Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ah in compenso sabato mattina son qui e non ho niente da fare, volendo si potrebbe fare un giretto tranquillo... (astenersi centochilometristi e assatanati vari...)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...che bello io questa tortura l'ho termita domenica sera dopo un mese di mare!!!!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ah in compenso sabato mattina son qui e non ho niente da fare, volendo si potrebbe fare un giretto tranquillo... (astenersi centochilometristi e assatanati vari...)

ok per sabato mattina

Stasera c'e' grossa crisi, forse posso domani ma con moltissima calma...

ok ore domani sera
io ho smesso
stasera corsa a piedi

(tanto non ho nemmeno le bici)

...le hai abbandonate pure tu in autostrada come ho fatto io con la mtb????

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
...le hai abbandonate pure tu in autostrada come ho fatto io con la mtb????

che hai fatto tu???

la Specy è da Cusati con le 2 ruote posteriori per fare un'unica "centrata",
se riesco passo stasera a ritirarla

Devi comprarne 2
poi prendo la collanina...il bracciale in neoprene... gli ologrammi adesivi per le scarpe... e appena accendo il cellulare divento incandescente come l'"uomo torcia" dei Fantastici 4!

ma poi vuoi mettere la putenza che mi da adesso che è in simbiosi con quello del forum!

prima o poi al lavoro mi riprendono: ho 2 collanine, 2 bracciali a destra e i 2 gommosi a sinistra...... no commente please! :-)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Devi comprarne 2

esatto...nn vedi che risultati si ottengono!!!!!

Non lo so, dimmi tu se chiudi sempre alle 19 o se sei in ferie...

no niente ferie sempre alle 19,00...se è tardi nessun problema neee!!!

AAA scambiasi mtb come nuova, 1500km circa con set ricamo a punto croce completo o tombolo o kit completo per decoupage...

....attenzione che poi diventi "troppo equilibrato"....

( se nn riesci ad andare a ritirare la bici da cusati x una questione di orari posso passarci io e poi vieni a prenderla da me a che ora vuoi.....la porto a casa a piedi...nn pedalando!!)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
....attenzione che poi diventi "troppo equilibrato"....

( se nn riesci ad andare a ritirare la bici da cusati x una questione di orari posso passarci io e poi vieni a prenderla da me a che ora vuoi.....la porto a casa a piedi...nn pedalando!!)
ti ringrazio gentilissima..ma penso di farcela..tanto anche se nn riesco stasera vado domani, così poi passeggio per santa rita con la bici e una zipp sotto il braccio!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io sabato mattina partiro alla volta di Cesenatico verso le 10.00.Da Milanere devo arrivare a Moncalieri senza fare un giro di 100 km e senza nemmeno farmi tirare sotto in centro a Torino.Consigli?Se non sapete dove andare mi potreste accompagnare un pezzettino.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)

Verso le 10 e' gia' un po' tardino per vedersi a Torino, diciamo che potremmo venirti incontro nel caso in cui andassimo verso la val di Susa, ci penso. Per l'itinerario invece prova a usare bike route toaster ([url]www.bikeroutetoaster.com[/URL]) impostando OSM come fonte dati e bike come mezzo: ne vien fuori un percorso da Milanere a Moncalieri che e' piu' o meno quello che ti consiglierei io.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Se te lo dico domattina va bene lo stesso? E' che stanotte potrei rientrare molto tardi e non so come staro' domani...in ogni caso se si va proporrei le 19:30

vanno bene entrambe, ti chedo solo una cosa, giro tranquillo e defaticante...ho ancora le coscette dure da queste 6 settimane di garette....ieri sera guardavo la tv e le mie gambe scattavano da sole come se le avessi attaccate all'elettrostimolatore...

ti ringrazio gentilissima..ma penso di farcela..tanto anche se nn riesco stasera vado domani, così poi passeggio per santa rita con la bici e una zipp sotto il braccio!

figurati nessun problema!!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Va bene allora ne parliamo domani, tra l'altro dicono che stasera dovrebbe piovere quindi non sarebbe stato il caso di andare. Per il giro da fare decidi tu, a me va bene tutto tanto nelle prossime tre settimane al mare avro' modo di togliermi per bene la voglia di andare in bici...

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
La butto lì
qualcuno lunedì prox ha voglia di venire a fare la Susa-Susa?
Partenza alle ore 7 da Susa. Giro da fare a mò di cicloturistica con pause caffè varie e pappatorie. Nel mentre ci scappa qualche foto

gerry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.