Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Buongiorno Siori, procediamo con ordine....

Argomento raduno Sabato prox:

1) Secondo me, visto che (come dice il buon Stefano) A Giave c'è il mercato, non converrebbe parcheggiare in zona Caserma Vigili del Fuoco (sulla circonvallazione x intenderci, davanti alla caserma c'è un bel parcheggione e non si deve assolutamente entrare in paese, così risparmiamo tempo prezioso)??

2) Chi ha intenzione di salire all'Aquila, lo fà DOPO il giro tutti insieme o AL POSTO di fare il giro tutti insieme?? Voglio dire, che senso ha dividerci?? L'Aquila è sempre li e nessuno la sposta, un raduno, se và bene, lo facciamo una volta l'anno e sarebbe bello girare in 15-20 tutti insieme, o no? Poi è chiaro che ognuno è libero di pedalare dove e con chi vuole...

3) Saremo in 10-12 alla Mangiatoia, vero? Diciamo che fino a Venerdì alle 13 si accettano adesioni, così poi telefono e prenoto. (Tranquillo Giames, chiedo anche x un menù "senza funghi"). Direi che x le 13:00 sarebbe bello essere "pronti da mangiare".

Punti di vista personali eh...
Approvo e sottoscrivo.
Tanto la salita tostarella me la sono fatta oggi: Verna da Cumiana.
Da Giaveno a Torino mi ha fatto compagnia una "leggera" brezzolina

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per sabato le previsioni meteo non sono un granchè, per cui, come dice il buon vecchio e saggio Flaviussssss, per me, anche se facciamo solo 4 km in bici fa lo stesso......

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per sabato le previsioni meteo non sono un granchè, per cui, come dice il buon vecchio e saggio Flaviussssss, per me, anche se facciamo solo 4 km in bici fa lo stesso......
Mah....dovrebbe essere solo nuvoloso....speriamo bene!! Tutto sto sole di sti giorni è quasi sprecato...mannaggia!!!

Ti passo a prendere Sabato?? Che da ieri c'ho pure lo stescionvegon!!!:mrgreen::mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti, chi mi può spiegare la differenza tra cicloturista e ciclo amatore, si può richiedere ad una società di essere tesserato in uno o nell'altro modo?

Grazie

Guardando le previsioni, per sabato, danno nuvoloso ma senza pioggia, concordo con Enzo per lo spreco di sole di questi giorni :rosik:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Buongiorno a tutti, chi mi può spiegare la differenza tra cicloturista e ciclo amatore, si può richiedere ad una società di essere tesserato in uno o nell'altro modo?

Grazie

Guardando le previsioni, per sabato, danno nuvoloso ma senza pioggia, concordo con Enzo per lo spreco di sole di questi giorni :rosik:

cicloamatore gare agonistiche amatoriali (gf, circuiti, cronoscalate, ecc) visita medica agonisca
cicloturista solo raduni cicloturistici visita buona e robusta costituzione

sintetizzando

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
cicloamatore gare agonistiche amatoriali (gf, circuiti, cronoscalate, ecc) visita medica agonisca
cicloturista solo raduni cicloturistici visita buona e robusta costituzione

sintetizzando

Non so perchè ma sospettavo che mi avresti risposto tu o-o, grazie per la spiegazione, però ogni tanto leggo che nelle GF è aperta la partecipazione ai cicloturisti.
Quindi si può richiedere ad una società/squadra di essere tesserato come cicloturista?

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Cicloamatore (Agonista) Può partecipare a tutte le gare e, oltre alla tessera FCI (Federazione Ciclistica Italiana) e relativa copertura assicurativa anche al di fuori delle competizioni, riceve come benefit: - Completino estivo (maglia, pantaloncino) - materiale offerto dagli sponsor - agevolazioni per l'acquisto di prodotti degli sponsor. Necessario: il

Cicloescursionista Può partecipare alle gare (come escursionista) Oltre alla tessera FCI e relativa copertura assicurativa anche al di fuori delle competizioni,riceve come benefit: - Completino estivo (maglia, pantaloncino) - materiale offerto dagli sponsor - agevolazioni per l'acquisto di prodotti degli sponsor.Necessario: il certificato medico(*) di sana e robusta costituzio

preso dal FRT dovrebbe valere per tutti

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Grazie

Sarà uno spreco per voi.......

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
allora annuncio grosse novità!!! ma grosse!!! ..........le parole chiave sono cube e combinata
ho anche ripreso a far fondo da oggi un pochetto in anticipo ma il progetto lo merita!!
riky i tempi si fanno stretti ok se ti porto la alan??
Cube è un modello oppure una marca?
Quando andiamo in Bianchi,non ne posso piu e la sogno tutte le notti.Martedi vengo alla riunione e stresso tutti con le mille domande che devo fare.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Cicloamatore (Agonista) Può partecipare a tutte le gare e, oltre alla tessera FCI (Federazione Ciclistica Italiana) e relativa copertura assicurativa anche al di fuori delle competizioni, riceve come benefit: - Completino estivo (maglia, pantaloncino) - materiale offerto dagli sponsor - agevolazioni per l'acquisto di prodotti degli sponsor. Necessario: il

Cicloescursionista Può partecipare alle gare (come escursionista) Oltre alla tessera FCI e relativa copertura assicurativa anche al di fuori delle competizioni,riceve come benefit: - Completino estivo (maglia, pantaloncino) - materiale offerto dagli sponsor - agevolazioni per l'acquisto di prodotti degli sponsor.Necessario: il certificato medico(*) di sana e robusta costituzio

preso dal FRT dovrebbe valere per tutti

ma forse nn era quallo che chiedevi vero???? mi sono confusa tra cicloescursionista e cicloturista?????

Si ma va bene lo stesso o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Cube è un modello oppure una marca?
Quando andiamo in Bianchi,non ne posso piu e la sogno tutte le notti.Martedi vengo alla riunione e stresso tutti con le mille domande che devo fare.

ho chiesto al capo di mettersi in contatto per prenotare la visita.....si trova sabato alla presentaizone del giro con il responsabile bianchi e concordano credo...vieni martedì prossimo e così ti ragguaglio

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ho chiesto al capo di mettersi in contatto per prenotare la visita.....si trova sabato alla presentaizone del giro con il responsabile bianchi e concordano credo...vieni martedì prossimo e così ti ragguaglio
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o sono un pò entusiasta,si nota?Poi magari mi segano le gambe con l'annullamento dello sconto,ma se ho fatto i conti giusti e lo sconto c'è.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.