Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per le prime schermaglie del Campionato di calcio aspetterei domani sera...
Ma se il buongiorno si vede dal mattino, anche quest'anno mi sa che...
Mi vogliano perdonare gli anti-calcistici...ma qui vale tutto!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Salve a tutti...

Domani si riprende a lavurà....

Questa mattina come da previsioni pre vacanziere ho fatto l'ultimo (credo) duemila della stagione salendo a Pian del Re... Non ci andavo da più di dieci anni (in bdc)....

Pensavo peggio....

Alla Noberasco ci dovrei essere, così come alla Dapporto a Pietra Ligure e Carpi....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Si sono fermati per salutare me e Riky che li stavamo aspettando.Poi si sono fiondati giù e abbiamo solo piu visto polvere................
Ecco i nostri eroi(gattamorta e pepe perchi ancora non li conoscesse)questa mattina in veste mountain bike.Complimentoni a tutti e due.

piacere di avervi visto e salutato, mi mancava respirare un po' di bici!

Si ma....sto piede a terra???????????

Era così tecnico il percorso??? Raffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Davideeeeeeee!!!

mah..secondo me no, ma ognuno ha la sua sensibilità al precorso....io mi sarei buttato a tuono, invidia a fiumi!
mia filgia di è divertita un sacco

grazie della foto... cmq questo sport non fa per me... per varie ragioni a partire dalla "forma fisca" proseguendo per "il mezzo" passando per la "tecnica" e finendo con il "coraggio"

Meglio la BDC

saluti

sicuro?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ma allora domani mattina vai sul moncenisio?
Oh yessss!!!
Ho appuntamento con un mio collega alle 9:30 ad Alpignano. Ce la prendiamo comoda, quindi si arriva su, si mangia e si torna a casa.

Chi volesse raggiungerci/unirsi mi chiami quando vuole...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Capitano OLE'!!!!!!
Tutto ok?? Io per ora non ho in mente nessuna Gf, ma se cambio idea all'ultimo ce le facciamo insieme...

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ieri con un amico ho fatto il colle di Sampeyre da Stroppo.

Paesaggio: 10+ Salita: 9/10. Come facciate a farlo dopo il Fauniera è per me incomprensibile tipo la trinità o l'immacolata concezione, per intenderci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.