Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
cominciato il lavoro nuovo?!?!?
yes! oggi oggi!! speruma bene!! mia madre nn mi parla ancora per aver cambiato azienda...mentre mio padre non lo sa ancora!! heeheh :mrgreen:
:angrymod: :angrymod: :angrymod:

L'arrivo della tappa del Tour che vinse il Nino era posto sulla pista d'atletica dell'allora Stadio Comunale, ora Olimpico....
urka che errore....nn lo sapevo..ignorantemente pensavo fosse il velodromo.

se mio nonno (che lo conosceva e che era li a vederlo quel giorno) sapesse di questo mio errore mi tira una pantofolata in testa! :rosik:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Proposta numberONE:

Martedì 7 Dicembre 2010.....

Può andare???

Che tanto l'8 è Fiestaaaaaa!!!o-o

:angrymod:intanto è festa per te!!!! qui più nessuan festa dal 28 novenbre fino al 25 dicembre!!!!

scherzi a parte per me và benissimo il 7 dicembre

è la bocciofila vero? se è quella è un bel posto...per di più appena entri c'è una gigantografia di Nino Defilippis a braccia alzate al motovelodromo di Torino quando vinse la tappa del Tour!

si è la Bocciofila, quando ci sono andata io pagavi 30,00€ ora ho visto che è sui 40,00....ma se ti porti i tapperwer con quello che ti mettono nel piatto mangi tutta la settimana successiva....:mrgreen:

E' un posto dove si possa parcheggiare la bici e sperare di ritrovarla?

posto per legare la bici ne trovi quanto vuoi, visto che è dentro al Valentino tutti gli alberi ed i pali della luce possono essere tuoi, e poi hanno anche un cortile se nn ricordo male....ma visto la temperatura, l'ora e la vicinanza con la sottoscritta ti ci porto io in macchina :friends:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
:angrymod:intanto è festa per te!!!! qui più nessuan festa dal 28 novenbre fino al 25 dicembre!!!!

scherzi a parte per me và benissimo il 7 dicembre

si è la Bocciofila, quando ci sono andata io pagavi 30,00€ ora ho visto che è sui 40,00....ma se ti porti i tapperwer con quello che ti mettono nel piatto mangi tutta la settimana successiva....:mrgreen:

posto per legare la bici ne trovi quanto vuoi, visto che è dentro al Valentino tutti gli alberi ed i pali della luce possono essere tuoi, e poi hanno anche un cortile se nn ricordo male....ma visto la temperatura, l'ora e la vicinanza con la sottoscritta ti ci porto io in macchina :friends:
E mecojoni!!!:wacko:
Mangerai anche tanto, ma con 40 euro qui ormai siamo abituati a farne 2 di cene (Tora docet:mrgreen:).
Ma na pizzeria ciumba-wamba non và bene? basta na pizza e na birra..
....James....prenota dal tuo socio và!!o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
E mecojoni!!!:wacko:
Mangerai anche tanto, ma con 40 euro qui ormai siamo abituati a farne 2 di cene (Tora docet:mrgreen:).
Ma na pizzeria ciumba-wamba non và bene? basta na pizza e na birra..
....James....prenota dal tuo socio và!!o-o

nn posso che concordare con te
James fai tu!
Enzo ci sei questo we?

No, no sei gentilissima ma non posso accettare, semmai passo io dai o-o

Paura di perderti eh....?!?!?!?!?:mrgreen::mrgreen:

Ma scherzi, Gatta conosce Torino meglio di me! :mrgreen:

eddai sfatiamo questo mito che mi perdo sempre,ovunque e con qualsiasi mezzo...faccio solo le strade più lunghe!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dai Valter, se vuoi nn ci sono assolutamente problemi

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
yes! oggi oggi!! speruma bene!! mia madre nn mi parla ancora per aver cambiato azienda...mentre mio padre non lo sa ancora!! heeheh :mrgreen:

Se è il downshifting di cui avevi parlato qualche tempo fa hai tutta la mia stima: quelli che sacrificano la vita ad un lavoro di successo non hanno capito il senso della vita o-oo-o

In bocca al LUPO!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Chè diavolo è stò dowqualcosa?

Significa rinunciare a un po' di soldi superflui per vivere meglio e con piu' tempo a disposizione: si tratta quasi sempre di una scelta saggia.

Il termine inglese e' difficilmente traducibile, in italiano potrebbe essere letteralmente tradotto con "scalare una marcia", ma e' evidente che detto cosi' non rende granche'.

Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
azz...pure io ing...pure io vado ad anni solari...come la mettiamo? ;nonzo%
o-o

Massaggio in codice per progettisti di ponti : ti serve potenza di calcolo ? :mrgreen:

In questi giorni sto "giocando" con due server di questi :

[url]http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/sm/WF06b/15351-15351-3328412-241644-3328421-3884339-4161491-4161492.html[/URL]

Intel® Xeon® CPU X5650 @2.67 GHz (2 processori esa-core) - 16 GB of RAM.
[url]http://www.cpubenchmark.net/cpu_lookup.php?cpu=Intel+Xeon+X5650+%40+2.67GHz[/URL]

Uno spettacolo.

Massimo

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.942
3.340
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Massaggio in codice per progettisti di ponti : ti serve potenza di calcolo ? :mrgreen:

In questi giorni sto "giocando" con due server di questi :

[url]http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/sm/WF06b/15351-15351-3328412-241644-3328421-3884339-4161491-4161492.html[/URL]

Intel® Xeon® CPU X5650 @2.67 GHz (2 processori esa-core) - 16 GB of RAM.
[url]http://www.cpubenchmark.net/cpu_lookup.php?cpu=Intel+Xeon+X5650+%40+2.67GHz[/URL]

Uno spettacolo.

Massimo

azz che processori....però vanno bene per rendering\editing audio-video ecc. per un gamer molto meglio un intel i7 860 o amd x6 1090T, a 180€ un processore da 3Ghz e passa (non ricordo bene il clock) che non ha sfigurato nei test contro gli i7.

ps: mio zio lavora a Torino in IBM-Intesa e loro lavorano parecchio su macchine virtuali, la hanno 3\4 pc mica da ridere (non vorrei dire na ca**ata ma mi pare che l'ultimo pc per la virtualizzazione che ha fatto assemblare sia costato tipo 30000€ e passa, con tipo + di 60gb di ram e diversi processori xeon (o forse opteron) in parallelo)

pps: un cosettino così non mi dispiacerebbe http://www.hardware-planet.it/product_info.php?cPath=61_32&products_id=2776 ma rimango fedele al mio vecchio desktop del 2003: intel P4 2.4ghz, 1gb ram, nvidia geforce4 mx440 128mb.....vuoi mettere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.