Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Ciao hai già preso il tempo di questo tratto?

oppure partendo dal bivio di Cumiana-Allivellatori (quindi tutta la salita della colletta fino alla Verna)

Allora quando faccio quei 4 km arrivo da giaveno.Dal bivio giaveno-dalmassi a verna sono 6.1 km,l'ultima volta in 24'05''.Quindi considerando che sono passato alla colletta in circa 8',significa che i 4 successivi li ho fatti in circa 16'.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@ Predator: pensa a me non è ancora arrivata la nuova bici :cry:
invece al nostro amico Mario hanno già montato la nuova guarnitura :-x
Sono sbalordito da FSA gli ha dato la nuova K-Force Lite in cambio della vecchia sboccolata. Veramente dei signori :-)

è il minimo che potesse fare FSA a fronteggiare i danni verificatisi a seguito di prodotti difettosi...senza parlare di tutti quei ciclisti incazzatissimi:rosik:
...sta di fatto se dovessi cambiare Guarnitura solo Dura Ace e basta (forse Fulcrum)

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
MA, ho il pc che non funziona, oppure oggi tutto tace??!!

Mi devo preoccupare????

SVEGLIAAAAAAAA!!!!! GIU' DALLE BRANDEEEEEEEE!!!:angrymod::angrymod:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per Salvo.Ma Pomigliano d'arco e nella tua zona?Perche ho scoperto questo negoziohttp://www.pernasport.com/ciclismo.htm che hà prezzi eccezzionali,potrei fin prendermi il perno in TITANIO!!!!!!!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
è il minimo che potesse fare FSA a fronteggiare i danni verificatisi a seguito di prodotti difettosi...senza parlare di tutti quei ciclisti incazzatissimi:rosik:
...sta di fatto se dovessi cambiare Guarnitura solo Dura Ace e basta (forse Fulcrum)

Quoto assolutamente anche se sulla prossima bici avrò la guarnitura SRAM Red :mrgreen:
cmq per adesso solo pesi in palestra, spinning e spero di poter ricominciare a correre a piedi.....appena mi passano tutti i dolori estra ciclistici :wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Forse sabato mattina non piove..... qualcuno si aggrega per un "giretto" ?

Forse ci sono, dipende da quanto mi ammazzo venerdì in palestra e dalla quantità di birra che tracanno qualche ora dopo.....
Io alle 9:00 sono all'Abit di c.so Allamano...
Giretto coi "Feroci" a ritmi allegri, se venite, Voi vi divertite, io soffro come una bestia..:bua:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
magari ci possiamo unire.... ma te soffri su che territorio?
Io soffro sempre e ovunque...ma senza sofferenza, che divertimento ci sarebbe??? Siamo proprio strani và...
Dai cmq, a parte gli scherzi, di solito ci si trova in una decina (a volte anche di più) e i più anziani del gruppo scelgono il percorso. A metà si prende il caffè o poi si torna a casa. Calcola che in circa 3ore/3ore e mezzo si fanno dai 70 ai 90km, dipende dal dislivello ovviamente e, ora che si và verso il freddo, si fanno meno salite e più velocità...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
magari ci possiamo unire.... ma te soffri su che territorio?

Io soffro sempre e ovunque...ma senza sofferenza, che divertimento ci sarebbe??? Siamo proprio strani và...
Dai cmq, a parte gli scherzi, di solito ci si trova in una decina (a volte anche di più) e i più anziani del gruppo scelgono il percorso. A metà si prende il caffè o poi si torna a casa. Calcola che in circa 3ore/3ore e mezzo si fanno dai 70 ai 90km, dipende dal dislivello ovviamente e, ora che si và verso il freddo, si fanno meno salite e più velocità...
se nn vado con la banda si sanmauro vi raggiungo li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.