h. 12,00 zona centro Torino - in questo momento sta diluviando da spavento....
Non siete poi andati???Io questa mattina mi sono svegliato pensando a voi che andavate in Liguria.Ma pioveva questa mattina?E per il meteo che non siete andati?io che dovevo pedalare verso il mare sono in negozio...
Non siete poi andati???Io questa mattina mi sono svegliato pensando a voi che andavate in Liguria.Ma pioveva questa mattina?E per il meteo che non siete andati?
ciao ragazzi, un saluto dall'ometto con la clavicola a metà...nulla di bello, male costante e timore che non si saldi e tocchi operare...io ad agosto mi devo chiudere in casa tutto il mese, è destino!
mi sa che monto la bici sui rulli....
anch'io a volte ho questo tipo di problema solo quando fa molto caldo, cerco di rimediare gettando un pò di acqua con la borraccia sul dorso dei piedi, di solito il fastidio passa molto in fretta...
Anche qui a Rimini pioviggina, ma per quanto mi riguarda non e' poi cosi' male: fa fresco, c'e' meno gente del previsto proprio a causa della pioggia e per quanto riguarda la bici oggi non avrei comunque avuto voglia di andarci. Dicono che da domani migliorera' e lunedi' mi aspetta il Carpegna, la salita di Pantani, quindi per ora mi riposo...
P.S. ciao Gatta!
Non siete poi andati???Io questa mattina mi sono svegliato pensando a voi che andavate in Liguria.Ma pioveva questa mattina?E per il meteo che non siete andati?
purtroppo le previsioni erano pessime, e forse fa pure più brutto del previsto. questa mattina presto a rivarolo diluviava, ora non diluvia più ma piove soltanto.... i prossimi giorni dovrebbe fare bello, ci rifaremo!!!!!
ciao ragazzi, un saluto dall'ometto con la clavicola a metà...nulla di bello, male costante e timore che non si saldi e tocchi operare...io ad agosto mi devo chiudere in casa
tutto il mese, è destino!
Non si vede niente nel polar
Qualcuno mi puo aiutare x favore grazie
Pila scarica?
gerry
ciao ragazzi, un saluto dall'ometto con la clavicola a metà...nulla di bello, male costante e timore che non si saldi e tocchi operare...io ad agosto mi devo chiudere in casa tutto il mese, è destino!
cosa mi sono perso???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?