Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ora vi racconto una cosa che mi è successa oggi

in Corso Allamano, oggi, ho visto un tizio che rubava una bici, una mtb da supermercato legata ad un palo della luce, anche io ero in bici, ma troppo lontana per urlargli dietro però ho preso il telefono e, inseguendolo a debita distanza, ho chiamato la polizia...2 volte il 113...1 volta i 112...nn mi hanno risposto, ho fatto suonare il tel fino a quando nn andava giù la comunicazione ma nessuna risposta...a quel punto nn me la sono sentita di affrontarlo da sola,sarò vigliacca ma nn so' chi questo fosse, potevo spaventarlo io come poteva tirare fuori un coltello lui, ma ho continuato a segiurlo per un po' nella speranza di vedere una volante...fino a quando lui ha passato un semaforo, io no e ho girato e sono tornata indietro per aprire il negozio!
ammetto che ho pensato: ma se fosse stara una cosa più grave??? comunque nn mi hanno risposto!!!!!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

in Corso Allamano, oggi, ho visto un tizio che rubava una bici, una mtb da supermercato legata ad un palo della luce, anche io ero in bici, ma troppo lontana per urlargli dietro però ho preso il telefono e, inseguendolo a debita distanza, ho chiamato la polizia...2 volte il 113...1 volta i 112...nn mi hanno risposto, ho fatto suonare il tel fino a quando nn andava giù la comunicazione ma nessuna risposta...a quel punto nn me la sono sentita di affrontarlo da sola,sarò vigliacca ma nn so' chi questo fosse, potevo spaventarlo io come poteva tirare fuori un coltello lui, ma ho continuato a segiurlo per un po' nella speranza di vedere una volante...fino a quando lui ha passato un semaforo, io no e ho girato e sono tornata indietro per aprire il negozio!
ammetto che ho pensato: ma se fosse stara una cosa più grave??? comunque nn mi hanno risposto!!!!!!

Hai fatto benissimo a non cercare di spaventarlo, un uomo spaventato può essere molto pericoloso e una bici da 4 euro non vale alcun rischio.

Mi piacerebbe sentire il parere di Salvo e una spiegazione del perché 112 e 113 non sono serviti a nulla. Anche qui tagli del governo?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Brava.Hai fatto benissimo.Con quello che si sente in giro non mi pare propio il caso di affrontare un uomo(disperato)che rischia la galera per una bici che ha dir tanto le frutterà 50 euro.Uno cosi non ha niente da perdere,tù si.Per di più le tue intenzioni erano nella direzione giusta,se non ti hanno risposto mica era colpa tua.Vai a dormire tranquilla,la tua e stata la scelta giusta,brava.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
rettifico
annunciazio' annunciazio'
IL PORFI VERRA' A TORINO DOMENICA 21
CHE NE DITE DI ORGANIZZARE UN BEL GIRO TUTTI INSIEME????

decidete voi qual'è il tread più giusto!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
rettifico
annunciazio' annunciazio'
IL PORFI VERRA' A TORINO DOMENICA 21
CHE NE DITE DI ORGANIZZARE UN BEL GIRO TUTTI INSIEME????

decidete voi qual'è il tread più giusto!
Be direi che se chiedi un giro insieme ai Torinesi il tread giusto e questo.Domenica 21 pranzo sociale(ccpiemonte)Tra l'altro nessuno e interessato al nostro club?A noi farebbe piacere anche solo se veniste a una nostra riunione a sentire cosa possiamo offrire oltre alla nostra voglia di pedalare insieme.Dei Torinesi alcuni sono già iscritti e mi sembrano contenti di averlo fatto.Noi offriamo amicizia pedalate in compagnia e tanta allegria.Per i corsaioli poi tanta convenienza sia tecnica che economica.Intervenite alle riunioni e vi spiegiamo tutto quello che volete.Sono benvenuti chiaramente sia i super agonisti che i semplici pedalatori.Se volete anche in mp.Ciao

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Be direi che se chiedi un giro insieme ai Torinesi il tread giusto e questo.Domenica 21 pranzo sociale(ccpiemonte)Tra l'altro nessuno e interessato al nostro club?A noi farebbe piacere anche solo se veniste a una nostra riunione a sentire cosa possiamo offrire oltre alla nostra voglia di pedalare insieme.Dei Torinesi alcuni sono già iscritti e mi sembrano contenti di averlo fatto.Noi offriamo amicizia pedalate in compagnia e tanta allegria.Per i corsaioli poi tanta convenienza sia tecnica che economica.Intervenite alle riunioni e vi spiegiamo tutto quello che volete.Sono benvenuti chiaramente sia i super agonisti che i semplici pedalatori.Se volete anche in mp.Ciao

Confermo e sottoscrivo quanto detto dal buon Flavio.....

Purtroppo anche per me il 21 è out per il pranzo sociale....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

propaganda elettorale? :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Hai fatto benissimo a non cercare di spaventarlo, un uomo spaventato può essere molto pericoloso e una bici da 4 euro non vale alcun rischio.

Mi piacerebbe sentire il parere di Salvo e una spiegazione del perché 112 e 113 non sono serviti a nulla. Anche qui tagli del governo?

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% Non ti so rispondere, ma piuttosto mi sembra strano che numeri di pronto intervento (112 - 113) non abbiano risposto, anche perchè le linee sono sempre libere... boh!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Brutti Gufi maledetti...anche stasera sofferenza e fastidio...e addirittura abbiamo preso gol da un ex Gobbo...pure PELATO!!!:bua::bua::bua:
Giuda Ladro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.