Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Io ieri ho chiuso la stagione a Pietra Ligure (ma veramente l'avevo chiusa già da un po', visto che nell'ultimo mese non avevo toccato la bici...) Infatti ho faticato davvero tanto, e il vento ha peggiorato la situazione. Sono comunque contenta, il percorso mi piace, incontrato tanti amici del forum...... ed ora io aspetto la NEVE!!!!!
Se non ho perso il conto quest'anno 13 gran fondo (un paio di lunghi, tutti gli altri medi) e qualche cicloscalata.

brava!! mi spiace non essere potuto passare al pasta party....vabbè

ma quale neve?!?! ora si organizza un mini raduno!!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Io ieri ho chiuso la stagione a Pietra Ligure (ma veramente l'avevo chiusa già da un po', visto che nell'ultimo mese non avevo toccato la bici...) Infatti ho faticato davvero tanto, e il vento ha peggiorato la situazione. Sono comunque contenta, il percorso mi piace, incontrato tanti amici del forum...... ed ora io aspetto la NEVE!!!!!
Se non ho perso il conto quest'anno 13 gran fondo (un paio di lunghi, tutti gli altri medi) e qualche cicloscalata.

Bravissima o-o
Chissà magari quest'anno rimetto gli sci anch'io dopo quasi 6 anni di polvere :mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
@ Flavio:
ieri sei stato un vero gentlemen o-o
all'arrivo io non ne avevo più, ma nonostante tutto mi hai lasciato la posizione senza attaccarmi ...
...e sarebbe stato facile :mrgreen: in quel momento

e adesso si comincia a preparare il 2011 :-x

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti, anche per quella di ieri è stata la mia ultima gara della stagione, la terza, che in confronto ai vs numeri fa ridere, nonostante ciò soddisfatto di tutto.
Per la cronaca: anche ieri avviso di crampi sulla salita dopo il lago e crampi in discesa dal melogno fino all'arrivo che mi costringono a scendere dalla bici nei pressi di magliolo, riprendo a pedalare agile dopo consiglio di Silvia ma all'ingresso in Pietra, quando cerco di spingere un pò ricompaiono e me li porto fino all'arrivo :rosik:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
buonasettimana e bravi tutti i pedalatori della domenica! o-o
io ormai sono già in letargo, ho smesso un po' tutto sia corsa che bici: è di nuovo un periodo nero tra casa-lavoro-san luigi gonzaga

sabato pedalatina "pulisci-mente" ma la gamba manca del tutto! spero di riprendermi e che si risolva tutto se no sto inverno salterò tutta la preparazione e il prossimo sarà un anno cicloturistico.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
buonasettimana e bravi tutti i pedalatori della domenica! o-o
io ormai sono già in letargo, ho smesso un po' tutto sia corsa che bici: è di nuovo un periodo nero tra casa-lavoro-san luigi gonzaga

sabato pedalatina "pulisci-mente" ma la gamba manca del tutto! spero di riprendermi e che si risolva tutto se no sto inverno salterò tutta la preparazione e il prossimo sarà un anno cicloturistico.

hai disabilitato gli mp??
ieri mica ti sono fischiate le orecchie?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao a tutti, anche per quella di ieri è stata la mia ultima gara della stagione, la terza, che in confronto ai vs numeri fa ridere, nonostante ciò soddisfatto di tutto.
Per la cronaca: anche ieri avviso di crampi sulla salita dopo il lago e crampi in discesa dal melogno fino all'arrivo che mi costringono a scendere dalla bici nei pressi di magliolo, riprendo a pedalare agile dopo consiglio di Silvia ma all'ingresso in Pietra, quando cerco di spingere un pò ricompaiono e me li porto fino all'arrivo :rosik:

Purtroppo in gara si spinge di più delle nostre possibilità e ieri c'era molto vento che sicuramente ha richiesto a tutti un incremento di watt in spinta per mantenere i ritmi gara. Tutto questo si riperquote pesantemente sulla muscolatura in fase di rilascio. Quindi hai finito la fase di spinta dopo la salita di Toirano, poi falsopiano (rilascio dei muscoli) poi salitella morbida dove hai di nuovo spinto, poi falsopiano del lago (rilascio) e quando è arrivata la salita, che sottolineo è una salita di menta, ti sono arrivati i crampi. Tutto normale correndo poco ti manca un pò il ritmo gara e poi siamo a fine stagione. Col vento magari non ti sarai idratato a sufficienza ed ecco fatto. In discesa i crampi ci stanno (rilascio) eccome!!
Contrariamente a quanto dice Silvia quando mi vengono i crampi, eh si vengono anche a me sob, io allungo più possibile il rapporto arrivando a spingere anche il 52 in salita :wacko: e cercando di abbassare bene il tallone (non pedalare di punta) così da allungare un pò il muscolo.
A me vengono al bicipite femorale e te dove li hai avuti?
Ovviamente siamo uno diverso dall'altro quindi devi sperimentare su te stesso perchè quello che a me va bene magari a te no
Complimenti comunque per averla finita
o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
tornato sano e salvo dalla bufera di pietra ligure...una gara fatta tutta di bolina
quest'anno sono state 20gf ora pausa

a me piacerebbe provare gli sci da fondo

anche io anche io!!!!

ovvero anche io ho chiuso la stagone con 20 gare....e per essere la 1° stagione di gare devo dire che nn è male!!!

e anche io vorrei provare lo sci di fondo, sono anni che lo dico ma nn l'ho mai fatto, mai venuta fuori l'occasione!
ci si può provare quest'anno che ne dici?

e anche io per ora sono a riposo, un po' per il lavoro, un po' perchè sono in quella fase che mi dico "domani vado a fare un giretto " ma poi domani ho qualche cosa da fare, o nn ho voglia di fare nulla, o fa troppo freddo, o nn c'è nessuno con cui andare.....in pratica mi sto godendo un po' di riposo prima di riprendere palestra ed allenamenti per la stagione 2011...che dovrà essere una gran stagione!!!!

intanto una cosa è certa....si cambia squadra!!!!!

bravi tutti e un GRANDE a Cillo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.