Ora esco in bici.Ci sentiamo piu tardi.
e me lo dici così
...stardo....
buon giro
giustappunto!!!!
nn ne posso più di sta vita senza bike!!!! sto diventando cretina!!!!!!
Ora esco in bici.Ci sentiamo piu tardi.
e me lo dici così
...stardo....
buon giro

l'hanno fatta lo scorso giro nella tappa cuneo-pinerolo (se la sono mangiata)
[URL]http://www.salite.ch/pramartino.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6byrn8mdy6u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
la prima volta che ci ho provato (nel 2005), mi ha respinto
In effetti i 4,5 km da san pietro val lemina sono per me terribili.Il lato da villar perosa è difficile (almeno per uno come me) ma non impossibile.Per un pro forte (come si è visto al Giro 2009) ovviamente è tutta un'altra cosa...
Ps.Altimetria di salite.ch non è per niente attendibile!
Si infatti pensavo di andare a parcheggiare giù verso la colletta,tanto poi e quella la strada che dovremo poi fare per raggiungere Tora.Buongiorno a tutti, mi è venuto in mente che al sabato a Giaveno c'è mercato e, forse, potrebbe essere un problema il posteggio.........Riki che ci dici?
Comunque mi sono perso nei vari itinerari possibili, ma sono fiducioso ed aspetterò di conoscere quello definitivo venerdì![]()
Si infatti pensavo di andare a parcheggiare giù verso la colletta,tanto poi e quella la strada che dovremo poi fare per raggiungere Tora.

SfaticatoFatemi sapere a che ora prevedete arrivare al ristorante che arrivo direttamente senza giro in bici.

.Be direi di non arrivare piu tardi delle 12.30.Poi ovviamente bisogna chiedere a chi ha prenotato(Enzo?)Buongiorno Siori, procediamo con ordine....
Argomento raduno Sabato prox:
1) Secondo me, visto che (come dice il buon Stefano) A Giave c'è il mercato, non converrebbe parcheggiare in zona Caserma Vigili del Fuoco (sulla circonvallazione x intenderci, davanti alla caserma c'è un bel parcheggione e non si deve assolutamente entrare in paese, così risparmiamo tempo prezioso)??
2) Chi ha intenzione di salire all'Aquila, lo fà DOPO il giro tutti insieme o AL POSTO di fare il giro tutti insieme?? Voglio dire, che senso ha dividerci?? L'Aquila è sempre li e nessuno la sposta, un raduno, se và bene, lo facciamo una volta l'anno e sarebbe bello girare in 15-20 tutti insieme, o no? Poi è chiaro che ognuno è libero di pedalare dove e con chi vuole...
3) Saremo in 10-12 alla Mangiatoia, vero? Diciamo che fino a Venerdì alle 13 si accettano adesioni, così poi telefono e prenoto. (Tranquillo Giames, chiedo anche x un menù "senza funghi"). Direi che x le 13:00 sarebbe bello essere "pronti da mangiare".
Punti di vista personali eh...
Buongiorno Siori, procediamo con ordine....
1) Secondo me, visto che (come dice il buon Stefano) A Giave c'è il mercato, non converrebbe parcheggiare in zona Caserma Vigili del Fuoco (sulla circonvallazione x intenderci, davanti alla caserma c'è un bel parcheggione e non si deve assolutamente entrare in paese, così risparmiamo tempo prezioso)??
2) Chi ha intenzione di salire all'Aquila, lo fà DOPO il giro tutti insieme o AL POSTO di fare il giro tutti insieme?? Voglio dire, che senso ha dividerci?? L'Aquila è sempre li e nessuno la sposta, un raduno, se và bene, lo facciamo una volta l'anno e sarebbe bello girare in 15-20 tutti insieme, o no? Poi è chiaro che ognuno è libero di pedalare dove e con chi vuole...
3) Saremo in 10-12 alla Mangiatoia, vero? Diciamo che fino a Venerdì alle 13 si accettano adesioni, così poi telefono e prenoto. (Tranquillo Giames, chiedo anche x un menù "senza funghi"). Direi che x le 13:00 sarebbe bello essere "pronti da mangiare".
Ovviamente a me va bene tutto,basta se si mangi.Pedalare ho pedalato tutto l'anno e se sabato faccio 4 km in bici mi va benissimo.Però se facciamo un giro corto non ci troviamo alle 9.00 ma piu tardi.
1) Approvo la soluzione
2) Perfettamente d'accordo con te
anche io.. x me va bene qualsiasi cosa (tranne i funghi..e i formaggiCi sto....
Buongiorno Siori, procediamo con ordine....
Ed è giusto così!eh, io la pensavo DOPO...ma di base preferirei star tutti insieme, che oltre alle gambe devo anche far girare la lingua, visto che con alcuni è una vita che non mi vedo!!
Ed è giusto così!
Per una volta che ci vediamo tutti insieme, chissenefrega dellasupermegasalitaal110% !!??
Forse ho una visione poco agonistica e troppo cameratesca di quello che dovrebbe essere "un raduno tra amici", ma la vedo così!
E poi....mannaggia a te e alla fissa x.....la FISSA!! (che poi è la stessa fissa x....LA FESSA!!!)
E chi ha detto che non si fa la Mortera....alla Morte????quando si parla di salita te scappi eh?
cmq mentre voi vi cambiate/lavate/improfumate (se trovo qualcuno che si aggrega) io ci vado fin su! e poi per parlare abbiamo il pranzo e poi ..... ma non si doveva fare la Mortera?
....
giustappunto!!!!
nn ne posso più di sta vita senza bike!!!! sto diventando cretina!!!!!!