Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
:mrgreen: la stagione ciclistica non finisce mai, sopratutto per alcuni soggetti :-x

per altri invece ... stenta ad iniziare :mrgreen:

.....finisce la stagione delle gare ma inizia quella di allenamento...:wacko:...
in attesa dei calendari dei circuiti...:sbavon:...attesa snervante....:yoga:.....

non ci sono più le mezze stagioni....

...e tu fai attenzione che appena escono i calendari ti aspetto sotto casa con le riviste in mano per programmare la stagione mtb/bdc....:asd:

e poi preparati per la gara di pietra che ci facciamo dinuovo il tratto in discesa assieme!!!

ma che gare ci sono ancora in Liguria, in cui partecipate in un po' ?
ho iniziato la stagione a Ligueglia nn mi dispiacerebbe chiuderla sempre in terra ligure...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
.....finisce la stagione delle gare ma inizia quella di allenamento...:wacko:...
in attesa dei calendari dei circuiti...:sbavon:...attesa snervante....:yoga:.....

...e tu fai attenzione che appena escono i calendari ti aspetto sotto casa con le riviste in mano per programmare la stagione mtb/bdc....:asd:

ma che gare ci sono ancora in Liguria, in cui partecipate in un po' ?
ho iniziato la stagione a Ligueglia nn mi dispiacerebbe chiuderla sempre in terra ligure
...

26/09 noberasco ada albenga Molto bella da fare!!
03/10 carlo dapporto a San Remo percorso spettacolare da fare!!
10/10 città di Prià a Pietra Ligure un classico da fare!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ed anche per questa settimana è arrivato il venerdì, la bici è sempre rimasta in garage :cry:, speriamo di poter pedalare nel wend

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ginocchio e tempo permettendo domenica vorrei andare a caluso per una 6h in mtb,e la faccio solo per puro divertimento! a parte quelli che saranno in gara, altri programmi?????

• Mi piace
Reactions: xavier67

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E venuto fuori un pasticcio nel quotare.Comunque vi cerco a tutti e due.Gerry e Gianky,siete gli unici con cui vado molto bene.Nel senso che andate tutti e due come mè e quindi non devo ammazzarmi per starvi dietro e nemmeno andare piu piano di quel che posso.Ci si vede in griglia.Tra l'altro ho gia fatto gare con tutti e due ma sempre trovandoci per strada magari una volta riusciamo a partire e arrivare insieme??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.