Tour 2022 1a tappa Copenhague-Copenhague

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Per l’aerodinamica pare. Probabilmente a risolvere le turbolenze in zona orecchie… :mrgreen:
Lui non sarebbe d'accordo (e non parlo di Ullrich) :mrgreen:


203437-kfuC--645x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
983
762
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Quando è stata la volta di WVA, Ganna e Pogi condizioni dell'asfalto erano migliori ed aveva smesso di piovere. Difficile fare la gara della condizione di ciascun corridore in queste condizioni.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non so se Vingegaard abbia beneficiato di condizioni meteo migliori, ma se così non fosse, la la sua è la prestazione più strabiliante, visti altri risultati a crono del passato.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
A me è sembrato che Roglic, Kung e anche Vingegaard (insomma quel periodo li) abbiano corso con condizioni leggermente peggiori rispetto a Ganna e company. Poca roba comunque e difficile da valutare con precisione dalla tv.
Sicuramente il crono di Vingegaard è notevole, potrebbe essere davvero un asso nella manica contro Pogacar se utilizzato in modo intelligente.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.730
Udine
Visita sito
Quando è stata la volta di WVA, Ganna e Pogi condizioni dell'asfalto erano migliori ed aveva smesso di piovere. Difficile fare la gara della condizione di ciascun corridore in queste condizioni.
Pogacar faceva le curve pianissimo e non credo per prudenza. All'uscita di una curva si è visto scuotere la testa. Già al giro di Slovenia era infuriato per la tenuta dei nuovi pneumatici Pirelli, soprattutto sul bagnato
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6