Torino - Squadra Corse

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non ho capito la domanda.Vuoi creare una lista di chi corre in bici?Se si direi di mettere a fianco anche in che specialita uno partecipa.Cioe Granfondo-Circuiti-Cronoscalate-Randonnè.Anche se credo che i randonneurs non siano nel termi piu stretto della parola degli agonisti in quanto non hanno,o comunque non dovrebbero avere,una classifica.Spiegami e abbi pazienza Gerry
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...oggi giornata splendida un pò ventosa, giro bellissimo nell'alto astigiano; 103 Km. - dislivello 830 mt.; partenza alle 15,00 circa da Settimo - Chivasso - Lauriano - Piazzo - Cocconato - Gallereto - Castelnuovo D.B. - Moncucco - Cinzano - Gassino - Raffaele Cimena - Chivasso - Brandizzo Settimo T.se; - tempo 3h. 48 minuti.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
...oggi giornata splendida un pò ventosa, giro bellissimo nell'alto astigiano; 103 Km. - dislivello 830 mt.; partenza alle 15,00 circa da Settimo - Chivasso - Lauriano - Piazzo - Cocconato - Gallereto - Castelnuovo D.B. - Moncucco - Cinzano - Gassino - Raffaele Cimena - Chivasso - Brandizzo Settimo T.se; - tempo 3h. 48 minuti.

Bravo bel giro o-o
ci siamo mancati di poco io sono partito alle 15.20 e sono andato alla Rolassa a fare un pò di ripetute :mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Bravo bel giro o-o
ci siamo mancati di poco io sono partito alle 15.20 e sono andato alla Rolassa a fare un pò di ripetute :mrgreen:

la prossima volta avvertimi dove potremmo incontrarci...!!! quel percorso è la mia palestra di tutti i giorni, mi viene molto comodo da casa, inoltre non c'è traffico, aria pulita, paesaggi e panorami stupendi, praticamente sei tu padrone delle strade...o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ho indagato pure io.....se non ho sbagliato ci siamo duelun po' di volte in salita quest'anno, dovremo essere 2-1 per te, la prossima settimana c'è la due giorni di cronoscalate, magari ci vediamo.
ormai con internet la privacy è impossibile!! :-x:-x:-x
peccato che mi sono "avvicinato" a questo tipo di gare tardi se no ci saremmo divertiti a scannarci un po' visto che siamo sempre li che ce la giochiamo sui secondi! o-o

forse a quella di casalborgone vengo se sopravvivo al Barbara il giorno prima. invece nn ho capito: ma quella di cocconato è di lunedi?se è così è quasi impossibile che ci sia.
 

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Io l'ho fatto lo scorso anno il Barbara, auguri......
Eh si una è di lunedi, il 13, dovrebbere essere verso le 18.30 o giù di li. Io sono indeciso per domenica a Varallo Sesia, da un lato sarebbe bello almeno uno può dire di aver partecipato ad un camp. italiano ah ah.... però mi sa che ci sarà gente che va come moto.....
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io l'ho fatto lo scorso anno il Barbara, auguri......
Eh si una è di lunedi, il 13, dovrebbere essere verso le 18.30 o giù di li. Io sono indeciso per domenica a Varallo Sesia, da un lato sarebbe bello almeno uno può dire di aver partecipato ad un camp. italiano ah ah.... però mi sa che ci sarà gente che va come moto.....
i tuoi auguri mi fanno temere il peggio!! :-) tu x curiosità quanto hai impiegato? così mi regolo!! o-o

belli i camp. italiani ma come dici te mi sa che li ci sarà un livello superiore del solito però tentar non nuoce: sono pochi della nostra categoria che fanno cronoscalate quindi potresti giocarti senza problemi i primi posti!