Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Domenica ho fatto il nivolet.
Non son partito da casa ma da Cuorgne. Per chi la fatta da Torino giu il cappello non so quante ore siate stati in bici ma complimenti. (avete i C....i quadrati).

Son passato dalla strada vecchia la giornata era fantastica.
La salita dalla strada vecchia è stata dura per il resto abbastanza costante. Il pezzo finale dopo i laghi mi ha tagliato le gambe da un andatura costante son stato costretto a rallentare agli 8 allora. Quattro ore e mezza forse più di ascesa (con una sosta alla diga di una ventina di minuti).

Ma quanti merenderos ci sono ?
Credo di non aver mai beccato cosi' tante macchine ne in lanzo ne a Susa
Un trenino di merenderos (e io che pensavo che da Ceresole la strada fosse chiusa).

Imsomma gita stupenda ma veramente troppe macchine.

Al ritorno ho visto il bivio per il taleccio,.. mi son venuti in mente i megalomani che lo chiudono in un giorno e magari con ritorno a Torino e d'intorni:wacko:; ma dopo sei sette ore in bici non incominciate ad avere dolori corporali a sfondo mistico religioso tipo schiena culo collo

Io devo ancora rompere la bariera dei 200k in one day
prenotero questa avventura l'annata 2011
A oggi dopo 6 ore in sella comincio ad avere dei problemi

complimenti!!!!!!!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Domenica ho fatto il nivolet.
Non son partito da casa ma da Cuorgne. Per chi la fatta da Torino giu il cappello non so quante ore siate stati in bici ma complimenti. (avete i C....i quadrati).

Son passato dalla strada vecchia la giornata era fantastica.
La salita dalla strada vecchia è stata dura per il resto abbastanza costante. Il pezzo finale dopo i laghi mi ha tagliato le gambe da un andatura costante son stato costretto a rallentare agli 8 allora. Quattro ore e mezza forse più di ascesa (con una sosta alla diga di una ventina di minuti).

Ma quanti merenderos ci sono ?
Credo di non aver mai beccato cosi' tante macchine ne in lanzo ne a Susa
Un trenino di merenderos (e io che pensavo che da Ceresole la strada fosse chiusa).

Imsomma gita stupenda ma veramente troppe macchine.

Al ritorno ho visto il bivio per il taleccio,.. mi son venuti in mente i megalomani che lo chiudono in un giorno e magari con ritorno a Torino e d'intorni:wacko:; ma dopo sei sette ore in bici non incominciate ad avere dolori corporali a sfondo mistico religioso tipo schiena culo collo

Io devo ancora rompere la bariera dei 200k in one day
prenotero questa avventura l'annata 2011
A oggi dopo 6 ore in sella comincio ad avere dei problemi

ottimo..con quali rapporti sei salito al nivolet???

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
buon viaggio!!! a presto!

Grazie !
Parto tra un paio di ore.
Ciao a tutti e buone pedalate !

Eh ma chi fa queste cose riesce anche a spararsi 400km e 10000m di dislivello in una 30na di ore... ogni riferimento è puramente casuale :mrgreen:

Io devo ancora rompere la bariera dei 200k in one day prenotero questa avventura l'annata 2011

Allora la Susa-Susa può essere un tuo obbiettivo 2011 : siamo a circa 210 km x 4500m, l'ideale per abbattere il muro.

Massimo

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Grazie !
Parto tra un paio di ore.
Ciao a tutti e buone pedalate !

Eh ma chi fa queste cose riesce anche a spararsi 400km e 10000m di dislivello in una 30na di ore... ogni riferimento è puramente casuale :mrgreen:

Allora la Susa-Susa può essere un tuo obbiettivo 2011 : siamo a circa 210 km x 4500m, l'ideale per abbattere il muro.

Massimo

Massimo ma per susa susa intendi partendo già con la scalata del Moncenisio , fare l'anello insomma ?
tu l'hai fatto ?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
eh sì, l'abbiamo fatta in tanti, per me è proprio il giro dei giri, regala sensazioni uniche, ovviamente mi prenoto per il 2011!

PS: bollettino medico: giovedì visita a mauriziano, vediamo di uscire con una data per l'intervento e via.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
idea super spettacolo! quel telaio ha l'indole per viaggiare costante ai 50...vai e non te ne pentirai!

tocca cercare una ghibli allora... ;)
Bella la Ghibli,chissà.Certo preferirei venderla e "investire"nella bici nuova che vorrei prendere il prox anno.Entro ottobre deciderò.Ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
http://connect.garmin.com/activity/45804497 Questa e la seconda parte.
Certo che visto di qua con il primo grafico praticamente in discesa e il secondo in piano mi sembra di aver fatto una passeggiata.Ho gia prenotato per il prox anno nello stesso hotel.Ovviamente andro giu in bici,però mi piacerebbe provare a fare Milanere-Genova-Viareggio-Firenze-Cesenatico.Ora inizio a fare il percorso.Oppure forse e un po prestino.......

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Massimo

Perchè mi fischiano le orecchie? ;nonzo% :mrgreen:

Buone ferie MrSpock o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ci si rilegge tra una 10na di giorni, domani si parte per la Scozia !

Buon proseguimento di ferie e buon ritorno al lavoro per chi, ahimè, le ha già finite !

@enzone :
Smettila di saltellare in giro nudo per il quarto titulo ! :mrgreen::-x
Massimo

Ti piacerebbe sguazzare ignudo nella fontana di P.zza Castello x festeggiare 4 tituli della TUA bella squadraccia eh!!!:-x:-x
Se và bene....4 tituli, tra 40 anni, ma uno ogni 10 anni!!:tie::tie:

Grazie a tutti per il giro di ieri, compreso Enzo che è arrivato un po' lungo ma alla fine... molto alla fine è arrivato! :-x :mrgreen:

Belle salite e bei panorami.

@Diego: i 500 metri del Belice li ho patiti un po' per cui credo che l'Alpe Fuori per adesso resta al suo posto, è impensabile salire per 7 km come i 500 metri del Belice con la condizione che ho adesso :cry cmq bella la "terrazza" in punta

Come prevedevo....sono andato un pò lungo la sera prima...e di conseguenza ho dovuto saltare il giro della mattina, sostituendolo con un bel giretto sotto il sole dalle 12 alle 16.30:wacko:!
Meno male che le granite sotto gli alberelli di Chivasso ci hanno un pò rinfrescato...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
[url]http://connect.garmin.com/activity/45804497 [/URL] Questa e la seconda parte.
Certo che visto di qua con il primo grafico praticamente in discesa e il secondo in piano mi sembra di aver fatto una passeggiata.Ho gia prenotato per il prox anno nello stesso hotel.Ovviamente andro giu in bici,però mi piacerebbe provare a fare Milanere-Genova-Viareggio-Firenze-Cesenatico.Ora inizio a fare il percorso.Oppure forse e un po prestino.......

....Minkia Flavius...sei l'uomo più lungimirante che io conosca...grande!!!
Sai già in quale stanza starai e soprattutto, a che ora sorgerà il sole il prox 15 Agosto???...No xkè...è importante eh...:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.