pepe
Scalatore
Molto bella.Sei sicuro della misura?Non sei tanto piu alto di me e io ho una 53,quella e 56.
Sei sicuro? a me Maurizio sembra alto almeno 1,80
Molto bella.Sei sicuro della misura?Non sei tanto piu alto di me e io ho una 53,quella e 56.
quanto è vero!!!
Come procede?
OT. ho visto che te e Giallo alla FC siete arrivati insieme, l'avete presa tranquilla o era proprio così duro il lungo?
ovvio che era riferito al meteo. oltretutto non capisco cosa avresti detto di male
scherzavo!!!!
ma avete visto che cosa è venuto giù ieri sera???
ho schivato l'uragano per pochi secondi...ero in giro con la mtb e sono tornata quando ha iniziato a piovere,e già ne ho presa di acqua e vento, ma appena sono entrata in negozio da mia mamma si è scatenato l'inferno....paura!!!!
azzarola ma quanto scrivete!!!! qualche mese che non mi loggavo e non solo avete finito il 1° tomo, avete aperto e chiuso il 2°, e siete arrivati addirittura al 3°...manco Dante!!! ma io sospetto che sia merito di una persona in particolare, se scrive quanto parla.....un saluto a tutti dal nostro Enzone Nocellara...
oggi è il suo compleanno
domanda stupide ma di rito... la posizione delle tacchette è corretta? magari è messa quel millimetro indietro, e questo provoca quel fastidioso formicolio dovuto a un non corretto flusso sanguigno.E la suola di che materiale e fatta?
domanda stupide ma di rito... la posizione delle tacchette è corretta? magari è messa quel millimetro indietro, e questo provoca quel fastidioso formicolio dovuto a un non corretto flusso sanguigno.
Al limite, più che cambiare scarpe, fatti fare un plantare, sarà personalizzato sulla tua persona e te lo porti dietro ad ogni cambio scarpe.[/QUOTE
Le tacchette sono messe bene.
ho detto quello xchè qualcuno mi aveva detto che poteva essere la suola.
Grazie del consiglio
azzarola ma quanto scrivete!!!! qualche mese che non mi loggavo e non solo avete finito il 1° tomo, avete aperto e chiuso il 2°, e siete arrivati addirittura al 3°...manco Dante!!! ma io sospetto che sia merito di una persona in particolare, se scrive quanto parla.....
ma veniamo alle cose serie..... :angrymod:
:eek:AUGURONI ENZONE!!!!
azzarola ma quanto scrivete!!!! qualche mese che non mi loggavo e non solo avete finito il 1° tomo, avete aperto e chiuso il 2°, e siete arrivati addirittura al 3°...manco Dante!!!
E la suola di che materiale e fatta?
No le chiudo poco x questo motivoNon è che le stringi troppo????
ops... sbagliato citazione.domanda stupide ma di rito... la posizione delle tacchette è corretta? magari è messa quel millimetro indietro, e questo provoca quel fastidioso formicolio dovuto a un non corretto flusso sanguigno.
Al limite, più che cambiare scarpe, fatti fare un plantare, sarà personalizzato sulla tua persona e te lo porti dietro ad ogni cambio scarpe.[/QUOTE
Le tacchette sono messe bene.
ho detto quello xchè qualcuno mi aveva detto che poteva essere la suola.
Grazie del consiglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?