Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti, mi è venuto in mente che al sabato a Giaveno c'è mercato e, forse, potrebbe essere un problema il posteggio.........Riki che ci dici?
Comunque mi sono perso nei vari itinerari possibili, ma sono fiducioso ed aspetterò di conoscere quello definitivo venerdì :mrgreen:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
l'hanno fatta lo scorso giro nella tappa cuneo-pinerolo (se la sono mangiata)

[URL]http://www.salite.ch/pramartino.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6byrn8mdy6u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

la prima volta che ci ho provato (nel 2005), mi ha respinto

In effetti i 4,5 km da san pietro val lemina sono per me terribili.Il lato da villar perosa è difficile (almeno per uno come me) ma non impossibile.Per un pro forte (come si è visto al Giro 2009) ovviamente è tutta un'altra cosa...

Ps.Altimetria di salite.ch non è per niente attendibile!

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
In effetti i 4,5 km da san pietro val lemina sono per me terribili.Il lato da villar perosa è difficile (almeno per uno come me) ma non impossibile.Per un pro forte (come si è visto al Giro 2009) ovviamente è tutta un'altra cosa...

Ps.Altimetria di salite.ch non è per niente attendibile!

io l'ho fatta tantissime volte la salita di pramartino e le pendenze non sono quelle di "salite.ch" assolutamemte non arriva al 16% e neanche al 13% come indicato nella cartina

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiorno a tutti, mi è venuto in mente che al sabato a Giaveno c'è mercato e, forse, potrebbe essere un problema il posteggio.........Riki che ci dici?
Comunque mi sono perso nei vari itinerari possibili, ma sono fiducioso ed aspetterò di conoscere quello definitivo venerdì :mrgreen:
Si infatti pensavo di andare a parcheggiare giù verso la colletta,tanto poi e quella la strada che dovremo poi fare per raggiungere Tora.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Buongiorno Siori, procediamo con ordine....

Argomento raduno Sabato prox:

1) Secondo me, visto che (come dice il buon Stefano) A Giave c'è il mercato, non converrebbe parcheggiare in zona Caserma Vigili del Fuoco (sulla circonvallazione x intenderci, davanti alla caserma c'è un bel parcheggione e non si deve assolutamente entrare in paese, così risparmiamo tempo prezioso)??

2) Chi ha intenzione di salire all'Aquila, lo fà DOPO il giro tutti insieme o AL POSTO di fare il giro tutti insieme?? Voglio dire, che senso ha dividerci?? L'Aquila è sempre li e nessuno la sposta, un raduno, se và bene, lo facciamo una volta l'anno e sarebbe bello girare in 15-20 tutti insieme, o no? Poi è chiaro che ognuno è libero di pedalare dove e con chi vuole...

3) Saremo in 10-12 alla Mangiatoia, vero? Diciamo che fino a Venerdì alle 13 si accettano adesioni, così poi telefono e prenoto. (Tranquillo Giames, chiedo anche x un menù "senza funghi"). Direi che x le 13:00 sarebbe bello essere "pronti da mangiare".

Punti di vista personali eh...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ovviamente a me va bene tutto,basta se si mangi.Pedalare ho pedalato tutto l'anno e se sabato faccio 4 km in bici mi va benissimo.Però se facciamo un giro corto non ci troviamo alle 9.00 ma piu tardi.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

1) Secondo me, visto che (come dice il buon Stefano) A Giave c'è il mercato, non converrebbe parcheggiare in zona Caserma Vigili del Fuoco (sulla circonvallazione x intenderci, davanti alla caserma c'è un bel parcheggione e non si deve assolutamente entrare in paese, così risparmiamo tempo prezioso)??

2) Chi ha intenzione di salire all'Aquila, lo fà DOPO il giro tutti insieme o AL POSTO di fare il giro tutti insieme?? Voglio dire, che senso ha dividerci?? L'Aquila è sempre li e nessuno la sposta, un raduno, se và bene, lo facciamo una volta l'anno e sarebbe bello girare in 15-20 tutti insieme, o no? Poi è chiaro che ognuno è libero di pedalare dove e con chi vuole...

3) Saremo in 10-12 alla Mangiatoia, vero? Diciamo che fino a Venerdì alle 13 si accettano adesioni, così poi telefono e prenoto. (Tranquillo Giames, chiedo anche x un menù "senza funghi"). Direi che x le 13:00 sarebbe bello essere "pronti da mangiare".

1) Approvo la soluzione
2) Perfettamente d'accordo con te

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ovviamente a me va bene tutto,basta se si mangi.Pedalare ho pedalato tutto l'anno e se sabato faccio 4 km in bici mi va benissimo.Però se facciamo un giro corto non ci troviamo alle 9.00 ma piu tardi.

1) Approvo la soluzione
2) Perfettamente d'accordo con te

Ci sto....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

eh, io la pensavo DOPO...ma di base preferirei star tutti insieme, che oltre alle gambe devo anche far girare la lingua, visto che con alcuni è una vita che non mi vedo!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
eh, io la pensavo DOPO...ma di base preferirei star tutti insieme, che oltre alle gambe devo anche far girare la lingua, visto che con alcuni è una vita che non mi vedo!!
Ed è giusto così!
Per una volta che ci vediamo tutti insieme, chissenefrega dellasupermegasalitaal110% !!??
Forse ho una visione poco agonistica e troppo cameratesca di quello che dovrebbe essere "un raduno tra amici", ma la vedo così!

E poi....mannaggia a te e alla fissa x.....la FISSA!! (che poi è la stessa fissa x....LA FESSA!!!:mrgreen::mrgreen:)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.544
1.915
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ed è giusto così!
Per una volta che ci vediamo tutti insieme, chissenefrega dellasupermegasalitaal110% !!??
Forse ho una visione poco agonistica e troppo cameratesca di quello che dovrebbe essere "un raduno tra amici", ma la vedo così!

E poi....mannaggia a te e alla fissa x.....la FISSA!! (che poi è la stessa fissa x....LA FESSA!!!:mrgreen::mrgreen:)

quando si parla di salita te scappi eh?
cmq mentre voi vi cambiate/lavate/improfumate (se trovo qualcuno che si aggrega) io ci vado fin su! e poi per parlare abbiamo il pranzo e poi ..... ma non si doveva fare la Mortera?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
quando si parla di salita te scappi eh?
cmq mentre voi vi cambiate/lavate/improfumate (se trovo qualcuno che si aggrega) io ci vado fin su! e poi per parlare abbiamo il pranzo e poi ..... ma non si doveva fare la Mortera?
E chi ha detto che non si fa la Mortera....alla Morte????
Io avevo proposto: Giaveno-Colletta-Cumiana-Piossasco-Rivalta-Rivoli-Buttigliera-Rosta-Avigliana-Mortera-Giaveno-e se c'è tempo magari Coazze e poi Giaveno. Mi sembra che di salita ce ne sia...ma non è quello lo scopo della giornata..:rosik:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
....

Magnifico. Allora mi farò trovare alle 12.30 - 13.00 a Tora. Affamato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.