...parliamo di cose serie....un giro questa sera????
Stasera c'e' grossa crisi, forse posso domani ma con moltissima calma...
...parliamo di cose serie....un giro questa sera????
io ho smesso
....parliamo di cose serie....un giro questa sera???? sono talmente giù che nn ho voglia di mettermi in bici da sola!!! mi và bene qualsiasi cosa, pianura, salita, caat...basta uscire in compagnia,anche con calma...con molta calma...![]()
...che bello io questa tortura l'ho termita domenica sera dopo un mese di mare!!!!!!Che vita..Sono stanchissimo.Mi sveglio e devo andare sotto a comperare il bombolone fresco per mè e mio figlio.Poi bagno al mare.Al ritorno devo pensare cosa mangiare e cosa bere.Poi pisolino e dopo di nuovo mare.Al ritorno l'eterna scelta se la cena sarà di mare o di terra.E sopratutto che vino abbinare,non posso sempre bere lo stesso vino.Dopo cena gelato e poi via al luna park con mio figlio.Che vita durissima.Sono solo due giorni e sono gia stanchissimo.Se penso che ne devo fare ancora 28...........Beati voi che magari andate in mensa e non dovete crucciarvi sulla scelta.Poi durante la giornata sapete cosa fare e conoscete tutti.Io in spiaggia dove mi giro mi giro vedo sempre mamme e figliole nuove,chi con il costume intero,chi in due pezzi,chi in topless.E stressante.Ciao
Ah in compenso sabato mattina son qui e non ho niente da fare, volendo si potrebbe fare un giretto tranquillo... (astenersi centochilometristi e assatanati vari...)
Stasera c'e' grossa crisi, forse posso domani ma con moltissima calma...
io ho smesso![]()
stasera corsa a piedi
(tanto non ho nemmeno le bici)
messaggio in codice:
è arrivato ma l'equilibrio non è cambiato
...ok ore domani sera...
...le hai abbandonate pure tu in autostrada come ho fatto io con la mtb????
poi prendo la collanina...il bracciale in neoprene... gli ologrammi adesivi per le scarpe... e appena accendo il cellulare divento incandescente come l'"uomo torcia" dei Fantastici 4!Devi comprarne 2![]()
Devi comprarne 2![]()
Non lo so, dimmi tu se chiudi sempre alle 19 o se sei in ferie...
che hai fatto tu???
la Specy è da Cusati con le 2 ruote posteriori per fare un'unica "centrata",
se riesco passo stasera a ritirarla
poi prendo la collanina...il bracciale in neoprene... gli ologrammi adesivi per le scarpe... e appena accendo il cellulare divento incandescente come l'"uomo torcia" dei Fantastici 4!
ma poi vuoi mettere la putenza che mi da adesso che è in simbiosi con quello del forum!?
no niente ferie sempre alle 19,00...se è tardi nessun problema neee!!!
ti ringrazio gentilissima..ma penso di farcela..tanto anche se nn riesco stasera vado domani, così poi passeggio per santa rita con la bici e una zipp sotto il braccio!....attenzione che poi diventi "troppo equilibrato"....
( se nn riesci ad andare a ritirare la bici da cusati x una questione di orari posso passarci io e poi vieni a prenderla da me a che ora vuoi.....la porto a casa a piedi...nn pedalando!!)

...che bello io questa tortura l'ho termita domenica sera dopo un mese di mare!!!!!!
Io sabato mattina partiro alla volta di Cesenatico verso le 10.00.Da Milanere devo arrivare a Moncalieri senza fare un giro di 100 km e senza nemmeno farmi tirare sotto in centro a Torino.Consigli?Se non sapete dove andare mi potreste accompagnare un pezzettino.Ah in compenso sabato mattina son qui e non ho niente da fare, volendo si potrebbe fare un giretto tranquillo... (astenersi centochilometristi e assatanati vari...)
Io sabato mattina partiro alla volta di Cesenatico verso le 10.00.Da Milanere devo arrivare a Moncalieri senza fare un giro di 100 km e senza nemmeno farmi tirare sotto in centro a Torino.Consigli?Se non sapete dove andare mi potreste accompagnare un pezzettino.
Se te lo dico domattina va bene lo stesso? E' che stanotte potrei rientrare molto tardi e non so come staro' domani...in ogni caso se si va proporrei le 19:30
ti ringrazio gentilissima..ma penso di farcela..tanto anche se nn riesco stasera vado domani, così poi passeggio per santa rita con la bici e una zipp sotto il braccio!![]()
uela!!! Sei di nuovo tra noi????
Andate bene le vacanze??
ma passerà....