Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
salààà parliamo di cose serie.
Sabato o Domenica che si fà???? previsioni del tempo discrete, nn mi dispiacerebbe provare a fare sta salita da 1h, media pendenza etc etc...quale salita è indifferente x me, chi ha voglia???
Roby nn so' ma ho idea che l'Agnello nn sia una pendenza media (700/900mt in 1ora di salita), ma se Agnello deve essere che Agnello sia!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

brava!!

domenica io gara a rincorrersi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Se prende l'elicottero ci mette ancora meno...
e se sto sotto l'ora senza pb (o anche con...tanto nn cambia niente!!!) e senza bici magica....che fate????

L'ho detto... non salgo più in bici!

L'agnello dalla sbarra in cima è poco meno di 1000 metri di dislivello in poco meno di 10 km, per cui se ci metti 1ora avrai fatto una VAM di circa 900 mh... se ci riesci senza aiutini vuo dire che sali quasi al mio passo e non per mancarti di rispetto ma non credo che tu, almeno nel breve, riesca a farlo.... poi esistono anche i miracoli...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

domenica i 7.4km di santa elisabetta li abbiamo fatti sotto i 700 di vam....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
più una caccia alla volpe....

allora...corri veloce...

la vedo dura pure io salire al tuo passo, per diversi ed ovvi motivi...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Occhio a fare certe scommesse perche io ho visto gente che per orgoglio a raggiunto obbiettivi piu duri.E quello della salita singola come hai detto NON è un obbiettivo impossibile.Ascolta mè prendi il tuo post vai su modifica e cancella tutto.Nella vita non sai mai esattamente con chi hai a che fare.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
ma dal trenino quanto ci mettete a salire a Superga (+ o - ne) ?
è il luogo dove valuto quanto son allenato.
lys e braida non ho mai cronometrato di sicuro entrambe sopra l'ora

per curiosita giustamente
ma voi usate cardiofrequenzimeto e o contachilometri ?
lo trovate realmente utile ?

avrei un 1000 altre domande per ora mi fermo
son a una settimana di lettura costante
mi licenzieranno.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

si molto utili.....il passo successivo è il misuratore di potenza

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

e sti gran-caxxi se questo sistema arriva anche nel mondo amatoriale mi darò al tresette e alla briscola.
Sono disgustato...dopo il doping con Epo varie, Analoghi del testosterone, Analoghi delle Gonadotropine, Steroidi di ogni genere (iniettivi e non), Beta2 Stimolanti (Ventolin e simili) adesso arriva anche il motorino che pedala da solo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Sassi-Superga dalla fontanella che credo sia 20-30 m più avanti della tramvia ci metto circa 25'
Contakm ovviamente, Cardio se uso il misuratore di potenza non serve, in questo momento che il wattmetro è dal dottore uso il cardio.
In gara però meglio non usare niente. Dalla prossima gara metterò il Garmin 705 in modalità di visualizzazione mappa anche se avrò addosso la fascia cardio, non voglio più farmi condizionare dagli strumenti.
Sabato scorso non mi sono accorto che avevo la pila del Garmin scarica e ho fatto un uscita in gruppo bello veloce. Mi hanno riferito che non mi avevano mai visto pedalare così forte
Ovvio non avevo riferimenti neanche la velocità

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
A proposito di freq. cardiache, ieri sera ho fatto un giro in pianura di 40 km e sono riuscito a tenera una freq media di 168 bpm e massima di 181 e pensare che in ferie ho pedalato

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Dopo un attento esame delle previsioni meteo, molto probabilmente, domenica salirò al Monce passando dalla Ferrera con la fumna, per cui, con mio sommo dispiacere, non potrò dare tutto in salita e nemmeno in discesa

@ Enzo, ma non hai preso la biga nuova? che ruote ha?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

La biga è nuova, tranne le ruote che ho ripreso dalla Pina...le solite Fulcrum3.L'anteriore è uscita danneggiata dal volo che ho preso a Luglio e devo mandarle in pensione...

Sto valutando vari modelli e già che ci sono credo passerò al tubeless, con tutti i pro e i contro del caso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.