bravo cillusss! devo farla prima o poi quella di carpi! che velocità media avete tenuto!?Grazie .....
Fossi riuscito a farne almeno una in un modo decente....
Vabbè... Ci rifaremo il prossimo anno.....
bravo cillusss! devo farla prima o poi quella di carpi! che velocità media avete tenuto!?Grazie .....
finalmente!!!
vedrai che ti si apre un nuovo mondo!
ma infatti......un'esperienza da ripetersi sicuramente!!!
c'è da dire che per la cena di sabato ho seguito i consigli di cillo e del lato oscuro (vabbè solo +o-).....pesce
Io a cena sono stato leggero, ma a pranzo un bel fritto misto non me lo sono lasciato sfuggire
sarà per quello che poi mi son venuti i crampi?
io ormai sono già in letargo, ho smesso un po' tutto sia corsa che bici: è di nuovo un periodo nero tra casa-lavoro-san luigi gonzaga
Ti capisco, io ho chiuso la settimana con zeru-Km.
Sono uscito dal lavoro non prima delle 19 praticamente tutti i gg, e sto fine settimana con sto fresco la voglia di pedalare era 0.
Si avvicina il letargo invernale a base di rulli
Massimo
Grazie .....
ora un po di pausa poi palestra/rulli/(eriky76volendo)fissa
evviva le 4 stagioni...o quasi, per lo meno ci si dedica ad altre attività sportive...naturalmente per chi abbia voglia di farle!!!
Grande Cillo, sei sempre più il mio idolo !!
evviva le 4 stagioni...o quasi, per lo meno ci si dedica ad altre attività sportive...naturalmente per chi abbia voglia di farle!!!
bravo cillusss! devo farla prima o poi quella di carpi! che velocità media avete tenuto!?
Un consiglio: sapete suggerirmi dove comprare a Torino o dintorni questa chiave per il movimento centrale (non su internet perché vorrei usarla in tempi brevi)
Dechatlon l'avrà?
Boeris in corso unione spesso è ben fornito...puoi cercarti il numero e chiamare prima, per sicurezza...
io al max mi dedico al ciclismo con "altre" tipologie di bici
:asd::asd::asd: ripetute ed agilità con la ss e, per ridurre le insidie dell'asfalto invernale le 29' :asd::asd::asd:
...nn è ancora arrivata...devo ancora aspettare qualche settimana!!!!
come qualche settimana!!!?!?!?!
devo passare dal porfi a sollecitare? io ci passo eh!! :angrymod:
ottimo.....Già.... Ora mi metto a correre a piedi un po anche io, ma solo un po eh!!??!!??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?