello scoppolotto sulle chiappe...oh yeeeesssss!!!hai visto troppi filmetti te...
il 2° post ...sbaglio o manca.....?
Sherlock Spock che mi dici?
però ti immagino sulla copertina di "quei" DVDFilmannastro!!! E che volevo scrivere il rumors dello scoppolotto sulle chiappe...oh yeeeesssss!!!
Si si, mi sto bruciando pure io, strano!!
Ma con tutte le cose belle che si possono fare in un week end di fine luglio, puoi spararti le gare in salita??????????????????????è stato un mese un po' stressante!!!!iniziano gli effetti collaterali!
domani cicloscalata!!
che effetti che facciamo!!E' ufficiale, si è spaventata
Totale messaggi: 1
Ultima attività: Oggi 11:43:31
Massimo
che effetti che facciamo!!
me ne torno ad analizzare commesse va!!!
..........ma si ti passi il tempo, pensa che io sono in negozio che mi guardo il tour de france qui a pinerolo dei saldi se ne fregano !!!!!mamma che fatica....sto mettendo ordine nel retro, che consiste nello spacchettare e trovare il posto a tutta la roba che mi è arrivata per l'inizio della scuola...centinaia di quaderni, quadernini, quadernoni, fogli, cartelline, album da disegno....tanta tanta tanta roba...e la carta pesa davvero tantissimo....
..........ma si ti passi il tempo, pensa che io sono in negozio che mi guardo il tour de france qui a pinerolo dei saldi se ne fregano !!!!!
Ps. ma domenica partecipi al giro dell'assietta ?
...
di mammine intressanti potrebbero essercene,comunque tante tante tante saparate/divorziate...di quelle, sopratutto nell'ultimo anno, un'infinità....e, chissà come mai, loro sono "sollevate" mente i mariti incazzati e con il muso lungo....mah!!!!!!!!
dici?Ho scoperto che è più facile e veloce da fare di quel che sembra. Ho smontato, pulito e rimontato cambio e deragliatore della MTB, le ho cambiato tutti i cavi e le guaine ed ho scoperto che non c'è alcun segreto per iniziati e si fa anche abbastanza in fretta (secondo me un meccanico esperto ti monta il gruppo al massimo in un ora).
Copio da Mig75 e ri-posto volentieri :
[url]http://stormkorp.se/2008/2008.htm[/URL]
Quanto invidio la loro perspicacia, il loro coraggio e la voglia d'avventura.
Massimo
dici?
beh io gli attrezzi li ho, gli unici che mi mancano sono quelli per smontare la guarnitura ed il movimento centrale.
comunque dato che il gruppo arriva lunedì domenica pomeriggio mentre mi guardo l'arrivo a Parigi del Tour mi metto lì e smonto il tiagra, se vedo che non è così complicato il dura ace me lo monto da solo.
ps: per smontare e poi rimontare le leve devo togliere il nastro manubrio giusto? come faccio a toglierlo e poi e riposizionarlo correttamente?
Ciao Roby, visto che per te km+o- non cambia molto ti consiglierei, quando sei a Ponte di Nava, invece di girare a sx per il col di Nava di andare dritto fino al Colletto Le Salse e ritornare sul percorso originale prima di Pieve di Teco. A mio avviso la deviazione merita, unico problema, ma come detto prima per te non e' granche' sono 40 km in piu.
ragazzi sono fermo
le ultime due settimane sono state brutte e le prossime saranno peggio....guardo corso Unità d'Italia dal 6° piano da un palazzone.... mi sembra di essere stato proiettato in un mondo parallelo....vabbè
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?