torta74
Apprendista Scalatore
nooooo su su dai! senza te come faremmo qua!![]()
come al solito...........wd40
Cornutazzi si chiama North e non Norton... quello sarebbe Edward![]()
ops...grande errore... all'epoca (quando pete era in auge con la mitica jenna) avevo rinominato sul desktop l'antivirus "peter norton antivirus" e da li mi è rimasto sto nome in testa!!oppure un antivisus!!![]()
scendo in cantina a prenderlo!come al solito...........wd40![]()
scendo in cantina a prenderlo!
malandrino!!!io ne tengo una bomboletta con i fazzolettini nel comodino......non si sa mai!!!!

Ritornando un pò sul discorso bici....
ieri mi sono UN PO CAGATO addosso, facevo la discesa della colletta di cumiana (l'ultima parte di discesa o per meglio intendere la prima parte di salita arrivando da Cumiana) viaggiavo sui 50... ad un certo punto dalla destra si immette un mezzo di soccorso e prende la mia stessa direzione..., inizio a rallentare ma poi mi accorgo che il mezzo prende velocità subito quindi riprendo a pedalare.
dopo poco arriva in senso contrario un'auto, insieme non passano..... quindi lui inchioda.
mi tocca pinzare i freni pure a me..... urca.... non mi fermo... non mi fermo.... mo lo prendo.... insomma col cuore in gola la velocità è scesa a ZERO quando ero a 1/2 metro.
Ero convinto che un mezzo leggero riuscisse a fermarsi in uno spazio minore di uno più pesante.... ma sta convinzione mi sa che mi è passata.
Ritornando un pò sul discorso bici....
ieri mi sono UN PO CAGATO addosso, facevo la discesa della colletta di cumiana (l'ultima parte di discesa o per meglio intendere la prima parte di salita arrivando da Cumiana) viaggiavo sui 50... ad un certo punto dalla destra si immette un mezzo di soccorso e prende la mia stessa direzione..., inizio a rallentare ma poi mi accorgo che il mezzo prende velocità subito quindi riprendo a pedalare.
dopo poco arriva in senso contrario un'auto, insieme non passano..... quindi lui inchioda.
mi tocca pinzare i freni pure a me..... urca.... non mi fermo... non mi fermo.... mo lo prendo.... insomma col cuore in gola la velocità è scesa a ZERO quando ero a 1/2 metro.
Ero convinto che un mezzo leggero riuscisse a fermarsi in uno spazio minore di uno più pesante.... ma sta convinzione mi sa che mi è passata.
Mannaggia!!
Infatti mi fa impressione leggere che Fla si mette in scia ai camion che viaggiano ai 60 all'ora in bassa valle di Susa. Resta il fatto che quello davanti frena pure per primo, perché vede l'ostacolo. Fla non farlo!
come al solito...........wd40![]()
Mannaggia!!
Infatti mi fa impressione leggere che Fla si mette in scia ai camion che viaggiano ai 60 all'ora in bassa valle di Susa. Resta il fatto che quello davanti frena pure per primo, perché vede l'ostacolo. Fla non farlo!
Intendevo dire che alla famiglia dirò che non ci sono.Figurati se manco.Come non ci sei????
A mangiare sinceramente non saprei......Tora???
E quando sei in gruppo ai 50 e uno ti taglia la strada?E quando ti supera un trattore come puoi non metterti dietro.Certo un pò di"esperienza" in quel senso ci và.Sono convinto che il 90% di noi fa queste cose normalmente.Sicuramente Pepe la prossima volta che verrà superato da un trattore si buttera dietro.

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2511467&postcount=39[/URL]
prima notizia....sono tutto intero!![]()

A ecco volevo ben direhihihihihi
io lo faccio regolarmente
certo ci vuole un occhio svelto e attento

...se in questa domenica uggiosa ed autunnale nn sapete che cosa fare io sono in negozio, venite a trovarmi...