bravo cillusss! devo farla prima o poi quella di carpi! che velocità media avete tenuto!?Grazie .....
Fossi riuscito a farne almeno una in un modo decente....
Vabbè... Ci rifaremo il prossimo anno.....
![]()
![]()
![]()
bravo cillusss! devo farla prima o poi quella di carpi! che velocità media avete tenuto!?Grazie .....
![]()
![]()
![]()
finalmente!!!
vedrai che ti si apre un nuovo mondo!
ma infatti......un'esperienza da ripetersi sicuramente!!!
c'è da dire che per la cena di sabato ho seguito i consigli di cillo e del lato oscuro (vabbè solo +o-).....pesce

Io a cena sono stato leggero, ma a pranzo un bel fritto misto non me lo sono lasciato sfuggire
sarà per quello che poi mi son venuti i crampi?
io ormai sono già in letargo, ho smesso un po' tutto sia corsa che bici: è di nuovo un periodo nero tra casa-lavoro-san luigi gonzaga
Ti capisco, io ho chiuso la settimana con zeru-Km.
Sono uscito dal lavoro non prima delle 19 praticamente tutti i gg, e sto fine settimana con sto fresco la voglia di pedalare era 0.
Si avvicina il letargo invernale a base di rulli
Massimo
Grazie .....
![]()
![]()
![]()

ora un po di pausa poi palestra/rulli/(eriky76volendo)fissa

evviva le 4 stagioni...o quasi, per lo meno ci si dedica ad altre attività sportive...naturalmente per chi abbia voglia di farle!!!

Grande Cillo, sei sempre più il mio idolo !!![]()
evviva le 4 stagioni...o quasi, per lo meno ci si dedica ad altre attività sportive...naturalmente per chi abbia voglia di farle!!!
bravo cillusss! devo farla prima o poi quella di carpi! che velocità media avete tenuto!?
Un consiglio: sapete suggerirmi dove comprare a Torino o dintorni questa chiave per il movimento centrale (non su internet perché vorrei usarla in tempi brevi)
![]()
Dechatlon l'avrà?
Boeris in corso unione spesso è ben fornito...puoi cercarti il numero e chiamare prima, per sicurezza...
io al max mi dedico al ciclismo con "altre" tipologie di bici![]()
:asd::asd::asd: ripetute ed agilità con la ss e, per ridurre le insidie dell'asfalto invernale le 29' :asd::asd::asd:
...nn è ancora arrivata...devo ancora aspettare qualche settimana!!!!

come qualche settimana!!!?!?!?!
devo passare dal porfi a sollecitare? io ci passo eh!! :angrymod:
![]()
!!!!!
ottimo.....Già.... Ora mi metto a correre a piedi un po anche io, ma solo un po eh!!??!!??
- sono appena rientrato da una corsettina a piedi...