fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io io io io iociao a tutti ben tornati dalle ferie allora chi viene a fare la g.f noberasco il 27 sett?
Io io io io iociao a tutti ben tornati dalle ferie allora chi viene a fare la g.f noberasco il 27 sett?
Eccoli
Si ma....sto piede a terra???????????Ecco i nostri eroi(gattamorta e pepe perchi ancora non li conoscesse)questa mattina in veste mountain bike.Complimentoni a tutti e due.
Si sono fermati per salutare me e Riky che li stavamo aspettando.Poi si sono fiondati giù e abbiamo solo piu visto polvere................Si ma....sto piede a terra???????????
Era così tecnico il percorso??? Raffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Davideeeeeeee!!!
Ma allora domani mattina vai sul moncenisio?Per le prime schermaglie del Campionato di calcio aspetterei domani sera...
Ma se il buongiorno si vede dal mattino, anche quest'anno mi sa che...
Mi vogliano perdonare gli anti-calcistici...ma qui vale tutto!!!
ciao a tutti ben tornati dalle ferie allora chi viene a fare la g.f noberasco il 27 sett?
ciao Gianky, io il 12 settembre sono a Deiva, vieni?ciao a tutti ben tornati dalle ferie allora chi viene a fare la g.f noberasco il 27 sett?
ciao a tutti ben tornati dalle ferie allora chi viene a fare la g.f noberasco il 27 sett?
Bentornato!!! Andate bene le vacanze?
tornai .. tornai... e domani si lavora...Olllllllaaaaa carissimo tornastiiii
ciao Gianky, io il 12 settembre sono a Deiva, vieni?
Si sono fermati per salutare me e Riky che li stavamo aspettando.Poi si sono fiondati giù e abbiamo solo piu visto polvere................
Ecco i nostri eroi(gattamorta e pepe perchi ancora non li conoscesse)questa mattina in veste mountain bike.Complimentoni a tutti e due.
Si ma....sto piede a terra???????????
Era così tecnico il percorso??? Raffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Davideeeeeeee!!!
grazie della foto... cmq questo sport non fa per me... per varie ragioni a partire dalla "forma fisca" proseguendo per "il mezzo" passando per la "tecnica" e finendo con il "coraggio"
Meglio la BDC
saluti
Anch'io sarò a Deiva con la famiglia in camper
Magari possiamo incontrarci
Oh yessss!!!Ma allora domani mattina vai sul moncenisio?
Capitano OLE'!!!!!!Salve a tutti...
Domani si riprende a lavurà....
Questa mattina come da previsioni pre vacanziere ho fatto l'ultimo (credo) duemila della stagione salendo a Pian del Re... Non ci andavo da più di dieci anni (in bdc)....
Pensavo peggio....
Alla Noberasco ci dovrei essere, così come alla Dapporto a Pietra Ligure e Carpi....
Capitano OLE'!!!!!!
Tutto ok?? Io per ora non ho in mente nessuna Gf, ma se cambio idea all'ultimo ce le facciamo insieme...
E c'era si....anzi, C'E'!!Grazie...Tutto ok.... Juve a parte.....
Ma non c'era ancora in ballo una gita al mare????
Anch'io sarò a Deiva con la famiglia in camper
Magari possiamo incontrarci
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?