sabato mtb discesa tecnica a tratti bici in spalla...sempre che non sia peggiorato è almeno 4 anni che non ci passo....non so ancora l'orario dipende dalla famiglia
per domenica direi ore 9 a castellamonte....ma anche qui decide la famiglia
andiamo con ordine:
- domani: PER ME giro in mtb in zona To Sud e limitrofi. Partenza da Mirafiori alle 9 e rientro al max x le 13. Quindi diciamo alla farmacia di Beinasco alle 9:15, ok?
Il percorso è tutto molto pedalabile...10km di trasferimento su asfalto, poi 6km di salita su sterro, relativa discesa da decidere una volta su e ritorno a casa su asfalto.
- Domenica: giro in bdc, come orario ottimo le 9 in luogo da stabilire (x me anche Cuceglio và bene o dove decide Diego) e per il percorso faccino loro.
allora Enzo, se nn ci sono problemi domani mattina vengo pure io, 9,15 alla farmacia è perfetto (Diego salto la discesa a bici a spalla, la mia schiena è di nuovo arrabbiata con me!!!!)
e per domenica ok, ma Enzo fino a Castellamonte come si và? bici o macchina? nn ho idea delle distanze

) ho provato a leggere sui floglietti e sul sito ma non parlano di "max load" prova a chiedere nel 3D delle
???
(compreso il movimento centrale), il reggisella 325 g.
questa sera cena dell'atleta e nanna presto...sennò domani Enzo...mi svernicia in salita....