Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora ho fatto un conto molto semplice e senza essere sicurissimo delle date in quanto alcune non sono ufficiali per le gare 2011.Solo gran fondo(medio ovviamente)sono 19.Poi ci sono le turistiche tipo Ciclolonga o Casartelli e varie.Bene bene.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io da domani inizio la stagione rullosa ;)
ma le scannate in pista al giovedì non me le toglie nessuno...l'inverno passatomi han fatto fare il salto di qualità (anche se non se ne è accorto nessuno ;)) e pi è troppo divertente girare lì dentro...nota positiva, da quest'anno smezzo con i milanes i costi di benza e autostrada!!

nel senso che faccio a metà del costo della benzina per andare in pista il giovedì...partendo da milano....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
nel senso che faccio a metà del costo della benzina per andare in pista il giovedì...partendo da milano....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ricordati giovedi di guardare se c'è la bianchi e Campagnolo.Ora che leggo......Vabbè mi dici poi?Visto che io andrò probabilmente domenica e solo per loro due.Grazie

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Gli studenti, almeno quelli del triennio dello scientifico, sono più educati di quel che sembra e alcune classi si alzano in piedi quando entra il docente (anche se è un'abitudine che non mi piace (è insincera) e che disincentivo).

Senza fare un trattato di sociologia, faccio solo due considerazioni:
- gli studenti (come tutti) ti trattano come tu tratti loro perché imparano dal comportamento dell'insegnante e lo imitano
- i giovani imitano gli adulti (hanno una personalità meno formata e sono perciò molto più influenzabili) e i pessimi esempi oggi sono molto più abbondanti che agli inizi degli anni '90

Conclusione sintetica: è tutta colpa nostra (di noi adulti, soprattutto quelli di 45-65 anni)

Le scuole che frequento io spesso non sembrano neanche scuole...

Ultima modifica:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
buon giorno a tutti, eccomi di ritorno da un we lungo a Cesenatico per il raduno post prestigio, ovvero un raduno goliardico di tutti gli amici con cui ho fatto le gare in questa stagione...tanto divertimento, tanto cibo, tante risate un po' di bike e fango e anche...un po' di accattivanti flirtate...che dire...we così dovrebbero esserci più sovente....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
buon giorno a tutti, eccomi di ritorno da un we lungo a Cesenatico per il raduno post prestigio, ovvero un raduno goliardico di tutti gli amici con cui ho fatto le gare in questa stagione...tanto divertimento, tanto cibo, tante risate un po' di bike e fango e anche...un po' di accattivanti flirtate...che dire...we così dovrebbero esserci più sovente....

E brava Raffa..... Sempre in pista su tutti i fronti.....

o-o o-o o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Sei stata a Cesenatico?????E il mio terzo posto preferito.Adoro andare li mi piace da morire.Dove eri?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Gli studenti, almeno quelli del triennio dello scientifico, sono più educati di quel che sembra e alcune classi si alzano in piedi quando entra il docente (anche se è un'abitudine che non mi piace (è insincera) e che disincentivo).

Senza fare un trattato di sociologia, faccio solo due considerazioni:
- gli studenti (come tutti) ti trattano come tu tratti loro perché imparano dal comportamento dell'insegnante e lo imitano
- i giovani imitano gli adulti (hanno una personalità meno formata e sono perciò molto più influenzabili) e i pessimi esempi oggi sono molto più abbondanti che agli inizi degli anni '90

Conclusione sintetica: è tutta colpa nostra (di noi adulti, soprattutto quelli di 45-65 anni)

confermo...anche la classe di mio figlio del primo liceo scientifico si alzano in piedi!!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.