Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
sabato mtb discesa tecnica a tratti bici in spalla...sempre che non sia peggiorato è almeno 4 anni che non ci passo....non so ancora l'orario dipende dalla famiglia
per domenica direi ore 9 a castellamonte....ma anche qui decide la famiglia

allora Enzo, se nn ci sono problemi domani mattina vengo pure io, 9,15 alla farmacia è perfetto (Diego salto la discesa a bici a spalla, la mia schiena è di nuovo arrabbiata con me!!!!)

e per domenica ok, ma Enzo fino a Castellamonte come si và? bici o macchina? nn ho idea delle distanze

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sabato mtb discesa tecnica a tratti bici in spalla...sempre che non sia peggiorato è almeno 4 anni che non ci passo....non so ancora l'orario dipende dalla famiglia
per domenica direi ore 9 a castellamonte....ma anche qui decide la famiglia
X me va bene anche aggiornamento sabato sera....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ok per domani mattina, ci mancherebbe!
A Castellamonte si arriva col ciuccio no???????
Devi assolutamente imparare le strade almeno del Piemonte!!!!!
Usa viamichelin....forzaaaaaaaa!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Speriamo però che l'INPS si accorga dell'età giusta altrimenti manco nel 2050 ci vai in pensione
Massimo

No no.Gia fatta l'esplorativa e corretto tutte le rogne trovate.Ora devo "solo"lavorare fino al 2021.Poi sinceramente penso che mi fregheranno 6 mesi o 1 anno per la storia delle finestre,però pazienza.L'unico rammarico che ho e che oltre alla pensione in piu avrò anche gli anni(57/58).Vabbè

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Domenica alle 9 a Castellamonte come orario potrebbe andarmi bene, domani vi aggiorno sulla decisione del CDA.
E dai....cerca di esserci!! Dimmi se ti devo caricare da qualche parte eh..

Domanda a te che le usi: le WH-7850 SL sono troppo leggerine x me??
Sarei orientato sulle WH-6700, dei 200g non è che me ne importi molto, piuttosto sono i 200 euri in meno a farmi piacere...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Io per ora non le ho ancora toccate, di km ne hanno già un bel po' e io non sono un peso piuma (77 kg dopo le vacanze ) ho provato a leggere sui floglietti e sul sito ma non parlano di "max load" prova a chiedere nel 3D delle ruote, di sicuro trovi le info.

Cmq non è solo la differenza di 200 gr, sono i mozzi completamente diversi.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Pian piano la nuova bici con vecchi componenti sta prendendo forma. Riuscirò a fare la prova su strada domani mattina?

Dopo aver smontato il muletto della Boeris, mi sono tolto la soddisfazione di pesare tutti i componenti. Il telaio fa 1.980 g. (compreso il movimento centrale), il reggisella 325 g. e la ruota posteriore, ovviamente senza pignoni ecc., dovrebbe sfiorare i 2 kg !!

Manco una mtb da downhill!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Chi è così gentile da farmi il riassunto delle proposte x domani ???

domani sono venuti fuori più giri in mtb che in bdc

ma si è stabilito un giro in bdc con partenza da castellamonte alle 9,00 di domenica
sei qui o riparti?

se mi dici che vuoi provare la mtb monto i pedali, gonfio le ruote faccio un trattamento idratante alla mia dechi e domani è tutta per te, diciamo che il giro che facciamo potrebbe essere adatto per fare una prova!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
ed anche oggi s'è fatta l'ora di chiudere, negozio e forum, per qualsiasi cosa mandatemi un sms....

questa sera cena dell'atleta e nanna presto...sennò domani Enzo...mi svernicia in salita....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.