Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
sabato mtb discesa tecnica a tratti bici in spalla...sempre che non sia peggiorato è almeno 4 anni che non ci passo....non so ancora l'orario dipende dalla famiglia
per domenica direi ore 9 a castellamonte....ma anche qui decide la famiglia

andiamo con ordine:

- domani: PER ME giro in mtb in zona To Sud e limitrofi. Partenza da Mirafiori alle 9 e rientro al max x le 13. Quindi diciamo alla farmacia di Beinasco alle 9:15, ok?
Il percorso è tutto molto pedalabile...10km di trasferimento su asfalto, poi 6km di salita su sterro, relativa discesa da decidere una volta su e ritorno a casa su asfalto.

- Domenica: giro in bdc, come orario ottimo le 9 in luogo da stabilire (x me anche Cuceglio và bene o dove decide Diego) e per il percorso faccino loro.

allora Enzo, se nn ci sono problemi domani mattina vengo pure io, 9,15 alla farmacia è perfetto (Diego salto la discesa a bici a spalla, la mia schiena è di nuovo arrabbiata con me!!!!)

e per domenica ok, ma Enzo fino a Castellamonte come si và? bici o macchina? nn ho idea delle distanze

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sabato mtb discesa tecnica a tratti bici in spalla...sempre che non sia peggiorato è almeno 4 anni che non ci passo....non so ancora l'orario dipende dalla famiglia
per domenica direi ore 9 a castellamonte....ma anche qui decide la famiglia
X me va bene anche aggiornamento sabato sera....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
allora Enzo, se nn ci sono problemi domani mattina vengo pure io, 9,15 alla farmacia è perfetto (Diego salto la discesa a bici a spalla, la mia schiena è di nuovo arrabbiata con me!!!!)

e per domenica ok, ma Enzo fino a Castellamonte come si và? bici o macchina? nn ho idea delle distanze
Ok per domani mattina, ci mancherebbe!
A Castellamonte si arriva col ciuccio no???????:-x:-x
Devi assolutamente imparare le strade almeno del Piemonte!!!!!:cassius::cassius:
Usa viamichelin....forzaaaaaaaa!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Speriamo però che l'INPS si accorga dell'età giusta altrimenti manco nel 2050 ci vai in pensione :mrgreen::-x
Massimo

No no.Gia fatta l'esplorativa e corretto tutte le rogne trovate.Ora devo "solo"lavorare fino al 2021.Poi sinceramente penso che mi fregheranno 6 mesi o 1 anno per la storia delle finestre,però pazienza.L'unico rammarico che ho e che oltre alla pensione in piu avrò anche gli anni(57/58).Vabbè

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Domenica alle 9 a Castellamonte come orario potrebbe andarmi bene, domani vi aggiorno sulla decisione del CDA.
E dai....cerca di esserci!! Dimmi se ti devo caricare da qualche parte eh..

Domanda a te che le usi: le WH-7850 SL sono troppo leggerine x me??
Sarei orientato sulle WH-6700, dei 200g non è che me ne importi molto, piuttosto sono i 200 euri in meno a farmi piacere...:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E dai....cerca di esserci!! Dimmi se ti devo caricare da qualche parte eh..

Domanda a te che le usi: le WH-7850 SL sono troppo leggerine x me??
Sarei orientato sulle WH-6700, dei 200g non è che me ne importi molto, piuttosto sono i 200 euri in meno a farmi piacere...:mrgreen:

Io per ora non le ho ancora toccate, di km ne hanno già un bel po' e io non sono un peso piuma (77 kg dopo le vacanze :cry: ) ho provato a leggere sui floglietti e sul sito ma non parlano di "max load" prova a chiedere nel 3D delle ruote, di sicuro trovi le info.

Cmq non è solo la differenza di 200 gr, sono i mozzi completamente diversi.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Pian piano la nuova bici con vecchi componenti sta prendendo forma. Riuscirò a fare la prova su strada domani mattina?

Dopo aver smontato il muletto della Boeris, mi sono tolto la soddisfazione di pesare tutti i componenti. Il telaio fa 1.980 g. :azz (compreso il movimento centrale), il reggisella 325 g. :azz e la ruota posteriore, ovviamente senza pignoni ecc., dovrebbe sfiorare i 2 kg :azz!!

Manco una mtb da downhill!! :-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Chi è così gentile da farmi il riassunto delle proposte x domani o-o???

domani sono venuti fuori più giri in mtb che in bdc

ma si è stabilito un giro in bdc con partenza da castellamonte alle 9,00 di domenica
sei qui o riparti?

se mi dici che vuoi provare la mtb monto i pedali, gonfio le ruote faccio un trattamento idratante alla mia dechi e domani è tutta per te, diciamo che il giro che facciamo potrebbe essere adatto per fare una prova!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
ed anche oggi s'è fatta l'ora di chiudere, negozio e forum, per qualsiasi cosa mandatemi un sms....

whisp questa sera cena dell'atleta e nanna presto...sennò domani Enzo...mi svernicia in salita....:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.