Ora ho capito, ma siccome sono completamente disinteressato alla cosa (forse un giorno la farò anche io) ero all'oscuro dei tempi di inizio iscrizioni....
Ora ho capito pure io
Ora ho capito, ma siccome sono completamente disinteressato alla cosa (forse un giorno la farò anche io) ero all'oscuro dei tempi di inizio iscrizioni....
UFFA LA SAPEVO!!!!!!!!!!!!
giochiamo all'impiccato N--- ----I
mica per niente ti ho subito escluso
Continuo a non capire, ma vivo lo stesso
Ora ho capito pure io
DOMANI SI APRONO (E MI SA CHE SI CHIUDERANNO PURE...) LE ISCRIZIONI PER LA NOVECOLLI!!!!!
Evviva Evvivaaaa!!!
Mi sa che Flavius stanotte non dorme...
...l'avevo capito!!3gg passati in mezzo a quella gente, nn a quelli che la corrono, a quelli che la organizzano!!!!
...l'avevo capito!!
E scommetto che gli hai rotto talmente i maroni che ti hanno regalato vitto, alloggio e iscrizione alla GF!!?? Vero??????
la so la so!!!..........tanto va la gatta al....................e poi nn è che rompo i maroni...mi limito solo a mettere in atto la ben nota tattica pure enunciata in un saggio detto popolare.....
Le scuole che frequento io spesso non sembrano neanche scuole...
la so la so!!!..........tanto va la gatta al................
na na.......sbagliato.....
allora è..............una gatta da pelare
Grazie dell'info.Ma pur di non andare da lui vado a Milano.
naaaa.....riprova....
Che tipo di scuole sono?
Cronosquadre? Il problema è che non ho mai parteciapto a una crono...non saprei neanche da dove iniziare...!!!!
E semplice Don, ti metti alla partenza con la tua bella biciclettina, aspetti che ti diano lo Start e poi pedali forte forte fino all'arrivo....
Ah....pensa che non ci sono nemmeno salite!!!
Più facile di così, no??
certo..con la crono individuale ci ero arrivato, il problema è con la squadra tipo chi parte per primo o per ultimo, i vari cambi dopo quanti metri, a quale velocità etc. bhooooooooooooo non zoo un bel niente di queste cose..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?