Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

Tua moglie non è gelosa?

forse è più rasseganta che gelosa!!!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ah dimenticavo poi mentre pioveva son pure sceso nel garage dell'albergo ed ho pulito e ingrassato la catena, e questo e' il massimo che avessi voglia di fare, toh!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Stamane Viserbella Verucchio Torriana Sant'Arcangelo di Romagna Viserbella Km 53 dislivello m 578 niente pioggia.

Anche qui niente pioggia, tempo bello, qualche nuovola qua e lù e venticello piacevole, infatti sono tornato poco fa da un giretto.
Il tempo ha fatto peggio ieri dove mi sono fatto lo stesso un bel giro da 3 ore ma un pochetto di pioggerella me la sono presa (ma giusto qualche goccia).

Massimo

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8

sto tornando a casa in treno,tra Avigliana e Sant'Ambrogio grandine!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Domani mattina ho appuntamento con un ragazzo del forum di Cervia.Andremo a fare un giretto corto perche lui esce verso le 9.30 e io devo rientrare verso le 11.30.Valter tu ci arrivi a cervia o cesenatico verso quell'ora?

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
appunto...autunno innoltrato e pure piovoso....ma yoga:...vabbè...per ora negozio, sperando nel pomeriggio, sennò sperando in domani...ma che palle però!!!!!!

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
.........ma cos'è tutta questa tristezza oggi ? per un po di pioggia .......allegria ragazzi ..... io domani vado al mare in bici ho visto le previsioni non danno cosi brutto ..................l'unico problema e che la mia ragazza non sa ke vado al mare accetto qualche aiuto scusa o consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.