Tour 2022 1a tappa Copenhague-Copenhague

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La crono ha detto che Pogacar va fortissimo,ma anche Vingegaard,mentre Roglic bene,ma si poteva credere qualcosa meglio dei suoi rivali.
Ganna credo che foratura a part,abbia perso di gambe e rischi non presi,bene Cattaneo,malissimo Caruso e Haig,bene Vlasov e Yates,mentre Van Aert sempre sfigato ma Lampaert ha fatto un bel numero.
Per concludere la crono ha detto già qualcosa,che lo scontro vero potrebbe essere Pogacar-Vingegaard,piu' che Pogacar-Roglic,aspettiamo La Planche des Belles Filles,dove si avra' un quadro piu' certo
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.264
4.717
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ganna credo che foratura a part,abbia perso di gambe e rischi non presi,bene Cattaneo,malissimo Caruso e Haig,bene Vlasov e Yates,mentre Van Aert sempre sfigato ma Lampaert ha fatto un bel numero.
Foratura a parte, ha perso di gambe. Perchè tu hai deciso che la foratura non vale i 5 secondi presi da Van Aert... E, se non sono indiscreto, sulla base di che convinzione hai preso questa decisione?
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Chi ha fatto male secondo me è Mas. Tra gli uomini con aspirazioni di classifica è il peggiore: +56". Che è già un bel ritardo.
Male? Malissimo. Ha corso in condizioni ‘ottime’, ed è riuscito a fare 16 secondi peggio di Bissegger che ha corso sotto il diluvio ed è caduto due volte.

Io capisco il non essere portati e il fatto che al Tour fa il gregario, ma alla Vuelta non si piazzerà mai sul gradino più alto se non impara a far le crono, ormai chiunque dei pretendenti alla generale si difende benino/bene/benissimo a crono.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
non avevo visto l'intervista. L'ho vista ora. Non mi pare che abbia detto che gli sono mancate le gambe...
In verità ha detto poco contrarioato com'era ed è evidente dall'intervista sebbene nonostante ciò si sia reso disponibile a farla, secondo me l'ha fatta con la paura di cadere in quelle curve mezze assassine con le varie strisce bianche piazzate in impostazione e chiusura curva.. certo vale anche per gli altri ma non tutti la sanno affrontare allo stesso modo.