ehm...no...![]()
Penso che come me alla prima lettura abbia letto "smetto" invece che "smezzo"
Massimo
ehm...no...![]()
Ciao.Io non ho capito nemmeno cosiPenso che come me alla prima lettura abbia letto "smetto" invece che "smezzo"
Massimo

.Allora ho fatto un conto molto semplice e senza essere sicurissimo delle date in quanto alcune non sono ufficiali per le gare 2011.Solo gran fondo(medio ovviamente)sono 19.Poi ci sono le turistiche tipo Ciclolonga o Casartelli e varie.Bene bene.
io da domani inizio la stagione rullosa
ma le scannate in pista al giovedì non me le toglie nessuno...l'inverno passatomi han fatto fare il salto di qualità (anche se non se ne è accorto nessuno) e pi è troppo divertente girare lì dentro...nota positiva, da quest'anno smezzo con i milanes i costi di benza e autostrada!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ricordati giovedi di guardare se c'è la bianchi e Campagnolo.Ora che leggo......Vabbè mi dici poi?Visto che io andrò probabilmente domenica e solo per loro due.Grazienel senso che faccio a metà del costo della benzina per andare in pista il giovedì...partendo da milano....
Gli studenti, almeno quelli del triennio dello scientifico, sono più educati di quel che sembra e alcune classi si alzano in piedi quando entra il docente (anche se è un'abitudine che non mi piace (è insincera) e che disincentivo).
Senza fare un trattato di sociologia, faccio solo due considerazioni:
- gli studenti (come tutti) ti trattano come tu tratti loro perché imparano dal comportamento dell'insegnante e lo imitano
- i giovani imitano gli adulti (hanno una personalità meno formata e sono perciò molto più influenzabili) e i pessimi esempi oggi sono molto più abbondanti che agli inizi degli anni '90
Conclusione sintetica: è tutta colpa nostra (di noi adulti, soprattutto quelli di 45-65 anni)
buon giorno a tutti, eccomi di ritorno da un we lungo a Cesenatico per il raduno post prestigio, ovvero un raduno goliardico di tutti gli amici con cui ho fatto le gare in questa stagione...tanto divertimento, tanto cibo, tante risate un po' di bike e fango e anche...un po' di accattivanti flirtate...che dire...we così dovrebbero esserci più sovente....

Sei stata a Cesenatico?????E il mio terzo posto preferito.Adoro andare li mi piace da morire.Dove eri?buon giorno a tutti, eccomi di ritorno da un we lungo a Cesenatico per il raduno post prestigio, ovvero un raduno goliardico di tutti gli amici con cui ho fatto le gare in questa stagione...tanto divertimento, tanto cibo, tante risate un po' di bike e fango e anche...un po' di accattivanti flirtate...che dire...we così dovrebbero esserci più sovente....
Gli studenti, almeno quelli del triennio dello scientifico, sono più educati di quel che sembra e alcune classi si alzano in piedi quando entra il docente (anche se è un'abitudine che non mi piace (è insincera) e che disincentivo).
Senza fare un trattato di sociologia, faccio solo due considerazioni:
- gli studenti (come tutti) ti trattano come tu tratti loro perché imparano dal comportamento dell'insegnante e lo imitano
- i giovani imitano gli adulti (hanno una personalità meno formata e sono perciò molto più influenzabili) e i pessimi esempi oggi sono molto più abbondanti che agli inizi degli anni '90
Conclusione sintetica: è tutta colpa nostra (di noi adulti, soprattutto quelli di 45-65 anni)
confermo...anche la classe di mio figlio del primo liceco scientifico si alzano in piedi!!!!![]()
brutta notizia sabato mattina.....
http://www.ecodelchisone.it/news/20...nvestito-e-ucciso-sulla-circonvallazione-3115
sentita al tgr sabato rip
Domenica salone.Lo sò che butto i soldi,però almeno vedo finalmente stà Oltre!!domenica?!?! cumiana + verna? chi viene?
Domenica salone.Lo sò che butto i soldi,però almeno vedo finalmente stà Oltre!!